Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi/ Video, bacio sui social e addio a Nicolò Ferrari (Temptation Island Vip)

- Stella Dibenedetto

Amore a gonfie vele tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che tornano a Uomini e Donne dopo Temptation Island Vip: il video del bacio scatena il web.

temptation_island_vip_nilufar_giordano_cs2018
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Amore a gonfie vele tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La coppia ha superato a gonfie vele la crisi scoppiata a Temptation Island Vip e, ospiti di Uomini e Donne, il programma che li ha fatti conosce e innamorare, ripercorrono le settimane vissute nel villaggio dell’amore concentrandosi anche sul rapporto tra l’ex tronista e Nicolò Ferrari, l’ex corteggiatore che Nilufar ha ritrovato proprio a Temptation island Vip. Nello studio dove il loro amore è nato, però, l’ex tronista è stata attaccata, soprattutto da Gianni Sperti, per la vicinanza a Nicolò Ferrari. Secondo Gianni Sperti, visti i precedenti, Nilufar doveva avvicinarsi a tutti tranne che al suo ex corteggiatore. L’opinionista, inoltre, ha aggiunto che non crede affatto ai sentimenti dell’ex tronista. “Devo crederci io, ed io lo so che mi ami”, ha sbottato Giordano che si è scontrato spesso con Nicolò Ferrari dando vita ad una puntata ricca e movimentata. Il Ferrari, infatti, ha nuovamente tirato in ballo Stefano scatenando la rabbia di Giordano che ha chiuso la questione invitandolo ironicamente al loro matrimonio.

CINQUE MESI D’AMORE E PRIMO BACIO SOCIAL POST CRISI

Nessun problema, dunque, tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che si sono regalati un weekend d’amore scambiandosi anche il primo bacio social post crisi. La coppia ha condiviso su Instagram alcuni momenti del fine settimana trascorso insieme regalando ai fans anche il bacio che aspettavano da tanto tempo. Giordano, inoltre, ha cominciato la giornata dedicando una canzone d’amore alla fidanzata in occasione dei cinque mesi insieme. L’ex corteggiatore, infatti, ha pubblicato una storia in cui, mentre guida, indica il numero cinque con la mano mentre suona la canzone di Alessandra Amoroso “Amore puro”. I fans di Nilufar e Giordano, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo. L’amore non solo resiste, ma sta diventando sempre più forte e profondo. Pur essendo molto giovani, i due sembrano pronti a fare le cose sul serio. Nilufar, dopo aver conquistato definitivamente il cuore del fidanzato, riuscirà a convincere anche chi non crede ai suoi sentimenti?

Visualizza questo post su Instagram

#photooftheday #photography #photographer #photoshop #ph #photograph #temptationisland #black #giordanoenilufar #sunset #bellissima #summer #summervibes #Like #future #adidas #shoppingonline #style #styleblogger #persempre #farfallablu #fashion #stile #italy #estate #adoro #viamo #faló @giordano_mazzocchi10 @nilufaraddati #n #g

Un post condiviso da GN_official (@giordanoniluofficial) in data: Ott 14, 2018 at 2:51 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori