Lorenzo Crespi vs gli haters/ Foto, “Sembrate stalker, attenzione a ciò che scrivete: sono da denuncia facile”

- Emanuela Longo

Lorenzo Crespi contro gli haters: dopo i commenti e gli attacchi sui social negli ultimi tempi, l’attore commenta duramente su Instagram annunciando denunce in vista.

Lorenzo Crespi
Lorenzo Crespi

Un Lorenzo Crespi arrabbiatissimo, quello intervenuto nel pomeriggio di oggi su Instagram, difendendosi dai duri attacchi e dalle critiche dopo i fatti accaduti alcune settimane fa. In tanti utenti, infatti, lo hanno aspramente preso di mira per il suo comportamento e le sue dichiarazioni in merito alla trasmissione Domenica Live, dopo il duro scontro avuto con l’opinionista Karina Cascella e la pubblicazione di alcuni presunti sms da parte degli autori del programma. Ora però, l’attore non avrebbe più tollerato i commenti carichi di rabbia nei suoi confronti reagendo a tono, con un pesante post in cui ha annunciato l’intenzione di denunciare chi lo avrebbe diffamato con frasi fuori luogo. “Non seguo nessuno non disturbo nessuno non molesto nessuno non commento i post di nessuno non infastidisco nessuno: voi dall’alba al tramonto non fate altro che stare qui a rompermi i co… a molestarmi a darmi fastidio sembrate tanti Stalker”, ha esordito Crespi nella didascalia sotto la sua ultima foto Instagram che ritrae un suo occhio. A farlo arrabbiare così tanto sarebbero “pretese di risposte, insulti, commenti su cose accadute tre settimane fa”. In risposta a ciò, l’attore avrebbe deciso di bloccare i commenti, scagliandosi duramente contro i disturbatori della rete.

LORENZO CRESPI CONTRO GLI HATERS SU INSTAGRAM

Questa volta Lorenzo Crespi non ha alcuna intenzione di soprassedere agli insulti ed ai commenti su cose ed episodi che lo stesso vorrebbe archiviare definitivamente. Per questo su Instagram ha aggiunto, seppur in modo colorito: “Io me ne sto con i problemi miei ma non disturbo nessuno voi ve ne state con i vostri”, poi ha annunciato possibili querele, “e state attenti a quello che scrivete perché ultimamente sono da denuncia facile”, ha chiosato. Nelle passate settimane, in seguito ad un duro contro avvenuto in diretta tv a Domenica Live con l’opinionista Karina Cascella, Crespi aveva preso posizione contro la trasmissione, pubblicando anche alcuni presunti sms scritti dagli autori del programma di Barbara d’Urso. “Con dispiacere per il passato..i miei rapporti con Domenica live finiscono qui..ora e per sempre”, aveva annunciato l’attore, ritenendo molto grave quanto accaduto in diretta televisiva. “Un personaggio pubblico accusato di problemi mentali se non lo è è un reato ma se minimamente questo personaggio avesse dei piccoli disagi, fragilità, problemi dovuti alla mancanza di lavoro, di tante cose..il reato diventa molto grave..perché c’è anche l’istigazione al suicidio da parte di questa gente”, aveva aggiunto, asserendo di non essersi mai trovato in simili situazioni in 20 anni di carriera. Quindi aveva annunciato il ritiro dalle scene, almeno da quelle che negli ultimi tempi lo avrebbero portato a provare vergogna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori