LORY DEL SANTO/ Il rapporto speciale con Ivan Cattaneo (Grande Fratello Vip 2018)

- Morgan K. Barraco

La settimana di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 2018 non è stata del tutto positiva, ma sembra aver trovato un rapporto speciale con Ivan Cattaneo

lory_del_santo
Lory Del Santo

La settimana di Lory Del Santo al GF Vip 2018 non è stata del tutto positiva. La donna infatti ha vissuto un momento di tensione con Elia Fongaro, perché si è sentita presa in giro durante la preparazione di uno dei pranzi. Il modello infatti ha scherzato sul suo modo di fare a volte da Principessa, che richiede piatti particolari e dà consigli in cucina ad Andrea Mainardi. Per questo la Del Santo si è sentita in dovere di chiarire il suo pensiero su Elia: anche se i due hanno legato molto, c’è qualcosa del ragazzo che le sfugge ancora e che le fa mettere in dubbio il fatto che sia meno arrogante di quanto appare. Nessuna lacrima invece in questi ultimi giorni, se non quando in Casa è stata trasmessa la canzone Ti amo di Umberto Tozzi. Mentre in cucina alcuni concorrenti si sono scatenati, lanciandosi in una dedica speciale agli affetti lasciati a casa, Lory ha lasciato andare le lacrime mentre si trovava all’esterno della struttura di Cinecittà. Insieme all’amico Ivan Cattaneo, la nostalgia e la tristezza si sono fatte strada sul volto di entrambi. “Tu sei una persona fantastica”, ha sottolineato la showgirl con gli occhi più che lucidi.

LORY DEL SANTO, IL RAPPORTO SPECIALE CON IVAN CATTANEO

Lory Del Santo sta facendo un percorso intenso al GF Vip 2018 e sta modificando il suo comportamento rispetto alla prima settimana. Il suo reality è iniziato infatti sette giorni dopo il suo ingresso, quando l’effetto novità è scemato e ha lasciato il posto a sofferenze e riflessioni. Lory ama stare anche al centro dello scherzo e spesso si dimostra ironica, in grado di apprezzare le risate. Altre volte invece si dimostra fin troppo trattenuta, forse perché i ricordi più oscuri iniziano ad affiorare. I legami speciali nati in Casa riguardano Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi, con un occhio di riguardo per il cantante, che spesso ha confidato alla showgirl i suoi malesseri. La Del Santo è diventata la sua confidente numero 1, ma si è anche lanciata in qualche consiglio verso la Giorgi, a cui ha suggerito di non frenarsi di fronte alla cotta adolescenziale scoppiata per Stefano Sala. Non ha parlato forse della sua esperienza sentimentale, evitando accuratamente di parlare della differenza d’età con il compagno Marco Cucolo e le accuse mediatiche subite negli anni proprio per la loro love story.

LE CHANCE DI VITTORIA

Lory Del Santo ha la possibilità di proseguire a lungo al Grande Fratello Vip 3, anche se l’ipotesi delle malelingue su un suo favoritismo stanno scemando sempre di più. La showgirl infatti ha deciso per ora di non parlare troppo del suo ruolo di mamma e nemmeno di quanto accaduto al figlio Loren, dal suicidio alla malattia che lo ha spinto a compiere quel gesto definitivo. Nessuna voglia di sfruttare il suo dolore quindi, come invece hanno ipotizzato gli haters sui social fin dalla conferma ufficiale che sarebbe entrata nella Casa. Difficile dire quali malumori abbia sollevato negli altri concorrenti, con cui cerca di andare d’accordo il più possibile. Appare chiaro in realtà che Lory tende a prendere le distanze da tutti coloro che non le piacciono. Come ha rivelato a Ivan Cattaneo, non ama gli scontri, né in amore né in amicizia. Per questo i fan non si devono aspettare di vederla perdere la pazienza, anche se non sono escluse prossime critiche costruttive, magari verso Maurizio Battista che vede poco cristallino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori