Francesco Monte/ Eva Henger e il canna-gate: “Le denunce arrivano quando vengono fatte” (Grande Fratello Vip)

- Valentina Gambino

Che Francesco Monte non abbia le idee chiare è abbastanza comprensibile. Dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez proprio nella Casa del Grande Fratello VIP 2018…

francesco_monte_giulia_salemi_gfvip
Francesco Monte

Le scintille tra Francesco Monte e Giulia Salemi restano verbali. I due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono nuovamente scontrati. Pensavamo che tra i due fosse tornato il sereno dopo il chiarimento e, invece, è la stessa influencer a rivelare di aver avuto l’ennesimo battibecco con l’ex tronista di Uomini e Donne. «È una vita che le mie parole vengono travisate, basta non voglio più farlo e soprattutto non voglio passare per il tuo fidanzatino!», le ha detto Francesco Monte. E Giulia Salemi ci è rimasta male. Lo ha ammesso sfogandosi con Eleonora Giorgi e Andrea Mainardi: «Lui ha paura che tu faccia qualcosa che a lui non va», le ha detto l’attrice. «Non voglio giustificarlo, né mettermi in mezzo tra voi due, però secondo me è stato un insieme di cose», ha aggiunto lo chef. Ma Francesco Monte fa discutere anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Eva Henger, parlando del rinvio a giudizio di Mirana Trevisan, ha fatto una battutina che riguarda Francesco Monte e il canna-gate all’Isola dei Famosi: «Le denunce arrivano quando vengono fatte, permettetemi la frecciatina…». (agg. di Silvana Palazzo)

Francesco Monte e Giulia Salemi, ennesima lite…

Per Francesco Monte e Giulia Salemi sta diventando sempre più difficile trovare un punto di incontro, nonostante i momenti dedicati alle coccole. Le liti, tuttavia, aumentano con il passare delle ore e dopo l’ultima discussione avvenuta in giardino qualche sera fa, i toni sono tornati a alzarsi anche nel corso del parti organizzato ieri sera. L’ex tronista era intento a cucinare quando la bella Giulia lo avrebbe invitato a stare calmo: “Giulia per favore, non mi dire sempre di stare calmo quando sono calmo! Fai passare che io non sono calmo, va a finire che non parlerò più con te!”, ha commentato Monte, stizzito. La giovane sarebbe rimasta così delusa da essersi sfogata con le amiche di avventura: “Non c’è comunicazione, non si può parlare! Ma io posso vivere nel regime del terrore? Per qualsiasi cosa, ma qualsiasi, dai, sciallati! Io non ho un carattere perfetto, ma non ce la faccio a cambiare la mia indole. Qualsiasi cosa faccio è sbagliata e non va bene”, ha contestato. La Salemi vorrebbe da lui anche solo un abbraccio ma “siamo entrambi orgogliosi e permalosi, così diventa una lotta orgoglio contro orgoglio”. Nonostante questo, però, crede che tra i due ci sia comunque un forte feeling: “E’ palese che ci piacciamo, è inutile negare”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Lidia Vella: “Non è interessato a Giulia Salemi”

Francesco Monte è interessato oppure no a Giulia Salemi? I comportamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne, sembrano non convincere il popolo della rete, ma non solo… Anche l’ex gieffina Lidia Vella ha mostrato dei dubbi sulla “storia” che si sta venendo a creare all’interno della Casa più spiata d’Italia. “Secondo me lui cerca dei pretesti per litigare con Giulia perché non è interessato” ha dichiarato Lidia intervistata a Radio Radio, “Lei mi sembra molto più coinvolta”, ha aggiunto. L’ex del GF non vip ha anche dichiarato che all’inizio faceva il tifo per Francesco e Giulia ma poi qualcosa è cambiato nelle sue valutazioni: “Francesco Monte non mi sta convincendo tanto ultimamente” ha spiegato durante la diretta con il programma “Non succederà più”. “Sto avendo la sensazione che lui si stia approfittando un pochino di questa ragazza […] Forse lui si preoccupa troppo di quello che la gente pensa fuori, perché secondo me è troppo controllato e prevenuto”. Staremo a vedere come procederà questo nuovo riavvicinamento tra i due dopo avere fatto pace da poco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giulia Salemi gelosa della gemella Provvedi?

Che tra Francesco Monte e Silvia Provvedi ci fosse una simpatia è noto a tutti, ma il Grande Fratello Vip ha deciso di movimentare il sabato sera degli inquilini più famosi d’Italia con un freeze ballerino. Quando in casa scatta la musica, le donne devono scegliere un uomo con cui ballare. In giardino, la brunetta de Le Donatella ha scelto proprio l’ex tronista con cui si è concessa un ballo romantico. In camera da letto, invece, Giulia Salemi ha danzato con Stefano Sala. Dopo i primi passi, Giulia ha trascinato Stefano in salotto, forse per controllare il suo Francesco con il quale il bacio non arriva mentre continuano gli alti e bassi. Il rapporto tra l’ex tronista e l’influencer continua ad animare la casa di Cinecittà. Complice la festa che comincerà tra poco, tra i due arriverà il tanto atteso bacio? La Salemi ci spera, ma Monte? Il bel pugliese continua a non sbilanciarsi più di tanto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il cibo è il pensiero fisso di Francesco Monte

Più che Giulia Salemi, il pensiero fisso di Francesco monte è il cibo. Nella casa del Grande Fratello Vip, c’è sempre un pasto per tutti i concorrenti, ma le provviste di cibo preoccupano l’ex tronista che, insieme ad Enrico Silvestrin e Andrea Mainardi, cerca di trovare delle regole da rispettare per evitare di restare senza cibo fino alla prossima spesa. Abituato a mangiare soprattutto proteine e non amando molto le verdure, il bel pugliese sta soffrendo per lo stile alimentare che è costretto a seguire all’interno della casa dove si mangiano soprattutto carboidrati. In vista della festa che il Grande Fratello Vip ha deciso di far organizzare ai ragazzi in questo sabato sera, Monte propone di mettere subito da parte qualcosa del cibo che arriverà per poter arrivare tranquillamente a martedì, giorno in cui riceveranno le nuove provviste. Se, dunque, il rapporto con Giulia Salemi va avanti tra alti e bassi, quello con il cibo non conosce crisi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’attacco di Gabriele Parpiglia

Il flirt nato nella Casa del Grande Fratello Vip tra Francesco Monte e Giulia Salemi ha fatto storcere il naso a molti. Il fatto che ogni avventura televisiva di Francesco sia legata ad una storia d’amore o comunque ad un flirt, ha reso a molti poco credibile il suo comportamento, soprattutto con la Salemi. Ma non è solo una parte del pubblico a ritenere sospetto tutto, ma anche qualche volto noto, come il giornalista Gabriele Parpiglia. Molto attivo su Instagram, dove spesso risponde alle domande dei tanti follower, Gabriele si è ritrovato proprio di fronte al quesito sulla coppia nata al Grande Fratello Vip 3 e le sue parole non sono state affatto dolci. In merito ha Francesco Monte ha infatti scritto: “Mi ricorda il triplete di Mourinho. Cecilia (Isola Gf Vip), Paola (Isola), Salemi (Gf Vip). Sarà una pura casualità. Ah l’amore ai tempi dei real…ity“. [Aggiornamento di Anna Montesano]

Dal bacio a Giulia Salemi alla ‘strizzatina’ di Iva Cattaneo

Dal bacio di Giulia Salemi alla strizzatina di Ivan Cattaneo il passo è stato breve per il bel Francesco Monte che proprio nelle scorse ore si è trovato in balia del cantante. Non è la prima volta che Catteneo allunga le mani o la lingua appena può e lo stesso ha fatto ieri sera con il bel pugliese. Per via della prova settimanale, Francesco Monte e Ivan Cattaneo hanno dovuto collaborare per spremere l’uva in giardino e con il tronista dentro la tinozza supportata da Ivan Cattaneo, forse troppo visto che l’uva non è la sola cosa che è stata strizzata ieri sera. Francesco Monte ride per il comportamento del coinquilino che, però, per lo stesso motivo, ha fatto adirare Elia che ha già messo le cose in chiaro. Toccherà anche a Francesco Monte farlo? In attesa di scoprire la sua reazione, ecco qui il video del momento postato sul sito del Grande Fratello vip. (Hedda Hopper)

Giulia Salemi sola e abbandonata?

Giulia Salemi sedotta e abbandonata? C’è davvero il rischio che le cose per lei si mettano male al Grande Fratello Vip dopo solo un mese. Il bel tronista di Uomini e donne si è avvicinato molto a lei in questo periodo e quando i due si sono ritrovati in casa insieme tutto è cambiato. Dalle coccole alle notti insieme fino al primo bacio, i due sembravano andare avanti a gonfie vele almeno fino a che non è arrivata la prima lite. Lo stesso Francesco Monte ha confessato a Stefano di non volere andare oltre per non fare la stessa cosa che ha fatto a Paola Di Benedetto. La vicinanza con lei all’isola si è trasformata in attrazione fisica e poi in flirt una volta tornati a casa ma poi tutto è finito e con Giulia potrebbe succedere la stessa cosa proprio per via della questione reality e per questo sta cercando di frenare un po’. Le parole di Francesco Monte potrebbero essere mostrate a Giulia che, a quel punto, dovrebbe capire che sarà meglio rallentare un po’. (Hedda Hopper)

La lite con Giulia Salemi

Cosa succede davvero tra Francesco Monte e Giulia Salemi quando dormono insieme non è dato saperlo, ma nella casa del Grande Fratello Vip 2018, tutti aspettano il bacio tra i due piccioncini al punto da lasciarli soli ogni volta che c’è l’occasione. Non tutti i concorrenti, però, hanno quest’attenzione nei confronti del bel pugliese e dell’influencer. Chi, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciarli soli è Fabio Basile che, in camera da letto, accanto ai due piccioncini, continua a riposarsi come se nulla fosse. Nonostante l’invito della Marchesa a lasciare ai due un po’ di intimità, il campione di judo resta al suo posto. Francesco e Giulia, però, non sembrano affatto in imbarazzo e continuano a coccolarsi e a scambiarsi carezze come se fossero davvero soli. La tempesta della scorsa notte è ormai superata. I due hanno ritrovato l’armonia e la conoscenza continua. Per il momento, però, da parte di Monte c’è solo amicizia. Continuerà ad essere così o nelle prossime settimane scoppierà la passione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il “triplete” di Francesco Monte

Il percorso di Francesco Monte al Grande Fratello Vip continua a far discuttere i telespettatori del programma. La sensazione che questo flirt non sia completamente sincero rimbalza da un social network all’altro ed è giunta anche all’attenzione di Gabriele Parpiglia. Interrogato sul rapporto tra l’ex tronista di Uomini e donne e Giulia Salemi, il giornalista si è espresso in maniera abbastanza ironica lanciando una chiara frecciatina al pugliese. Su Instagram ha scritto: “Mi ricorda il triplete di Mourinho. Cecilia (Isola Gf Vip), Paola (Isola), Salemi (Gf Vip). Sarà una pura casualità. Ah l’amore ai tempi dei real…ity”. Se nel caso di Cecilia Rodriguez, il fidanzamento era precedente alla partecipazione di quest’ultima a L’Isola dei famosi, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi sono state incontrate proprio davanti ai teleschermi. Con l’ex madre natura il rapporto si era concluso dopo poco settimane e anche con la concorrente del Grande Fratello Vip il flirt non sembra proseguire per il meglio. Dopo un inizio promettente, infatti, i veri problemi per la ‘coppia’ cominciano ad essere evidenti… [Agg. di Dorigo Annalisa]

I precedenti illustri

Che Francesco Monte non abbia le idee chiare è abbastanza comprensibile. Dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez proprio nella Casa del Grande Fratello VIP 2018, aveva deciso di intraprendere una conoscenza con Paola Di Benedetto. La sua esperienza all’Isola dei Famosi però, come ben ricorderete non è stata delle migliori. E così, dopo essere uscito dal gioco a distanza di un paio di settimane, il modello ha aspettato fuori l’ex Madre Natura. La loro relazione però, è naufragata dopo pochi mesi, proprio perché il pugliese, non è riuscito a creare un rapporto che si avvicinasse ad una storia d’amore. Adesso, dopo essere entrato nella casa più spiata d’Italia da protagonista, ha deciso di viversi questa conoscenza con Giulia Salemi e, dopo essersi anche scambiati il primo bacio, pare che Monte incredibilmente abbia perso interesse. Del resto, in molti hanno già messo in dubbio fin da subito che la modella possa realmente interessargli anche perché, chiacchierando con i ragazzi ha confessato di non avere particolari stimoli sotto quel punto di vista.

Francesco Monte, tra incubi e litigi

In queste ultime notti, Francesco Monte ha confessato anche di avere particolari problematiche ad addormentarsi. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, dormendo al fianco di Stefano Sala avrebbe affermato di essersi “protetto con un cuscino”, come mai? A quanto pare il pugliese ha spesso incubi nella notte. Il ragazzo infatti, parlandone proprio con Giulia Salemi e Stefano, ha raccontato: “La scorsa notte ero nel letto vicino a Stefano Sala. A un certo punto gli chiedo ‘Sei vivo?’ e lui mi risponde di sì. Poi gli chiedo se avesse detto qualcosa, ma lui mi risponde di non aver aperto bocca. Io però avevo sentito delle voci, non stavo dormendo. Ho avuto paura e mi sono protetto con il cuscino”. Il racconto ha intenerito molto Giulia Salemi che ha voluto riempirlo di coccole. Le cose però, tra di loro non stanno andando nel migliore dei modi ed infatti, in queste ore hanno avuto modo di litigare aspramente anche per “colpa” di Cecilia Rodriguez che proprio Giulia si era “permessa” di menzionare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori