Victoria 2/ Anticipazioni ultime puntate: il 21 non andrà in onda, ecco perché

Victoria 2, anticipazioni ultime puntate: il 21 ottobre la serie non andrà in onda, ecco perché. Intanto la Regina si perderà insieme a suo marito, soccorsi da due anziani signori.

14.10.2018 - Stella Dibenedetto
victoria_01_facebook-2017
Victoria la serie, in prima Tv su Canale 5

Ci attendono le due ultime puntate di Victoria 2 anche se non sappiamo bene quando le vedremo in televisione su Canale 5. Le ultime notizie infatti ci dicono che potrebbe slittare la finale della stagione del programma per un cambiamento di palinsesto. Cosa accadrà? La Regina e Albert saranno pronti a trasferirsi, almeno momentaneamente, in un’altra città. Ospitati al Blair Castle riusciranno così a visitare con attenzione il Pertshire. Saranno diverse le situazioni complicate da gestire anche per il paese che hanno lasciato alle loro spalle. Si allontaneranno per conoscere il luogo che vivono, ma finiranno per perdersi costretti a vivere in un posto di fortuna dove cercare di trovare delle soluzioni, ad aiutarli sarà una coppia di signori pronti a dare loro una seconda chance. Non potranno però fermarsi là, con la voglia di ritrovare la strada per trovare una soluzione per il loro ritorno a casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA SALUTE DEL BIMBO DELLA REGINA A RISCHIO

La salute del bambino della Regina a Victoria 2 sembra essere davvero a rischio. Nel secondo episodio di stasera “Il lusso di avere una coscienza” vediamo Albert pronto a lamentarsi sulla forte influenza che ha Lehzen sulla stessa Regina che potrebbe portare a vivere dei problemi al bambino. Sono diversi i problemi che vivono anche altri personaggi, pronti a dover affrontare alcuni dei loro fantasmi più importanti. Peel sta affrontando una gara importante all’interno della sua vita professionale, con la carriera politica che sembra essere in bilico. Deve prendere una posizione su una delle nuove leggi che più ha fatto arrabbiare tutti e cioè quella sul mais. Cosa accadrà però lo scopriremo su Canale 5 dove va in onda una nuova serata con questa serie televisiva che sta raccogliendo anche un buon risultato. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL VIAGGIO COL MARITO NEGLI SPLENDIDI HIGHLANDS DELLA SCOZIA

Torna l’appuntamento con Victoria 2 su Canale 5 stasera in prima tv. Come sempre vedremo degli scenari straordinari con tantissimi personaggi pronti a dimostrare il loro ruolo centrale all’interno della storia. Victoria viaggerà insieme a suo marito Albert verso le splendide Highlands della Scozia. L’obiettivo è quello di allontanarsi da una situazione molto particolari e che si vogliono lasciare alle spalle. Tra le tante cose però non sarà possibile dimenticarsi di essere una Regina che quindi in diverse situazioni ha l’obbligo di prendere delle decisioni. Ora è il momento di seguire però la serie televisiva su Canale 5 che diversi italiani seguono con grande emozione settimana dopo settimana. Vedremo poi anche quali saranno i commenti sui social network dove il pubblico esprimerà ancora una volta la sua opinione. (agg. di Matteo Fantozzi)

INFO E ORARIO

La quarta puntata di Victoria 2 va in onda oggi, domenica 14 ottobre, in prima serata su canale 5. La serie inglese dedicata alla Regina Vittoria, una delle più amate dagli inglesi, dopo il grande successo ottenuto in patria, è stata trasmessa interamente in Italia da Mediaset. Nonostante la prima stagione non abbia ottenuto ascolti eccellenti, canale 5 ha deciso comunque di fare un regalo ai fans della fiction trasmettendo anche gli episodi della seconda stagione. L’episodio finale, però, potrebbe slittare. In Inghilterra è stato tramesso durante il periodo natalizio e la stessa cosa potrebbe accadere in Italia anche perché domenica 21 ottobre dovrebbe andare in onda il primo episodio della seconda stagione de L’isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi.

VICTORIA 2: ANTICIPAZIONI 14 OTTOBRE

“IL RE AL DI LA’ DELL’ACQUA” – Nel primo episodio della quarta puntata, intitolato “Il re al di là dell’acqua”, la vita di Victoria e Albert viene sconvolta da un attentato alla vita della Regina che, scossa dall’accaduto, capisce di non essere più al sicuro nella sua casa. In accordo con il marito, Victoria decide di trasferirsi insieme alla famiglia al Blair Castle, nel Perthshire, nella zona delle Highlands scozzesi insieme al Duca di Atholl dove, per dare un po’ di brio al loro rapporto, decidono di liberarsi delle guardie e di concedersi un po’ di tempo per stare un po’ da soli. I due trovano così un riparo di fortuna nelle campagne scozzesi. I due si rendono conto di quanto sia bella la vita lontano dalla corte, ma il giorno successivo, si rendono conto di dover tornare alla realtà. Drummond, nel frattempo, si diverte con Lord Alfred Paget mentre Ernest scopre che il marito della Duchessa di Sutherland è morto.

“IL LUSSO DI AVERE UNA COSCIENZA” – Nel secondo ed ultimo episodio della serata dal titolo “Il lusso di avere una coscienza”, Peel decide di presentare in Parlamento una proposta per abrogare le Corn Laws in modo da liberare il commercio dalle varie tariffe. La sua proposta, però, trova subito un’opposizione, ma Albert decide di sostenerlo. Victoria, nel frattempo, è preoccupata per il futuro dei figli perché è sicura che la baronessa Lehzen non sia all’altezza. Quando la maggiore delle sue figlie si ammala, Victoria decide di seguire il suo istinto e licenzia la baronessa. L’episodio si conclude con un colpo di scena: qualcuno cerca di uccidere Peel mentre sta lasciando il Palazzo di Westminster. Il colpo di pistola, però, colpisce in pieno Drummond. Peel, gravemente colpito dalla morte di Drummond, decide di dimettersi dall’incarico di primo ministro.

I commenti dei lettori