Fabrizio Corona non andrà al Grande Fratello Vip 2018 / “Presto le mie verità, non mi avete fatto niente”

- Annalisa Dorigo

Fabrizio Corona tende una mano a Silvia Provvedi ma non andrà al Grande Fratello Vip: colpa di Ilary Blasi? Alfonso Signorini probabile paciere tra i due.

fabrizio_corona_2018
Fabrizio Corona

Quando si tratta di Fabrizio Corona le novità non mancano mai e se fino a qualche ora si diceva pronto a chiedere scusa a Silvia Provvedi e, magari, entrare nalla casa del Grande Fratello Vip per dirle la sua, sui social rilancia non solo la nuova collezione del suo marchio ma anche il fatto che presto rivelerà “le sue verità” con un libro scritto da lui e che vedrà la luce il mese prossimo. Proprio sui social, in diretta su Instagram, Corona ha già mostrato quella che sarà la copertina del suo libro che lo vede a petto nudo e con il nastro adesivo sulla bocca. Un frama veloce per poi rilanciare: “presto le mie verità. Non mi avete fatto niente”. Si tratta solo delle sue questioni giudiziarie o ci sarà qualcosa anche sulla sua vita privata e sulle sue donne? Lo scopriremo tra qualche giorno, fatto sta che il pubblico è già convinto che tutto il rumore fatto in questi giorni servisse solo a preparare il lancio del libro. (Hedda Hopper)

CORONA DENTRO O FUORI?

Fabrizio Corona entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Silvia Provvedi? In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex re dei paparazzi ha fatto mea culpa ammettendo di aver sbagliato nel dichiarare di non aver mai amato Silvia. Tuttavia, vedere Corona nella casa di Cinecittà non sarà affatto facile per il rapporto conflittuale con Ilary Blasi. Tra i due non c’è molta simpatia come ha fatto intuire la conduttrice durante la scorsa diretta del reality e come fa intuire lo stesso Corona lanciandole frecciatine sui social. A fare da paciere tra i due, però, potrebbe essere Alfonso Signorini che, per regalare al Grande Fratello Vip ascolti record che non ha ancora raggiunto, potrebbe fare un tentativo. Il reality tornerà in onda lunedì prossimo: Fabrizio Corona, pur non essendo stato presente, è stato comunque un protagonista indiretto delle ultime due puntate. La settimana prossima deciderà di partecipare anche fisicamente? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FABRIZIO CORONA SI SFOGA SUI SOCIAL

È un infuriato Fabrizio Corona quello che si sfoga attraverso i suoi social contro il Grande Fratello Vip e Ilary Blasi, rei di avergli negato il diritto di replica, come invece era stato annunciato e ripetuto proprio nel corso della diretta di lunedì scorso. L’ex re dei paparazzi ha allora affidato ad una serie di stories su Instagram la sua replica, accusando inoltre la produzione di non fare ascolti se non parlando di lui e della storia avuta con Silvia Provvedi. Rivolgendosi alla mamma della sua ex, Monica Alberti, Fabrizio Corona dichiara: “Se tu sei lì, se loro sono lì, se questo caz** di programma parla di me e perché sennò nessuno se lo guarda. Se non parlano di me, a nessuno gliene frega di questo programma. Vuoi smetterla? E allora smettetela di parlare di me.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FABRIZIO CORONA CONTRO MONICA ALBERTI

Fabrizio Corona è un fiume in piena. Dopo aver accusato il Grande Fratello Vip di avergli negato “possibilità di replica” come invece era stato annunciato da Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi lancia una frecciatina al veleno proprio alla bionda conduttrice. “Me so dimenticato na cosa. A romana, questa è tutta pubblicità per il programma, ce fate almeno dieci puntate.” Le accuse più forti di Corona sono però per la madre di Silvia e Giulia Provvedi, Monica Alberti. In una serie di stories su Instagram, Corona dichiara: “Cara Monica, sono contento che finalmente hai realizzato il tuo sogno di diventare l’opinionista in tv. E sei diventata la prezzemolina della tv italiana. – e continua – non utilizzare la vita delle tue figlie, perché la vita delle figlie è la vita delle tue figlie. Aveva ragione Silvia a dirti stai a Modena, perché parli e non conosci le cose, non conosci nessuna delle tue figlie, te lo dico con profondità e sentimento. Ci sarà un motivo se quello che sta con Giulia non ti rivolge la parola.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SFOGO DI FABRIZIO SU INSTAGRAM

Fabrizio Corona non parteciperà al Grande Fratello Vip 2018. Ad annunciarlo è stato l’ex re dei paparazzi qualche ora fa nel suo profilo Instagram, dove ha spiegato le ragioni del suo mancato intervento. A differenza di quanto lei aveva dichiarato in puntata, sarebbe stata Ilary Blasi a non volergli dare il diritto di replica proprio nel momento in cui Corona era pronto a partecipare al programma. Questa la spiegazione data dall’ex di Silvia Provvedi su Instagram: “Carlos, ma secondo te come mai dopo la prima puntata del Grande Fratello mi hanno chiamato gli autori per invitarmi ed io gli ho detto di no, dopo la seconda puntata del Grande Fratello mi ha chiamato il capo di Endemol e gli ho detto di no, dopo la terza mi ha chiamato Mediaset e gli ho detto di no. Dopo la quarta puntata mi chiamano, li incontro, gli dico di sì e poi di colpo, dopo quello che è successo ieri sera, mi dicono di no?”. Innegabile il sospetto in seguito agli screzi con Ilary Blasi, tanto che per risolvere la questione l’ex paparazzo ha invocato l’aiuto di altri programmi…

CORONA CHIEDE L’AIUTO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Nel lungo post su Instagram, Fabrizio Corona ha spiegato di essere stato contattato dal Grande Fratello Vip per tre puntate mentre dopo la quarta, quando lui era pronto a dire la sua, la produzione si è tirata indietro. A suo dire, il motivo è da attribuire al botta e risposta con Ilary Blasi che lei non avrebbe affatto gradito. Ma secondo l’ex re dei paparazzi il diritto di cronaca dovrebbe essere sacrosanto. Così spiega su Instagram: “Prima mi viene detto ‘quando vuoi ti diamo il diritto di replica’, libertà di espressione che mi hanno negato nei processi ed ora me la negano anche in televisione, dopo che per quattro puntate non hanno fatto altro che parlare continuamente di me?”. Corona ha quindi concluso chiedendosi se questa sia davvero la giustizia e taggando sia Striscia la notizia che Le Iene. L’ex di Belen Rodriguez ha lanciato un chiaro appello alle due trasmissioni Mediaset per poter dire finalmente la sua anche in televisione: verrà ascoltato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori