Antonio Moriconi/ Alla corte di Teresa Langella: “Non temo Federico Rubini” (Uomini e Donne)
Antonio Moriconi è uno dei corteggiatori di Teresa Langella, tronista di Uomini e Donne. Il maestro di sci ha attirato l’attenzione della ragazza con il suo sguardo.

Antonio Moriconi è uno dei corteggiatori di Teresa Langella, tronista della nuova edizione di Uomini e Donne. Antonio ha 23 anni, ha alle spalle un passato da atleta e una partecipazione televisiva al programma Tempetion Island dove ha ricoperto il ruolo di tentatore. Oggi Antonio è un maestro di sci (Giordano Mazzocchi è suo collega): “Con i piccoli riesco a entrare subito in sintonia”, ha detto Antonio a Uomini e Donne Magazine parlando del suo lavoro. Timido e riservato, Antonio ha deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island: “Ho pensato che fosse un’occasione per aprirmi e fare qualcosa di diverso. L’ho presa come un’opportunità per crescere e lavorare su alcuni lati del mio carattere”. Tornato dal villaggio, la redazione gli ha proposto di partecipare a Uomini e Donne e ancora una volta Antonio non si è tirato indietro.
Antonio Moriconi ha scelto di corteggiatore Teresa
A differenza di altri corteggiatori, Antonio Moriconi ha espresso subito la sua preferenza per Teresa: “Ha dimostrato dimostrato di avere un’indole buona ma di essere allo stesso tempo capace di non farsi mettere i piedi in testa. Ha parlato del suo sogno di diventare mamma e credo che sia una cosa importante per una donna”, ha detto il ragazzo a Uomini e Donne Magazine. I due sono già stati in esterna insieme in cui sono riusciti a creare una certa affinità. Antonio, infatti, è riuscito ad attirare l’attenzione di Teresa per il suo sguardo. Tra i vari corteggiatori della napoletana c’è anche un suo ex collega di Temptation Island, Federico Rubini: “Ovviamente avrei preferito scegliesse di uscire con un’altra persona, ma Teresa è una e io indietro non mi tiro. Se vuole lo fa lui. Non lo temo: da ex sportivo, la competizione mi dà solo una spinta in più”.
“Non sono un corteggiatore”
Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, Antonio Moriconi ha detto di non riconoscersi nel ruolo di corteggiatore: “Non sono uno che si fionda sulle donne o tenta l’approccio nei locali. Generalmente cerco di dare un input alla persona che mi interessa, ma vado avanti solo se trovo un riscontro. Mi piace fare un passo alla volta”. nonostante la giovane età, 23 anni, Antonio ha le idee chiare sulla donna che vuole al suo fianco: una persona che lo capisca al volo e che sia orgogliosa di lui. Il maestro di sci affronta il percorso di Uomini e Donne con grande serietà, mettendosi innanzitutto alla prova e cercando di migliorare se stesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Alessandro e Maria Tona, Uomini e Donne/ "L'ho baciata, la trovo molto attraente..."03.03.2021 alle 15:14
-
Gemma Galgani, Uomini e Donne/ Cataldo "spaventa" la dama con le sue attenzioni...03.03.2021 alle 14:38
-
Scelta Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne/ "Siamo innamorati..."03.03.2021 alle 14:18
-
Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 3 marzo: Cataldo e margherite per...03.03.2021 alle 13:52
-
Gemma Galgani, Uomini e Donne/ Cataldo: "Sono venuto a portarti delle coccole"02.03.2021 alle 16:08
Ultime notizie
-
SANREMO 2021 SECONDA PUNTATA/ Diretta e scaletta cantanti: Ibra ricorda Astori04.03.2021 alle 00:21
-
EXTRALISCIO E DAVIDE TOFFOLO “BIANCA LUCE NERA”/ Ariston diventa una balera (Sanremo)04.03.2021 alle 00:17
-
"Bianca luce nera" Extraliscio ft Davide Toffolo/ Analisi testo canzone: poca energia04.03.2021 alle 00:12
-
ERMAL META CON “UN MILIONE DI COSE DA DIRTI”/ Un amore verticale (Sanremo 2021)04.03.2021 alle 00:11
-
ABITI SANREMO 2021 SECONDA SERATA/ Vestiti stilisti: Elodie mega “confetto” rosso...04.03.2021 alle 00:11
I commenti dei lettori