PAOLA CARUSO INCINTA / Frecciatine all’ex Francesco Caserta: “Ora sono felice” (Pomeriggio 5)

- Anna Montesano

Paola Caruso incinta, momento difficile per la showgirl che racconta a Novella 2000: “Sono piena di dubbi e paure. Sono una mamma sola”. Se ne parla a Pomeriggio 5

paola_caruso_in_piedi_2018_instagram
Paola Caruso ha un nuovo amore?

“All’inizio le battaglie le vincono i falsi, perché sono i più furbi. Ma la guerra la vince l’onesto, perché persevera nella pazienza e nella giustizia”: le parole sono quelle che Paola Caruso posta su Instagram in un recente post. Parole che appaiono essere una chiara frecciatina al suo ex, Francesco Caserta, soprattutto perché seguite da questa considerazione della showgirl abbastanza dura: “Dedicata a chi si sente furbo ma in realtà è solo un povero stolto…….la me*da viene sempre a galla”. A Pomeriggio 5 si parla di Paola, della sua gravidanza e di come lei oggi però sia felice, seppur da sola in questo delicato momento della sua vita. Barbara D’Urso augura il meglio alla sua opinionista e al bambino che porta in grembo che, come svelato, sarà un maschietto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Paola Caruso, le novità sulla gravidanza

Paola Caruso sta attraversano un momento non di certo difficile. L’ex Bonas di Avanti un altro aspetta il suo primo figlio dall’imprenditore Francesco Caserta, con il quale però non ci sono più rapporti. I due si sono lasciati e anche in malo modo, dando due versioni ben diverse di questa rottura. Intervistata da Novella 2000, Paola – che vediamo attualmente impegnata nell’adventure game Pechino Express 2018 – si è sfogata, raccontando le preoccupazioni e le ansia di portare avanti una gravidanza da sola. “Mi sento inondata di pensieri, sono piena di dubbi, paure. Perché sono una mamma sola.” ammette la showgirl, senza peli sulla lingua e, nel corso dell’intervista, torna anche a parlare del suo ex e delle motivazioni che hanno portato a questa rottura.

Paola Caruso: “Francesco Caserta deve stare lontano dal bambino”

Paola Caruso, della quale oggi si parlerà nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, ha infatti ammesso che, secondo lei, sarebbe colpa della madre di Francesco se si è arrivati a questo. “Pensava che io fossi diversa dalla loro famiglia perche´ non sono ricca come loro. – racconta la Caruso – Francesco mi ha accusato dicendo che il bambino non era suo, ma io sono certa: il bambino e` suo al 100 per cento. Chiedero` il test del DNA cosi` lui dovra` dare tutto quello che spetta al bambino.” Paola è pronta a tutto per dimostrare che non sta dicendo il falso e, anzi, ora è determinata a farsi forza e a procedere da sola: “In questo momento Francesco deve stare lontano dal bambino. – confessa Paola, per poi concludere – Non voglio nemmeno che lo veda, per delle cose che sono venuta a sapere dopo che mi ha sbattuta fuori di casa.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori