STEFANO SALA/ Video, nei discorsi notturni la figlia Sofia e l’ex fidanzata Dayne Mello (Grande Fratello Vip)

- Bruno Zampetti

Stefano Sala nella casa del Grande Fratello Vip parla di sua figlia Sofia, cui è molto legato, ma anche del rapporto con la sua ex Dayane Mello. Dovrà salvarsi dalla nomination

stefano_sala_foto
Stefano Sala

Stefano Sala è finalmente entrato nella casa del Grande Fratello Vip e ha fatto già parlare di sé. Nella casa infatti, si è distinto per il suo comportamento unico e la sua bellezza al di sopra degli standard. Nella scorsa puntata, Stefano Sala si è presentato al grande pubblico. In effetti non tutti Lo conoscevano. Nella presentazione, Stefano si è mostrato sin da subito spigliato e di buon cuore. Ha spiegato davanti alle telecamere chi è, quali ruoli ha fatto e ha anche espresso i suoi sentimenti per quanto riguarda la sua bambina, la piccola Sofia. Infatti, il modello si occupa della bimba e nonostante la separazione con la sua ex, Dayane Mello, svolge il ruolo di padre affettuoso e amorevole. Tuttavia, sembra che Stefano provi ancora qualcosa per la modella brasiliana. In una sessione con altri concorrenti della caverna difatti, Stefano si è confidato con i concorrenti dicendo di essere in buoni rapporti con la bella Dayane dimostrando di pensare ancora a lei. Qui il video di Stefano Sala che parla a Walter Nudo di sua figlia Sofia.

STEFANO SALA, LE CHANCE NELLA CASA DEL GF VIP

Sotto diversi punti di vista, il modello italiano ha tutte le carte in regola per fare bene. In primo luogo, è un ragazzo attraente e solare dedito alle amicizie e alla buona compagnia. Inoltre, sembra in queste prime battute che il ragazzo si apra spesso, abbia un buon cuore e riesca a trasmettere agli altri i propri sentimenti. Ciò può colpire anche il pubblico da casa che durante le prossime edizioni potrebbe prenderlo a cuore. Inoltre, il ragazzo ha subito fatto parlare di sé attraverso gossip e storie che lo vedono al centro dell’attenzione. Per questa ragione dunque, Stefano è stato nominato dagli altri concorrenti, che iniziano a vederlo come una minaccia e uno dei probabili favoriti. Sarà dura per lui se dovesse mettersi in questa situazione, dal momento che dovrebbe continuare a essere sotto pressione quasi tutte le settimane. 

IL PERICOLO NOMINATION

Stefano Sala deve ora pensare a salvarsi dalla nomination. Se ciò dovesse accadere e ci sono buone probabilità che accada, a quel punto potremmo anche vedere uno Stefano senza peli sulla lingua. D’altronde potrebbe voler subito capire chi lo ha mandato in nomination e perché. Non è poi da escludere che la produzione del Grande Fratello organizzi anche una sorta di incontro tra il ragazzo e la sua ex, la modella Dayane Mello. Senza ombra di dubbio comunque, Stefano Sala è un uomo di spettacolo e riesce a intrattenere il pubblico in studio e da casa come nessun altro finora. Non resta che aspettare la prossima puntata del reality show più seguito in Italia per sapere se Stefano Sala supererà la nomination e continuerà la sua avventura all’interno del Grande Fratello Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori