Marianna D’Auria ha la coltivazione nel sangue e lo dimostra l’impegno di tante generazioni della sua famiglia nell’arte della coltivazione. Duecento anni di esperienza alle spalle per una ragazza della Campania che ha deciso di seguire le orme del padre solo tre anni fa. La nuova protagonista de Il contadino cerca moglie 4, al via su Fox Life nella prima serata di oggi, mercoledì 17 ottobre 2018, ha trascorso infatti gli anni della giovinezza ad occuparsi di tutt’altro, dopo aver conseguito il diploma di Ragioneria. Poi ha capito di voler continuare la tradizione di famiglia ed ha proposto al padre di riqualificare una delle specialità della loro azienda: la produzione di pomodorini di collina. Marianna ha creato così Dama, il brand che unisce il suo cognome ed il suo nome. Papà Dino ha accolto con gioia la proposta di Marianna, una personalità esplosiva dotata di due rovesci della stessa medaglia. La ragazza infatti è un vero maschiaccio nei panni della contadina perfetta durante il giorno, ma la sera si scatena con il suo animo femminile per occuparsi del commercio e delle pubbliche relazioni per portare avanti il suo brand. Clicca qui per vedere il suo video di presentazione
Coltiva l’orto del re
Marianna ha solo 34 anni, ma è forte e determinata. Lo dimostra la sua carriera a contatto con la natura e non solo. E’ una vera e propria imprenditrice infatti, che unisce il suo amore per la coltivazione alla passione per la cucina ed il cibo. In quanto sommelier, approfitta spesso degli eventi e delle degustazioni per qualche serata alternativa. Ama inoltre il mare e soprattutto andare in barca a Capri, una delle sue mete preferite durante la stagione estiva. D’altronde Marianna può contare su una tenuta che vanta tre ettari di terreno a Castellammare di Stabia e non si tratta di terreni qualsiasi. Costituivano infatti parte della riserva di caccia di Federico II di Borbone ed anche per questo possono vantare una vista mozzafiato, uno scorcio che toglie il fiato sul Vesuvio e sul Golfo. Anche se il lavoro è tanto, Marianna ama gestire tutto da sola, dalla semina fino alla vendita dei suoi pomodori di punta, la lampadina e il pendolino, due varietà caratteristiche della zona. I suoi clienti sono per lo più ristoranti stellati, che rifornisce grazie alla presenza di 40 mila piantine unite a diversi alberi da frutto, come peri e albicocchi. Appassionata di cibo e di vino, Marianna partecipa spesso a degustazioni come sommelier e d’estate ama andare in barca a Capri.
Il suo ex è un allevatore di bufale
Marianna ha le idee chiare anche per quanto riguarda l’uomo dei suoi sogni. Ne Il contadino cerca moglie 4 spera infatti di incontrare qualcuno con un età maggiore alla sua, magari alto e con occhi chiari. Deve avere un gusto raffinato per i vestiti ed essere affascinante, anche se oltre l’aspetto non deve mancare un animo romantico in grado di darle mille attenzioni. E naturalmente deve farla ridere. Un vero e proprio Principe Azzurro quindi, per una ragazza che ha concluso la sua ultima relazione solo sei mesi fa. Lui è un allevatore di bufale, ma evidentemente non avevano le stesse idee sul futuro della loro coppia. L’ex non ha voluto fare il passo decisivo, rimanendo ancorato all’idea del fidanzato eterno. Lei invece è sicura di volere qualcosa di più da un rapporto a due, soprattutto per quanto riguarda i progetti da realizzare insieme. La protagonista di questa quarta edizione del dating show vuole davvero creare una famiglia tutta sua, come ha intuito proprio grazie al lavoro delle sue terre. Merito anche del matrimonio longevo dei genitori, che dura da 40 anni. Sa di essere esigente, come sottolinea papà Dino che forse la vede un po’ come un maschiaccio, ma anche molto passionale. Una vera donna del Sud che vuole una cosa così semplice che è difficile da trovare: un Uomo.