Mario Ermito è Miguel Bosè/ Video, dai primi passi al successo al fianco di Carlo Conti (Tale e Quale Show)

- Valentina Gambino

Mario Ermito durante queste cinque puntate di Tale e Quale Show, ha dimostrato di non essere il classico bello che non balla, ecco chi dovrà imitare questa sera.

mario-ermito-tale-e-quale
Mario Ermito è Miguel Bosè

Mario Ermito durante queste cinque puntate di Tale e Quale Show, ha dimostrato di non essere il classico bello che non balla. Ed infatti, l’attore ha messo in piedi delle esibizioni di tutto rispetto, raggiungendo sempre i piani alti della classifica di gradimento. Il pubblico femminile, è letteralmente impazzito per lui, sia per la bellezza ma anche per la simpatia ed i modi eleganti. Il bello dagli occhi azzurri è diventato popolare grazie al Grande Fratello del 2012. Oltre ad essere un giovane attore, in passato, ha avuto modo di fare anche il modello. Brindisino del 1991, non tutti sanno che la sua prima apparizione televisiva data 2009 dopo avere conquistato il titolo di “Modello più bello d’Italia”, a I Soliti Ignoti, programma all’epoca condotto da Fabrizio Frizzi. La grande occasione è arrivata successivamente con la dodicesima edizione del Grande Fratello. Al suo fianco in quella stagione, nomi attualmente famosi come Ilenia Pastorelli e Cristina Del Basso. Nonostante rimase in Casa per pochissimo tempo (fu il primo concorrente ad essere eliminato), questa esperienza gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo.

Mario Ermito è Miguel Bosè

Dopo aver portato avanti la carriera di modello, Mario Ermito ha deciso di diventare anche un attore. E così, dopo una partecipazione a Ciao Darwin 6, è riuscito a prendere parte a fiction tv di molto successo come: “Non è stato mio figlio”, “L’onore e il rispetto 5” e “Il peccato e la vergogna 3” e la sit-com “Spa”. Oltre alla carriera, anche amore sembrava andare a gonfie vele. Ed infatti per molti anni è stato legato all’ex Miss Italia Francesca Testasecca. Attualmente però, la loro relazione amorosa è in una fase di “transizione” e la coppia ha deciso di prendersi una pausa. A tal proposito, aveva confidato tra le pagine di Nuovo TV, la scelta di allontanarsi un po’ dalla sua fidanzata: “Ci siamo presi un pausa di riflessione. Attualmente siamo separati per via dei numerosi impegni di lavoro di tutti e due, anche se di base resta l’amore e il sentimento. Il sentimento tra me e Francesca c’è ed è puro. E io cerco in tutti i modi di tutelarlo. Tutti e due viaggiamo molto per lavoro ed è anche per questo che la gente non ci vede insieme. Francesca è una versione di me al femminile. È una ragazza d’oro ed è dolcissima”.

Durante la quinta puntata di Tale e Quale Show, si è conquistato il terzo posto interpretando Ligabue e portandosi a casa 57 voti. Questa sera invece, dovrà vestire i panni di Miguel Bosè. Ecco a seguire, il video della sua ultima esibizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori