Verissimo/ Tra gli ospiti anche Niccolò Bettarini ma sul web è polemica (Anticipazioni 6 gennaio)

- Stella Dibenedetto

Verissimo, anticipazioni puntata 6 gennaio: Carla Bruni, Niccolò Bettarini, Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Ricky Memphis e Maurizio Mattioli ospiti di Silvia Toffanin.

silviatoffaninverissimo2017
Verissimo

Tra gli ospiti della prima puntata del 2018 di Verissimo c’è anche Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. La sua presenza oggi nello studio di Canale 5 ha però già scatenato qualche polemica da parte di chi trova che Niccolò non sia un personaggio famoso: “Penso sia ora di intervistare Dudu’ il cane di Berlusconi che secondo me e’ piu’ interessante rispetto ai figli di qualsiasi altro vip. Non ho nulla contro questo ragazzo ma reputo che la sua presenza sia stata del tutto inutile” scrive sarcastico un utente sulla presenza in studio de giovane Bettarini. C’è però chi difende questa scelta, motivandola: “Verissimo è un programma basato sulle interviste di personaggi famosi o comunque del mondo dello spettacolo. Questo perchè la gente è curiosa e segue il mondo dello spettacolo. Questo ragazzo essendo figlio di fa parte della vita di chi fa spettacolo e quindi chi segue questo mondo ha magari anche curiosità di conoscere il figlio di 2 persone famose…”. (Anna Montesano)

TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA

Dopo la pausa natalizia, oggi, sabato 6 gennaio, alle 16.10 su canale 5, torna l’appuntamento settimanale con Verissimo. Silvia Toffanin apre il nuovo anno con una puntata ricca di super ospiti che si racconteranno tra carriera e vita privata. L’ospite più attesa della puntata è sicuramente Carla Bruni, ex top model ed oggi moglie dell’ex presidente della Francia, Nicolas Sarkozy. La Bruni parlerà della sua carriera ma anche della vita accanto ad un uomo importante come il marito. Nello studio di Verissimo arriveranno poi Carlo Verdone e l’ex concorrente del Grande Fratello Ilenia Pastorelli, insieme al cinema con il film “Benedetta follia”. Venerdì 12 gennaio, in prima serata su canale 5, debutterà la nuova fiction di canale 5 “Immaturi”. Silvia Toffanin incontrerà Ricky Memphis e Maurizio Mattioli, nel cast della nuova fiction Mediaset. A Verissimo arriverà poi Massimo Lopez, e per la sua prima intervista televisiva Niccolò Bettarini, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

VERISSIMO, L’INTERVISTA A CARLA BRUNI E NICCOLO’ BETTARINI

Per la prima volta, nello studio di Verissimo, arriverà la bellissima Carla Bruni. L’ex top model, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha parlato del rapporto con il marito Nicolas Sarkozy: “se mio marito mi tradisce lo ammazzo” – ha dichiarato la Bruni che ha poi aggiunto – “Sono molto innamorata. Nicolas mi protegge e sostiene. E’ un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano con il padre mi sono detta ‘questo uomo devo sposarlo assolutamente’. Lui è pieno di energia e forza”. Sulla morte del fratello, scomparso a soli 40 anni per Aids, ha detto: “è un dolore che non passa. Quando è morto mio fratello ero molto preoccupata per mia madre, perché credo che non ci possa essere di peggio per una mamma. Ma lei ha una forza vitale incredibile”. Anche Niccolò Bettarini ha messo piede per la prima volta nello studio di Verissimo. Il giovane figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha parlato della ritrovata armonia dei genitori: ‘Finalmente sembra che il giorno della reunion sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori