ALFONSO SIGNORINI/ Deve aumentare l’interesse del pubblico: ci riuscirà? (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Alfonso Signorini riprende le redini del Grande Fratello Vip 2018 sui social, lanciando una rubrica tutta nuova che avrà vita sulle sue pagine personali

alfonso_signorini_gf_vip_mediaset_2017
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini riprende le redini del Grande Fratello Vip 3 sui social, lanciando una rubrica tutta nuova che avrà vita sulle sue pagine personali. Nei prossimi giorni l’opinionista annuncerà infatti con la collaborazione di Ivano Marino alcune stories con indizi e inoltre verrà svelato un segreto che riguarda uno dei concorrenti della Casa. Il tutto da seguire grazie alle Stories di Instagram, come ha sottolineato in questi giorni. I followers sono avvisati: spazio a spoiler e curiosità finora rimaste inedite sugli abitanti della struttura di Cinecittà. Il tutto grazie alla lite in diretta avvenuta fra Maurizio Battista e Valerio Merola, che secondo il direttore di Chi avrebbe dato ufficialmente il via ai giochi e alle strategie. Nel frattempo i fan hanno diretto una richiesta personale all’opinionista del reality, ovvero indagare in modo preciso sulle vere origini di Daniela Del Secco. Durante l’ultima diretta, Signorini ha chiesto alla Marchesa se il suo titolo nobiliare sia vero, dato l’interesse di pubblico e stampa. La risposta della Del Secco è stata signorile e distaccata, anche se non ha chiarito nulla in merito: lo farà nelle sedi opportune, come ricorda Signorini nella clip di quel particolare momento.

ALFONSO SIGNORINI, CONTESTATO DALLE FAN DI MONTE

Alfonso Signorini è finito ancora una volta al centro di una polemica sui social, per via di una sua particolare frase detta al GF Vip 2018. L’opinionista ha già sollevato qualche contestazione la settimana precedente, a causa di una frase infelice detta a Lory Del Santo, con cui ha voluto ricordarle la presenza del figlio Devin e del fatto che sia l’unico rimasto ancora in vita. Forse memore di una frase detta invece dall’attrice, Signorini ha riportato le stesse parole a Francesco Monte, fortemente in crisi per il ricordo della madre scomparsa. “Hai fatto in tempo a dire a tua mamma ti voglio bene?”, ha chiesto l’opinionista dando via a una forte critica sui social. Secondo gli ammiratori di Monte infatti avrebbe peccato di superficialità, ponendo una domanda fuori luogo e del tutto inutile. In un contesto tra l’altro di forte dolore per il gieffino. Monte ha risposto inoltre con un semplice “sì” con la voce rotta dal pianto, prendendo in contropiede il giornalista che forse sperava in un’affermazione negativa.

IL SOSPETTO SU GIULIA SALEMI

Secondo Alfonso Signorini qualcuno nella Casa non la starebbe raccontando giusta. Dopo aver svelato che Silvia Provvedi sarebbe fidanzata con un dj, l’opinionista del Grande Fratello Vip 3 lancia un macigno grande come una casa. Giulia Salemi sarebbe stata infatti fidanzata con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Francesco Monte. Il cerchio si chiude e mentre il reality di Canale 5 strizza l’occhio alle peggiori soap internazionali, il giornalista è sicuro che nel passato della Salemi ci sia proprio l’unico fratello maschio di Belen. Che sia davvero così? A Casa Signorini l’argomento ha tenuto banco per qualche minuto, con il dubbio che si tratti di una verità finora rimasta nascosta. Nessun commento nel frattempo da parte dell’argentino, che nel frattempo si sta dedicando alla sua forma fisica a colpi di palestra e pesi. Finora la Salemi invece non ha fatto alcuna menzione a riguardo, ma non stupirebbe se il gossip fosse vero. Sia per la vicinanza di Signorini alla famiglia Rodriguez sia perché Giulia si trova in questo momento in una posizione di stallo, dato il suo forte interesse nei confronti di Francesco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori