BELEN RODRIGUEZ/ Flirt con Martin Castrogiovanni: Video, l’esibizione con i piatti (Tu si que vales)

Grande intesa a Tu si que vales per Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. I due hanno anche qualche trascorso amoroso: “Mi ha dato un due di picche l’anno scorso”.

13.10.2018 - Rossella Pastore
belen_rodriguez_santiago_de_martino_2018
Belen Rodriguez e Santiago De Martino

Anche ieri sera Belen Rodriguez è stata la regina indiscussa nel nuovo appuntamento con Tu si que vales. Il programma in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la vede alla conduzione da svariati anni ormai. Con lei, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara mentre in giuria troviamo Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La showgirl argentina nel corso delle varie esibizioni proposte, oltre ad anticiparle, spesso e volentieri risulta anche parte attiva ed interagisce con il pubblico ma anche con i concorrenti presenti in studio. Durante una parentesi dedicata ad un 56enne sul palco con un numero curioso, la showgirl ha rischiato grosso. Ed infatti doveva tenere sul petto dei piatti di ceramica. La Rodriguez avrebbe dovuto replicare l’esibizione appena vista sul palcoscenico, posizionandosi i piatti sul seno. “Eh ma con Belen è più facile, sta su tutto il servizio”, ha commentato Rudy Zerbi. A questo punto è arrivata anche la risposta della showgirl: “Ma dai non sono così grandi…”. Volete rivedere l’esibizione? Eccola a seguire! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL BALLERINO CONQUISTA LA SHOWGIRL

Belen Rodriguez ieri sera è stata tra le protagoniste indiscusse di Tu si que vales, lo show che ormai conduce da qualche anno. Ballando con Gabriele Goffredo in stile “Dirty Dancing”, la conduttrice ha ridimensionato l’esibizione affermando: “Mi è piaciuto, sì, ma eri troppo vicino”. “Come faccio a stare lontano?” ha risposto lui, sperando di fare centro. Ma chi è il concorrente che si è esibito con lei? Gabriele è un famoso ballerino di latino americano che vanta già differenti titoli vinti. Nel suo campo, viene valutato come uno tra i migliori ballerini al mondo. La sua fama non è bastata per fare colpo sull’argentina che, anche per via della sua vigorosa “presa” ha rischiato di mostrare il seno in più di una occasione durante i volteggi. Goffredo è sposato con Anna Matus, sua compagna di vita e anche sul palcoscenico durante le esibizioni di coppia. Si sono sposati lo scorso 31 agosto 2018 a Bari. Il danzatore, considerato uno tra i ballerini più bravi e preparati nel suo campo, ha ballato per molti anni anche con Ekaterina Vaganova, tra i professionisti di Ballando con le stelle. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FLIRT CON MARTIN?

Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni hanno avuto un brevissimo flirt. Lo racconta lei a Tu si que vales, scherzando sul corteggiamento del collega conduttore: “Con te ci può essere solo un’amicizia. E poi ti ricordo che l’anno scorso mi hai dato un due di picche”. Martin appare vagamente ingelosito dopo il numero di un concorrente. Lui è il “rappresentante” di Marco, che rimpiazza perché “non può venire”. Questa la motivazione ufficiale: confidiamo faccia tutto parte del trucco. Marco è il mentalista che ha preso di mira Belen. È convinto, infatti, di poterle far dire quello che vuole. Ma per ora nessun frutto: anzi, Belen, a suo dire, si sente sempre la stessa. Niente indizi sulla materia: “Ma stava per dirlo”, assicurano i giudici, che sanno di cosa si tratta. [agg. di Rossella Pastore]

I GOSSIP

Ancora tu, cantava Lucio Battisti: “ma non dovevamo vederci più?”, faceva eco la strofa. Ed è la perfetta colonna sonora per quelle storie che sì finiscono, ma mai del tutto. Vedi Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il loro collante è il figlio Santiago, che li tiene uniti da almeno 5 anni. Oggi, i due ex coniugi si ritrovano. Lo fanno con la scusa di riaccompagnare il figlio, a casa dopo una giornata di giochi all’asilo. Di Andrea Iannone nessuna traccia. Lui e Belen, a quanto pare, si sarebbero detti addio ufficialmente. Stefano ne approfitta per tornare a casa: con in braccio il figlio Santiago, suona al citofono e sale in casa. Il pomeriggio in famiglia è davvero speciale, stando a Oggi che riporta lo scoop.

BELEN RODRIGUEZ TRA ANDREA IANNONE E STEFANO DE MARTINO

Con l’ex, i rapporti sono sempre stati ottimi. Di mezzo c’è il piccolo Santiago, ma non è scontato che dopo la separazione si resti amici. Anzi: più che amici. Sono solo rumors, certo, ma si vocifera di un profondo riavvicinamento proprio dopo la fine con Andrea. Non solo: a quanto pare, Belen Rodriguez avrebbe cercato Stefano per superare il momento difficile in amore. Stefano l’avrebbe consolata a lungo, insieme a Santiago, frutto del loro amore. La storia col motociclista pare dunque definitivamente archiviata. E De Martino coglie la palla al balzo: Santiago è stanco morto dopo una giornata di giochi, perciò lo riporta a casa e ne approfitta per salutare la ex. “E come stai?”, cita ancora la canzone. “Domanda inutile“. Più appropriata questa: “Con chi stai?”.

I commenti dei lettori