Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ Tra poco i due ospiti a Non è l’Arena, sveleranno qualcosa sul matrimonio?

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia dice no alla partecipazione a Temptation Island Vip! Qual è il vero motivo del rifiuto? Parla l’argentina a Spy!

ignazio_moser_cecilia_rodriguez_verissimo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono pronti ad approdare anche su La7 dove saranno ospiti di Massimo Gilletti nel programma Non è l’Arena. I due saranno ovviamente messi un’altra volta al torchio del brusio mediatico nato dalle tante voci che hanno sottolineato come sarebbero pronti a sposarsi. Durante le vacanze di Natale infatti da una foto pubblicata su Instagram è stato notato un anello sull’anulare della mano sinistra della modella argentina. Una situazione che ha tenuto a ridimensionare già oggi pomeriggio lo stesso Ignazio Moser ai microfoni di Domenica In. Vedremo se verranno fuori altre novità legate al possibile matrimonio dei due che però sembra essere lontano anche se nei programmi. I ragazzi hanno dimostrato di volersi molto bene, certo per fare un passo così importante però ci vorrà ancora un po’ di tempo con i due che comunque non hanno né paura di aspettare né di affrettare le cose. Su Instagram intanto proprio il ciclista pubblica una loro foto insieme e commenta: “Secondo appuntamento in televisione della giornata, ma questa volta sarò in compagnia della mia Chachorrita Bonita. Seguiteci”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

RIDIMENSIONATA LA STORIA DELL’ANELLO

Ignazio Moser è stato ospite, questo pomeriggio, nello spazio tenuto da Adriano Panatta nella prima puntata dell’anno di Domenica In. La parte iniziale dell’intervista ha riguardato ovviamente il ciclismo, partendo proprio da una foto che lo immortalava da piccolo con il padre, il popolare ciclista Francesco: “Nel ciclismo esistono i figli d’arte ma rispetto agli altri sport è difficile riuscire a ricalcare quello che ha fatto mio papà ai suoi anni”, ha commentato. Poi ha parlato del rapporto con il padre asserendo: “Quando vincevo si mostrava più affettuoso nei miei con confronti, è un uomo all’antica”. Da piccolo sognava di fare il “campione di ciclismo”, poi si è ritrovato nella Casa del Grande Fratello Vip che lui ha definito solo una parentesi. La seconda parte dell’intervista è stata dedicata a Cecilia Rodriguez con le domande di Cristina Parodi. “Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore”, ha asserito il giovane, smentendo però un imminente matrimonio in vista, come era emerso dal gossip. La sorella di Belen ha raccontato di averla presentata in famiglia ed alla fine, dopo le iniziali titubanze, anche papà Francesco sarebbe rimasto molto contento. Progetti futuri di coppia? “Stiamo vivendo”, si è limitato a commentare Ignazio, che dopo la sua parentesi televisiva intende fare ritorno all’azienda di famiglia. Infine, commentando una foto in cui la fidanzata sfoggiava il suo nuovo anello ha chiosato: “E’ stato travisato, glielo ha regalato Belen, io le ho regalato un bracciale, per ora è presto”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

IGNAZIO MOSER OSPITE A DOMENICA IN

Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno scelto di non accettare gli inviti di Barbara D’Urso, disertando quindi le ospitate a Domenica Live e in tutti gli altri programmi condotti dall’arguta conduttrice. In seguito a tutto ciò non sono mancati botta e risposta e parole al vetriolo, che nei mesi scorsi hanno dato vita a una faida apparentemente spenta con l’inizio del periodo dedicato alle festività di Natale. La lunga assenza dai salotti televisivi, però, non ha placato gli animi dei due ex gieffini, che oggi pomeriggio saranno gli ospiti del principale competitor di Pomeriggio 5 dopo aver accettato l’invito di Cristina Parodi. A svelare la loro presenza nel salotto di Domenica In è stato lo stesso Ignazio Moser, che proprio pochi minuti fa ha condiviso sui social un filmato per dare appuntamento a tutti i suoi fan. Se vi siete persi il video, potete cliccare qui e visualizzarlo, per un periodo dio tempo limitato, su Instagram Stories. (agg di Fabiola Iuliano)

TUTTI SI SONO GIÀ DIMENTICATI DI FRANCESCO MONTE?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno iniziato la loro storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Nello stesso momento terminava quella tra la Chechu e Francesco Monte, lasciato praticamente in diretta televisiva su Canale 5. Da quel momento l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di sparire un po’ dalla circolazione, distrutto da questa situazione e con grande voglia di ricominciare da capo. L’abbiamo visto così continuare sui social network la sua attività di modello, ma non ha voluto continuare ad esprimere il suo futuro sentimentale. Nonostante ci siano stati dei rumors che parlavano per lui dell’inizio di una nuova storia le cose non sono state mai chiarite con Francesco Monte che giustamente sta pensando di evitare di mostrare davanti alle telecamere il suo presente e il futuro. Staremo a vedere se arriveranno altre novità, anche se preoccupa il fatto che si parli molto poco di lui. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARTECIPARE A TEMPTATION ISLAND O NO?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono innamoratissimi. La Casa del Grande Fratello Vip 2 li ha fatti incontrare e innamorare, la vita di tutti i giorni ha poi reso il loro legame saldo e forte. La coppia è pronta alla convivenza che anticiperà quelle che saranno le nozze, progetto presente anche se non immediato. E chissà che in tutti questi progetti d’amore non ci sia spazio anche per la tv. Ignazio e Cecilia potrebbero infatti tornare in tv a breve, tanto che c’è chi parla della loro presunta partecipazione Temptation Island che da quest’anno avrà un’edizione dedicata ai Vip. Che possa la coppia più discussa del momento parteciparvi? Dopo settimane di gossip e di voci su questa possibilità, arriva finalmente la risposta dei diretti interessati.

LA GELOSIA DI CECILIA È IL MOTIVO DEL RIFIUTO?

È infatti Cecilia a chiarire a Spy che non ci sono possibilità che lei e Ignazio partecipino a Temptation Island Vip: “No, assolutamente no!” risponde l’argentina, tagliando corto. Ma da cosa nasce questo rifiuto così categorico? Non è difficile indovinare: la gelosia! In un’intervista di poco tempo fa al settimanale Gente, Cecilia infatti ha dichiarato: “Io sono gelosissima. – poi su Ignazio – Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque. Ricerca sempre il contatto fisico anche con le donne ma è bravo e rispettoso”. È quindi palese che la Rodriguez si troverebbe di fronte a grandi difficoltà non solo nel separarsi da lui per 20 giorni ma, e soprattutto, nel vederlo insieme ad altre bellissime ragazze. La possibilità di vederli a Temptation Island Vip sembra quindi da escludere, almeno per ora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori