LOREDANA LECCISO / “Io e Al Bano non torneremo insieme ma abbiamo trovato il nostro equilibrio”

- Annalisa Dorigo

Loredana Lecciso, intervistata dal settimanale Nuovo, conferma di avere ritrovato la serenità con Al Bano, diventato ora un suo caro amico. E sul rapporto con i figli…

loredana_lecciso_domenica_live_web
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso si sente felice e serena dopo la burrascosa rottura con Al Bano Carrisi. Sebbene i primi mesi siano stati difficili, con accuse reciproche dettate dalla rabbia del momento, ora le cose vanno meglio e l’ex coppia appare unita come non lo era da tempo. Certo, non c’è stato alcun ritorno di fiamma come sperato da molti fan, ma un nuovo equilibrio, necessario anche per il bene dei figli. Intervistata dal settimanale Nuovo nell’ultimo numero in edicola, la Lecciso ne spiega il motivo: “Tra me e lui ci sono grandissimo affetto, una grandissima amicizia e un sentimento familiare. Di certo però non siamo più una coppia ma da qualche mese siamo diventati carissimi amici”. Loredana spiega che questa ritrovata serenità è avvenuta dopo che entrambi hanno alleggerito alcuni aspetti incompatibili del carattere, per questo lei è molto soddisfatta del risultato ottenuto e non lo cambierebbe per nulla al mondo”.

IL RAPPORTO CON I FIGLI

Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Loredana Lecciso chiede espressamente di non parlare di Romina Power mentre concede ampio spazio al racconto del suo rapporto con i figli. Dopo la rottura, i bambini non sono stati coinvolti in una causa legale ma sono stati lasciati liberi di vivere a Cellino San Marco o a Lecce, dove risiede la mamma. Per questo fanno spesso spola tra le due località, ogni qual volta sentono il desiderio di incontrare l’uno o l’altro genitore. I figli che Al Bano ha avuto con Loredana sono in ottimi rapporti con i nati dal matrimonio con Romina. E il merito è solo di una persona! Spiega, infatti, Loredana alle pagine del tabloid: “Sono molto uniti ed è un piccolo miracolo che siamo riusciti a fare. Però il merito non è mio e neanche di Romina, ma di Al Bano. È lui che è riuscito a fare da collante tra loro”. Loredana Lecciso si definisce una madre apprensiva, motivo per cui chiama i figli più volte al giorno. Per questo le è stato dato il soprannome di ‘Ansia’.

AVRÀ UN PROGRAMMA TUTTO SUO

Loredana Lecciso confessa di essere cambiata nei suoi anni condivisi con Al Bano. In passato si sentiva una persona ingenua e vulnerabile, poi il tempo e l’esperienza l’hanno fatta maturare. Anche gli errori commessi in passato sono stati un modo per mettersi alla prova e fare tesoro da essi. Per il futuro, Loredana intende dedicarsi ancora di più ai suoi negozi e ha già in cantiere il lancio di una nuova linea di creme e profumi che entrerà in commercio a dicembre e sarà chiamata Lory72. Non solo: molto presto potrebbe arrivare anche un programma tutto suo. Al settimanale Nuovo, Loredana conferma: “Siete ben informati. Ci sono diversi progetti lavorativi e tra questi un programma in televisione: incrociamo le dita!” La soubrette ammette di essere stata contattata anche dal Grande Fratello Vip anche se lei ha rifiutato l’invito: “Non sarei stata nella fase giusta per farlo. Lo seguo con piacere perché è un programma che mi diverte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori