NINO CASTANOTTO, UOMINI E DONNE/ Cinzia felice insieme a lui e allontana Salvatore

- Annalisa Dorigo

Nino Castanotto, cavaliere del Trono Over di Uomini e donne, ha incontrato Cinzia, dama che lo ha piacevolmente colpito. Ma poi con Barbara De Santi…

cavalieri_trono_over_uomini_e_donne_2018
Trono over

Dopo il loro primo incontro Cinzia ha dichiarato di aver trascorso una bella esterna con Nino, nonostante la dama di Uomini e Donne fosse uscita anche con Salvatore. Di questo secondo incontro la donna ha raccontato di aver trascorso una piacevole serata anche se terminata con la richiesta di Salvatore di salire in albergo. “Una conoscenza è fatta anche di baci e di intimità”, ha dichiarato il cavaliere. La dama, però, ha preferito Nino Castanotto decidendo di proseguire la conoscenza esclusivamente con quest’ultimo cavaliere e terminare la conoscenza con Salvatore. Come continuerà la loro frequentazione? (Agg. Camilla Catalano)

IL LITIGIO CON BARBARA

Nino Castanotto è tornato a far parte del nutrito parterre del Trono Over di Uomini e donne. Dopo l’esperienza dello scorso anno, il cavaliere ha capito di dover mettere in discussione la sua parte più intima come spiegato al settimanale Uomini e donne Magazione qualche settimana fa: “Forse in questo periodo particolare della mia vita, dove sto attraversando un radicale cambiamento sia a livello professionale che personale, avevo bisogno anche di mettere in discussione la mia parte più intima, sentimentale”. Nella stessa occasione, Castanotto ha spiegato anche le caratteristiche che dovrebbe avere la sua donna ideale, ovvero una persona tranquilla, dolce ed affettuosa. Dovrà essere anche gentile con la figlia Carlotta, di cui lui si dichiara profondamente innamorato. Il cavaliere del Trono Over ha trovato la persona che va cercando? La prima esterna con una nuova dama bionda sembra promettere bene…

TUTTO BENE CON CINZIA

Nella puntata del Trono Over di Uomini e donne che verrà trasmessa questo pomeriggio su Canale 5, verrà mostrata l’esterna di Nino Castanotto con Cinzia. Quest’ultima in precedenza era uscita anche con Sebastiano ma con lui non era scattata la fatidica scintilla. Si è trovata molto meglio proprio con Nino, che a differenza dell’altro cavaliere è riuscito ad infonderle serenità. Anche lui ha espresso un parere positivo verso la dama con la quale ha anche ballato. L’episodio odierno concederà spazio anche ad un altro siparietto riguardante Castanotto. Quest’ultimo, infatti, sarà protagonista di un acceso diverbio con Barbara De Santi, nel quale si parlerà di lavori: correndo in difesa di Valentina, Nino esprimerà il suo disappunto contro Barbara, precisando che non esistono professioni di primo o secondo piano. Ogni lavoro è ugualmente dignitoso, come successivamente confermato anche da Gianni Sperti, che si esprimerà in maniera molto dura contro la De Santi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori