“La Marchesa era una massagiatrice”, ha dichiarato Patrizia De Blanck recentemente e per questa ragione è entrata all’interno della casa del Grande Fratello. Non solo i media hanno parlato della possibilità che quel titolo fosse falso, ma anche gli stessi concorrenti. La Marchesa è stata accusata anche dalla sorella di Lisa Fusco durante una puntatat di Pomeriggio Cinque: “Si è comprata il titolo. Vendeva creme e faceva televendite di queste creme”. Daniela Del Secco si infuria e anche Eleonora Giorgi si inserisce nella discussione: “Ma che lavoro fai? Io almeno ho una professione”. “Io sono una giornalista, stai zitta”. Dalla Giorgi la Marchesa inizia un grande scontro con la Contessa De Blanck: “Tu sei gelosa perché vuoi essere me. Non ti senti grottesca? Sei goffa e non ti ama nessuno”. La Marchesa e la Contessa iniziano una vera guerra verbale e la concorrente del reality si scaglia contro la produzione del Grande Fratello: “Avreste dovuto tutelarmi, chiedo a mia figlia di ricorrere a vie legali”. (Agg. Camilla Catalano)
UNA SERATA COMPLICATA
La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona vivrà una serata davvero complicata la Grande Fratello Vip 3. Questo perché Ilary Blasi le ha teso una vera e propria trappola. Stasera entrerà infatti nella casa Patrizia De Blanck per provare a dimostrare che il titolo nobiliare rivendicato dalla donna non è assolutamente reale. Daniela Del Secco ha dimostrato in questo suo percorso nella casa di avere un carattere mite, sempre pronto alla comprensione dei coinquilini. Non si è messa in mostra, ma non si è nemmeno nascosta la donna eppure stasera potrebbe passare la serata più difficile della sua avventura e vedremo se questo andrà magari a influenzare anche le nomination che potrebbero vederla protagonista. Di certo il Grande Fratello Vip ha deciso di toccare un suo punto debole, vedremo se la donna saprà difendersi. (agg. di Matteo Fantozzi)
La vamp si è presa una cotta per Walter Nudo?
Ed anche la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona potrebbe aver trovato un possibile amore al Grande Fratello Vip 3. Dopo aver condannato Eleonora Giorgi per alcune affermazioni sui concorrenti più giovani, in questi giorni ha confidato ad Andrea Mainardi di trovare Walter Nudo estremamente affascinante. Un segreto che ovviamente è rimasto tale solo per una manciata di minuti, dato che lo chef è andato subito a riferire tutto al diretto interessato. La reazione di Nudo? Impassibile come sempre e non è detto che sia tutto merito della meditazione. La Del Secco ha dovuto subire anche un forte shock in questi giorni, a causa dell’uscita di Maurizio Battista, uno dei suoi protetti. Mentre accompagnava il comico verso la porta, si è lanciata in un pianto disperato e gli ha chiesto di rimanere. Nulla da fare anche in questo caso: l’artista aveva già comunicato la sua decisione alla produzione.
Daniela Del Secco d’Aragona, Marchesa nel titolo, ma non nella dialettica
Marchesa nel titolo ma non nella dialettica: Daniela Del Secco divide i fan del Grande Fratello Vip 3 con i suoi modi. C’è chi la applaude proprio per la sua parlata romanaccia, chi invece la condanna per lo stesso motivo. Mentre ancora si discute sul suo presunto titolo nobiliare, la Marchesa si è resa protagonista di uno scivolone piuttosto significativo. Sono trascorsi pochi giorni da quando la Del Secco ha svelato il suo numero di cellulare in diretta nazionale, sintomo che non sia consapevole della presenza delle telecamere. Questa volta si tratta invece di qualcosa un po’ più grave, un piano per dare una nomination a Maurizio Battista con la complicità del resto della Casa e dello stesso comico. La Del Secco si è evidentemente dimenticata che silenziare un microfono non basta, visto che le telecamere hanno ripreso nel dettaglio i movimenti delle sue labbra. Purtroppo questo errore le potrebbe costare caro, visto che molti telespettatori si sono scagliati contro di lei sui social. Soprattutto perché sia Battista che la Marchesa non sono stati proprio abili ad organizzare il complotto, complice anche Enrico Silvestrin.
Il pupillo perso
La Marchesa ha perso il suo pupillo al Grande Fratello Vip 3 ed ora ci si chiede se Enrico Silvestrin rimarrà comunque il suo confidente principale. In questa settimana il terzetto che annovera anche Maurizio Battista ha continuato a parlare male del resto del gruppo, per svariati motivi. Persa la quota polemica con l’uscita volontaria del comico, non è detto che la Marchesa continuerà a tenere Silvestrin al di sotto della propria ala. Lo dimostra del resto il legame creato di recente con Giulia Provvedi, con cui si è lanciata in un nuovo ballo sulle note di Sono come tu mi vuoi e Mi sei scoppiato dentro al cuore, entrambe di Mina. Clicca qui per vedere il video di Daniela Del Secco e Giulia Provvedi. Messa da parte la musica, la Del Secco ha già qualche nemico all’interno della Casa, come Eleonora Giorgi. Tutto dipenderà però dalla possibilità che l’attrice non esca dal programma: ora che Battista è fuori dai giochi non potrà che rifarsi nei confronti della Marchesa.