Stasera tutto è possibile / Diretta: un musical sottosopra! (9 Gennaio 2018)

Stasera tutto è possibile, eccovi le anticipazioni della prima puntata della terza stagione del programma condotto da Amadeus nella seconda rete di Casa Rai, le info e gli ospiti.

STASERA TUTTO È POSSIBILE: DIRETTA

A Stasera tutto è possibile Elio è il protagonista di un nuovo gioco: si chiama “Mettici la faccia” e dovrà raccontare tutte e emozioni in seguito a una storia che Amadeus racconterà. Tramite le sopracciglia, le labbra e le espressioni del viso Elio racconta quello che ha provato al gol di Icardi all’ultimo secondo della partita. Ma la stanza inclinata non può aspettare ancora, tocca ancora a lei farci divertire. Inizia Lillo che ha una scuola di danza, Sergio Friscia invece ha a che fare con il ristorante di pesce. Entra una coppia – Debora e Filippo – che vuole lavorare. Arriva Arturo, un bravissimo ballerino francese protagonista del musical. Tra ballerini nasce una faida per la ragazza. Il potere della musica e del ballo mette d’accordo tutti! (di Fabiola Granier)

BATTAGLIA TRA NINJA

Si continua a Stasera tutto è possibile con il gioco “la nota mantenuta”: chi riuscirà a tenere più a lungo la nota? È Filippo il vincitore: è riuscito a tenere la nota per tantissimi secondi. Si prosegue con Tutti giù per terra: Lillo si traveste da guerriero Ninja e dovrà affrontare tutte le peripezie del tappeto all’insù. I protagonisti, infatti, dovranno camminare e muoversi sdraiati per terra ma la telecamera, fissata in alto, farà apparire tutto in prospettiva dritto, e sarà ancora più complicato camminare non sulle gambe ma sulla schiena. Lillo è Ciccio Ninja e deve scansare sia Filippo Magnini sia Antonella Elia, anche Sergio che vuole uccidere. La battaglia infinita avviene però contro Eliosan, tra i due più forti d’Oriente. Ma ritorna Antonella Elia ancora in cerca di questo passaggio per Pechino e allora ai due nemici si alleano tra di loro per mettere fine alle richieste irritanti di Antonella. Riusciranno a metterla K.O? La più forte è lei che, fuori da copione, è riuscita a sconfiggere i due combattenti.

I PROMESSI SPOSI UN PO’ STRANI

Sergio Friscia mimerà il testo di una canzone italiana: tutti gli altri dovranno indovinare. È questo il nuovo gioco di questa puntata di Stasera tutto è possibile. Ovviamente la canzone deve essere interpretata con espressioni del viso e mimi. L’indizio in questione riporta al programma di Gigi Marzullo. Ma è subito tempo della Stanza Inclinata con Elio, Debora, Lillo, Filippo, Antonella, Paola e Arturo per una rivisitazione dei Promessi Sposi. Protagonisti i Bravi, Don Abbondio, Renzo e Lucia interpretati da Elio e Debora Villa, mentre la Elia fa la narratrice che passa di capitolo in capitolo e introduce la lettura della storia. L’Innominato è interpretato da Arturo mentre Paola fa la Monaca di Monza. Alla fine il matrimonio tra Renzo e Lucia: un lieto fine per loro.

VOLO IN ARIA!

Si può fare finta musica? Sì, a Stasera tutto è possibile arriva la Tarock Band con gli strumenti finti, improvvisati. Marzullo è sempre pronto con le sue domande filosofiche alle vittime di questa sera. Nuovo gioco: segui il labiale! Prima con Paola e Sergio: dovranno indovinare frasi e parole mentre l’altro ha della musica nelle orecchie ad alto volume. Seconda sfida tra Lillo, in postazione, ed Elio. Si continua proprio con Elio insieme ad Ariel. Gigi Marzullo commenta dall’alto la puntata. Televendite al buio? Sì, allo STEP Market! Insieme a Lillo bisognerà vendere un oggetto. In questo caso si tratta proprio di un nano da giardino. Mentre Sergio Friscia si prepara al decollo immediato, il nuovo gioco che punta… in alto! Insieme a lui Antonella Elia, Debora Villa e Paola Caruso, pronte a rimanere sospese

UN HAMBURGER UN PO’ PESANTE!

Prima sfida di Stasera tutto è possibile è lo “Step Burger” con Elio pronto a comporre il panino più strambo della TV: gli ingredienti, infatti, sono proprio i concorrenti che indossano una maglietta ciascuno con degli ingredienti. Elio come comporrà il suo panino? Prima la salsa Burger con Sergio Friscia, poi Bacon interpretato da Debora, poi funghetti con Filippo Magnini, si continua con il pomodoro fatto da Paola Caruso, poi hamburger con Lillo, poi uovo con Arturo Brachetti, e si conclude con le patatine di Antonella Elia. Il panino è pronto! Ritorna finalmente la stanza inclinata: quale sarà la storia di questa sera? Elio, Lillo, Filippo e Arturo saranno i protagonisti. Tra i personaggi anche il domestico Ariel! I cantanti formano una band: i Colica Renale. Il magnate russo amerà le loro canzoni? Quanto è difficile rimanere in equilibrio in stanza inclinata: cadono tutti per terra! Nuovo gioco: il mimo!

CONTO ALLA ROVESCIA PER LA STANZA INCLINATA

Stasera su Rai Due ricomincia “Stasera tutto è possibile”, il divertentissimo programma di Amadeus con tanti protagonisti del mondo dello spettacolo pronti a mettersi in gioco tra scherzi, scenette comiche e stanze… inclinate! In questa prima serata vedremo sfidarsi Filippo Magnini, Antonella Elia, Lillo, Paola Caruso, Gigi Marzullo, Debora Villa, Arturo Brachetti, Elio e il mitico Sergio Friscia. Ovviamente il gioco più amato e tanto atteso è proprio la stanza inclinata, una stanza a 22,5 gradi in cui i personaggi dovranno interpretare sceneggiature improvvisate mantenendo l’equilibrio! Per questa stagione naturalmente molti giochi e alcune novità tutte da svelare insieme e imparare a conoscere da qui per le prossime puntate! Appuntamento allora su Rai Due insieme ad Amadeus per conoscerne di più!

RITORNA STEP

Comincerà tra pochissimo, su Raidue, la terza edizione di Stasera tutto è possibile. Sulla pagina Twitter di Raidue, il conduttore Amadeus ha fornito qualche anticipazione su ciò che accadrà ai vip che hanno accettato di mettersi in gioco nella prima puntata della nuova edizione del divertente show. “Dovete aspettarvi di tutto e di più. Sono previste delle cose pazzesche. Naturalmente c’è la stanza inclinata ma tante altre cose perché i vip che hanno deciso di venire sono disposti a qualsiasi cosa per divertire il pubblico su Raidue. Quindi è sempre un programma che vive sull’improvvisazione quindi sapere cosa accadrà è davvero impossibile” – afferma Amadeus che svela, poi, come nel corso delle varie puntate ci saranno ben 60 ospiti. Da stasera, dunque, comincia un grande show che, nelle precedenti edizioni, ha conquistato il pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amadeus ricorda l’appuntamento ai fans

Amadeus ricorda a tutti i fans l’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile. In prima serata su Raidue, torna l’appuntamento con uno degli show più divertenti della scorsa stagione televisiva. Il programma, lo scorso anno, ha avuto grandissimo successo e questa sera si torna a divertirsi. Con un video pubblicato sul profilo Instagram di Raidue, Amadeus ha promesso una serata divertente, ironica e ricca di colpi di scena. Gli ospiti sono pronti a mettersi in gioco regalando al pubblico di Raidue una serata assolutamente spensierata. Quali giochi, dunque, saranno al centro della puntata? Cosa combineranno i vip che hanno accettato l’invito di Amadeus e di tutta la squadra di Stasera tutto è possibile? In attesa che la puntata inizi, ecco una piccola anteprima.

Sergio Friscia pronto ad affrontare nuove prove

Tutto è pronto per l’inizio della nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Amadeus torna nella prima serata di Rai2 con la priam puntata del suo irrivente e innovativo programma che metterà una serie di ospiti vip davanti ad alcune prove che loro dovranno affrontare a suon di improvvisazioni. Antonella Elia, Debora Villa, Paola Caruso e Sergio Friscia sono solo alcuni degli ospiti che prenderanno parte a Stasera tutto è possibile in onda oggi, 9 gennaio. Proprio l’attore e conduttore radiofonico si è confessato ai microfoni del programma svelando il suo trucco per affrontare al meglio la puntata: “Ho preso quattro chili perché so che me li faranno perdere” dice Friscia. Il video del programma mostra su Twitter gli ospiti presenti nel backstage in attesa di affrontare le prove del programma, compreso Sergio Friscia. Clicca qui per vedere il video disponibile sulla pagina Twitter di Rai2. Come andrà la serata e cosa saranno in grado di fare questi personaggi? Lo scopriremo solo questa sera. (Hedda Hopper)

Le prove e le novità dell’edizione

Stasera tutto è possibile torna nella prima serata di oggi, martedì 9 gennaio sulla seconda rete di Casa Rai. A partire falle 21.20 circa, Amadeus riaprirà i battenti del fortunato format che vedrà i protagonisti più amati dello spettacolo italiano, alle prese con l’improvvisazione in un ambiente decisamente particolare. Dopo il successo delle prime due stagioni, il secondo canale di Casa Rai, ha deciso di riconfermare anche il suo seguito, affidandolo ancora una volta ad un volto molto familiare ed amato. Amadeus infatti, conduce nell’access prime time, I soliti ignoti, in onda sulla rete ammiraglia. Il programma sarebbe dovuto partire prima ma, dopo alcuni slittamenti ha finalmente una sua data ufficiale, ed anche i promo che girano attualmente in Rai ne sono la conferma. L’adattamento italiano del format francese, anche lo scorso anno ha avuto un ottimo successo di ascolti ecco perché, si è deciso di riproporlo senza pensarci due volte. La formula dello spettacolo rimarrà invariata anche questa volta: tanti personaggi famosi, in ogni puntata dovranno confrontarsi con alcuni giochi, tra abilità canore e viva improvvisazione. Nessun premio così come nessun vincitore, solo tanto divertimento.

Tutti gli ospiti di Amadeus

Tra i vari ospiti che Amadeus ospiterà nel corso delle puntate di Stasera tutto è possibile, troveremo: Sergio Friscia, Giovanna Civitillo, Gloria Guida, Sergio Assisi, Paolo Conticini, Tosca D’Aquino ed Angelo Pintus. Molti dei giochi già visti nelle passate edizioni riappariranno anche in questa terza stagione, per fare compagnia al pubblico da casa. Naturalmente, la protagonista assoluta dello show sarà la famosa Stanza inclinata, una stanza che, appunto, ha un’inclinazione di 22,5 gradi dentro cui gli ospiti dovranno allestire in fretta degli sketch, subendo le complessità della posizione in cui si trovano. All’interno della nuova edizione del gioco, saranno previsti anche molti giochi e alcune novità che si legheranno già alla seconda stagione, rafforzando l’idea di divertimento. L’appuntamento debutterà al martedì ma poi si sposterà al giovedì sera testando in questo modo un giorno diverso di programmazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori