Barbara d’Urso conduce il Grande Fratello Vip?/ Arriva la smentita: ma la diretta interessata invece…

- Valentina Gambino

Il Grande Fratello Vip verrà condotto da Barbara d’Urso? Gabriele Parpiglia smentisce, ma il doppio appuntamento della prossima settimana è confermato.

grande-fratello-vip-barbara-durso
Barbara d'Urso conduce il Grande Fratello Vip?

Secondo Gabriele Parpiglia, Barbara d’Urso non condurrà la puntata del giovedì serata dedicata al Grande Fratello Vip. Nel frattempo, il countdown di Carmelita prosegue inesorabilmente, anche oggi tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Ed intanto proprio in queste ore, Barbarella ha ringraziato il suo pubblico ancora una volta per gli ascolti di Pomeriggio 5. A questo punto, data la notizia che sta facendo il giro della rete, attendiamo che la diretta interessata possa dare delle informazioni in merito, per smentire oppure confermare. Parpiglia sempre tramite il giochino delle domande di Instagram, ha voluto smentire con un secco “no” questa indiscrezione, aggiungendo che il GF Vip ha due soli conduttori: Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Peccato però che gli ascolti, non li stiano assolutamente premiando questo anno e quindi, l’arrivo di Barbarella potrebbe essere un buon modo per “agitare” le attuali acque morte e ristagnanti. I fan di Lady Cologno ci sperano ancora… vedremo se questo pomeriggio offrirà qualche indizio utile. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA SMENTITA

Barbara D’Urso condurrà la serata del giovedì del Grande Fratello Vip? Le indiscrezioni continuano, così come il suo countdown su Instagram che, stando alle ultime novità, non coinciderebbe però con il suo arrivo alla conduzione del reality. Gabriele Parpiglia ha voluto smentire seccamente che la D’Urso sarà alla guida della puntata del giovedì, ribadendo che i conduttori sono e rimarranno Ilary Blasi e Alfonso Signorini”. Saranno quindi loro, almeno stando a queste dichiarazioni, alla guida del secondo appuntamento, sul quale aleggia ancora del mistero. Intanto per la D’Urso arriva già il primo appello: “Barbara, prendimi al tuo Grande Fratello, farò scintille”. L’appello è di Francesca Cipriani, ospite fissa a Pomeriggio 5 oltre che amica della conduttrice. La d’Urso realizzerà il suo desiderio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA

Squadra che vince non si cambia, ma anche se non vince è lo stesso. Mediaset prova la manovra delle manovre per vedere se i risultati del Grande Fratello Vip possono essere migliorati. La prossima settimana il programma andrà in onda della difficile serata del lunedì, rischiando ancora di perire a colpi di fiction di Rai1, e poi al giovedì. Sicuramente quella non è la serata migliore visto che vanno già in onda fiction, X Factor e Pechino Express 2018, sarà un suicidio o se gli ascolti miglioreranno, il reality potrebbe davvero rimanere nella serata del giovedì lasciando vacante quella del lunedì. Cosa succederà? L’unica cosa certa è che le voci che avrebbero voluto la d’Urso alla conduzione della seconda puntata non sono vere e che toccherà a Ilary Blasi tornare in diretta al fianco di Alfonso Signorini e con tanti eliminati, new entry e nomination. Tutto questo servirà davvero? Lo scopriremo solo la prossima settimana. (Hedda Hopper)

LA VERITA’ DI GABRIELE PARPIGLIA

Il doppio appuntamento della prossima settimana con il Grande Fratello Vip 2018 è confermato. Il reality show condotto da Ilary Blasi andrà in onda sia lunedì 22 che giovedì 25. Quello di giovedì sarà solo un appuntamento in più rispetto alle puntate previste. La finale del reality, infatti, sarebbe stata confermata per lunedì 10 dicembre. Il doppio appuntamento settimanale sarebbe una scelta di Mediaset, come fa sapere anche Tvblog, di puntare su uno dei pochi prodotti che, al momento, riesce a garantire ascolti soddisfacenti a canale 5. Nessuna chiusura anticipata, dunque, per il GF Vip che continuerà ad essere condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini come ha comunicato Gabriele Parpiglia che, su Instagram, rispondendo alle domande dei followers, ha smentito la presenza di Barbara D’Urso nella puntata di giovedì. Nessuna cambio della guardia, dunque, per la versione vip del padre di tutti i reality che, lunedì 25, potrebbe avere finalmente la svolta di cui ha bisogno con l’ingresso di un nuovo concorrente e, soprattutto, la liason tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, l’unica, vera dinamica in grado di smuovere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA D’URSO AL POSTO DI ILARY BLASI?

Pare che ormai non ci siano più dubbi: il Grande Fratello Vip 3 avrà due appuntamenti e non più uno. Il primo, quello classico, rimane al lunedì sera con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E il secondo? Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo appuntamento sarà di giovedì e partirà dalla prossima settimana. Chi sarà alla conduzione? Non la Blasi ma, a quanto pare, Barbara D’Urso. Il countdown della conduttrice su Instagram coinciderebbe, infatti, con il primo appuntamento di questa doppia programmazione. E chi potrà essere al suo fianco come opinionista? Ma forse proprio l’amatissimo Cristiano Malgioglio, grande amico della conduttrice nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale che Barbara potrebbe fare a brevissimo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BARBARA D’URSO PRONTA A UNA GRANDE SORPRESA?

Il Grande Fratello Vip verrà condotto da Barbara d’Urso? L’indiscrezione che scotta è stata lanciata dal buon Fabiano di BitchyF. Se la notizia dovesse essere confermata, gli estimatori della Carmelita Nazionale, potranno già gioire, perché il trash potrebbe essere assicurato. Ed infatti, come ben saprete, dalla prossima settimana, l’appuntamento con il reality show più spiato della televisione italiana, raddoppia la sua messa in onda. Ed infatti, lo show verrà trasmesso sia di lunedì sera che di giovedì, sempre su Canale 5. Questo doppio appuntamento, viene già mandato in onda in questa modalità sia in Gran Bretagna che in Spagna. In Italia, si partirà dalla prossima settimana fino alla metà di dicembre: mossa per risollevare le sorti del programma? Probabilmente sì…  Fabiano lanciando la news, precisa anche come è diviso il reality negli altri paesi: “Se in Gran Bretagna le puntate del Big Brother sono divise in due serate (nella prima fanno le nomination, nella seconda l’eliminazione), in Spagna il Gran Hermano Vip si divide nella puntata dedicata alle nomination ed alle eliminazioni e la puntata dedicata al talk ed ai giochi”.

BARBARA D’URSO CONDUCE IL GRANDE FRATELLO VIP?

Giovedì sera, il secondo appuntamento settimanale con Grande Fratello Vip, dovrà scontrarsi con alcune interessanti proposte televisive. Su Rai1 infatti, andrà in onda la fiction L’Allieva mentre su Rai2 ci sarà Pechino Express e su SkyUno i Live di X Factor. Se gli ultimi due programmi dovrebbero non preoccupare le sorti del reality, la serie con Alessandra Mastronardi, potrebbe dare parecchio filo da torcere. Se la puntata di lunedì sera verrà condotta come sempre da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, quella del giovedì potrebbe essere affidata proprio a Barbara d’Urso. L’indizio base, potrebbe essere stato svelato proprio dalla diretta interessata. Ed infatti, la nostra Barbarella condivide da giorni, un particolare countdown tramite le Stories di Instagram e il giorno preso in questione, corrisponde proprio al prossimo giovedì. Potrebbe essere proprio questa la misteriosa notizia che Carmelita ha in serbo per gli estimatori? Oppure lancerà l’inizio de La Dottoressa Giò? Gli estimatori e gli amanti del trash, non vedono l’ora di vederla con il suo appuntamento speciale entrare nella Casa al suon di: “Ragazziiiii!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori