ENRICO SILVESTRIN PIANGE PER LA MADRE MORTA/ “Quando sai che non la vedrai più…” (Grande Fratello Vip 2018)

- Annalisa Dorigo

Enrico Silvestrin nella casa del Grande Fratello Vip piange per la madre morta: “Quando sai che non la vedrai più...”. Il concorrente si confida con Walter Nudo

enrico_silvestrin Enrico Silvestrin

Momento di commozione nella casa del Grande Fratello Vip per Enrico Silvestrin. Finito nel mirino delle critiche di diversi coinquilini, nelle ultime ore ha trovato la forza per raccontare il dolore che prova per la mancanza di sua madre. E lo ha fatto tra le lacrime, perché non è stato facile raccontare cosa ha provato dopo la diagnosi del cancro e nel ricordare che all’epoca gli dissero che sua madre aveva solo un mese di vita. Tra l’altro Enrico Silvestrin ha perso sua madre nello stesso periodo in cui è nato il figlio Gianmarco, avuto dall’ex Emanuela Familiari. Proprio il giorno in cui è diventato padre aveva con sé la foto in tasca la foto della madre, a cui è rimasto legato. «Quando sai che non la vedrai mai più…», dice Silvestrin prima di lasciarsi sopraffare dalle lacrime. Ne ha parlato con Walter Nudo, che in confessionale ha rivelato proprio che l’amico pensa alla madre quando ascolta la musica perché lei lo portava spesso ai concerti. «Di fronte alla morte di una persona cara non riesci mai a fartene fino in fondo una ragione perché resta sempre il vuoto e non c’è giorno o notte in cui mia madre non mi venga in mente», dichiarò Enrico Silvestrin a Vero. (agg. di Silvana Palazzo)

ENRICO SILVESTRIN NELLA BUFERA, LA FIDANZATA LO DIFENDE

Enrico Silvestrin è nella bufera. In casa tutti ce l’hanno con lui e dai confessionali del Grande Fratello Vip vengono fuori tutti i suoi presunti difetti: “Aggressivo”, “Ha l’accusa molto gratuita e facile”, “E’ pieno di rancore per la vita, è dittatoriale, vuole comandare, ho paura, non sta bene di testa”. Oggi a Mattino 5 è ospite la fidanzata Federica Broggi che oggi risponde alle accuse: “Io non sono qui per difenderlo ma questo lo farà lui quando uscirà e capirà quello che sta succedendo. Grande Fratello non è un’esperienza per la quale ci si può preparare, quello che ho notato è che non riesce a venire fuori per quello che è. Lui è buono, passionale e molto gentile, ha avuto un passato lavorativo e personale è importante ma di base è una persona introversa“. Anche Floriana prende le difese del concorrente additando il dito contro quelli che stanno accusando Enrico Silvestrin. La fidanzata è convinta che il mondo televisivo è cambiato e forse Enrico non ha avuto più il giusto spazio ma adesso lui non ha rabbia dentro “dovrebbe correggere i modi”. (Hedda Hopper)

ELEONORA GIORGI VS ENRICO SILVESTRIN

Gli ultimi minuti della puntata di oggi di Mattino 5 sono dedicati ad Eleonora Giorgi e a quello che ha detto in questi giorni su Enrico Silvestrin. I due non sono alla loro prima discussione ma sembra davvero che questa volta l’attrice si sia scagliata contro il collega di reality perché impaurita dal suo atteggiamento. Il fatto di vederlo con lo sguardo perso nel vuoto, sul divano, da solo, la lasciano pensare che in lui alberghi un po’ di follia tanto che rivela: “Mi fa paura”. A quanto pare i due potrebbero regalare grandi soddisfazioni ai fan del programma, ma quando arriverà il momento del duro scontro, come andrà a finire per la Giorgi? Federica Panicucci promette che domani torneranno sull’argomento perché il tempo è finito, succederà altro nelle prossime ore? Lo scopriremo domani mattina. (Hedda Hopper)

LA GIORGI IN LACRIME PER…

La scarsa disponibilità di cibo è uno degli argomenti di maggiore discussione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2018. A segnalarlo era stata nei giorni scorsi anche Eleonora Giorgi (oltre che Valerio Merola), che si era lamentata di come i ‘palestrati’ venissero favoriti nell’assunzione di uova e carboidrati. Sulla questione l’attrice è tornata anche nella notte, rendendosi protagonista di uno sfogo con il resto del gruppo. Tra le lacrime e visibilmente innervosita, la Giorgi ha ammesso di avere molta fame e di non riuscire neppure ad andare a letto per il gran vuoto allo stomaco. “Non posso andare a letto così sto male, ho fame! Ho 65 anni! Non credevo di andare a fare L’Isola dei Famosi, ho fame e non mi danno il cibo”. Le sue parole hanno colpito gli altri inquilini della Casa che, su consiglio di Francesco Monte, si sono riuniti per trovare una soluzione al problema della loro compagna.

IL CHIARIMENTO TRA ELEONORA E IL GRUPPO

Nella notte, la Casa del Grande Fratello Vip 2018 è stata al centro di una lite tra Eleonora Giorgi e il resto del gruppo. Le sue parole e le lacrime hanno spinto i più giovani a cercare una soluzione al suo problema con la fame. Riunitosi in piscina, Francesco Monte ha proposto di concedere maggiore libertà all’attrice, i cui bisogni sono innegabili, anche considerando l’età più matura. Dopo questo confronto, l’ex tronista di Uomini e donne è tornato in casa, dove la Giorgi era ancora in lacrime, e ha cercato di tranquillizzarla, offrendole una soluzione: d’ora in avanti, lei potrà mangiare quello che vuole, pur nel rispetto delle esigenze degli altri compagni. Rincuorata da queste parole, Eleonora ha comunque espresso delle critiche contro il Grande Fratello e le eccessive ristrettezze che impone ai concorrenti. Ad essere oggetto di discussione è soprattutto il latte che, a suo dire, dovrebbe essere fornito settimanalmente, senza essere incluso nella spesa degli inquilini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie