BIANCA GUACCERO/ È amore con Luca Bizzarri? “Insieme al Festival di Sanremo” (Stasera tutto è possibile)

- Morgan K. Barraco

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, sarà tra gli ospiti di Amadeus nella seconda puntata di Stasera tutto possibile, in onda in prima serata su Rai 2.

bianca_guaccero_rai_2018
Bianca Guaccero

Nonostante non fosse un compito facile, Bianca Guaccero è riuscita a conquistare il pubblico di Rai Due nei panni di nuova conduttrice di Detto Fatto. Prendere il posto dell’amatissima Caterina Balivo non è stato semplice, eppure sembra proprio che Bianca ce l’abbia fatta. Ma non sarebbe l’unica conquista della 37enne pugliese, già attrice molto apprezzata. Come rivela La gazzetta del mezzogiorno, Bianca “ha portato la fascia del day time ad oltre un milione di telespettatori sfondando nel segmento più ambito dai pubblicitari, quello under 40”. Un risultato che le avrebbe aperto anche porte più importanti: quelle del Festival Di Sanremo. Ebbene sì, Bianca potrebbe tornare sul palcoscenico dell’Ariston, questa volta da conduttrice. Ma il gossip scoppia riguardo a chi potrebbe affiancarla sul palcoscenico di Sanremo. Stando alle indiscrezioni, il conduttore che affiancherebbe Bianca Guaccero al Festival Di Sanremo 2019 è lo stesso con il quale la conduttrice avrebbe iniziato una storia d’amore. Si tratta di Luca Bizzarri, membro del duo Luca e Paolo ed ex della velina Ludovica Bizzaglia. Dopo la fine del matrimonio con il regista Dario Acocella, infatti, Bianca pare abbia ritrovato il sorriso e l’amore con il conduttore e comico. Un gossip che, al momento, non trova conferma o comunque smentita dai diretti interessati. Una notizia lanciata dal settimanale Diva e donna in primis, che ha ipotizzato addirittura un matrimonio per i due, che quindi starebbero facendo sul serio.

Ospite a Stasera tutto è Possibile

Bianca Guaccero sta spopolando in tv grazie al suo Detto Fatto. Considerata uno dei volti rivelazione della Rai, la conduttrice miete successi grazie ad una formula semplice guidata con maestria. Un merito che va al di là dei numeri registrati dall’Auditel, ma che punta dritto verso la missione regina della rete pubblica: conquistare i telespettatori della fascia under 40. Un cambio di guardia con Caterina Balivo, ora alla conduzione di Vieni da me, che ha reso giustizia alla presentatrice di Bitonto, che ora potrebbe puntare direttamente al Festival di Sanremo. Secondo Dabitonto.com infatti non è escluso che Bianca possa salire sul palco dell’Ariston al fianco del suo nuovo fidanzato, il comico Luca Bizzarri del noto duo Luca e Paolo. Bianca Guaccero intanto sarà ospite di Stasera tutto è possibile, per la puntata che andrà in onda oggi, martedì 2 ottobre 2018. La pugliese si metterà alla prova in questo nuovo contesto, a breve distanza dalla rivelazione sul suo fidanzamento con Bizzarri. Come ricorda Leggo, la conduttrice ha infatti annunciato in diretta nel suo Detto Fatto di aver fatto un passo importante nella sua vita sentimentale. L’anno non si è ancora concluso, ma la bitontina ha già dimostrato come il 2018 le abbia strizzato l’occhio fin dai primi mesi e non esiti a regalarle altri successi. 

Al suo fianco Luca Bizzarri

Divertente e attenta al dettaglio, Bianca Guaccero governa la fascia giornaliera di Rai 2 con il suo Detto Fatto, scandendo i minuti anche grazie ad un outfit sempre alla moda e super seducente. A meno di un mese di distanza dal suo debutto come timoniera del programma, la presentatrice ha confessato di aver affrontato questa novità con tante emozioni. Per lei raccogliere il testimone di Caterina Balivo è stata una grande occasione, soprattutto perché da spettatrice ha sempre potuto riceverne la sua positività. “Per me sono cambiate tante cose“, ha annunciato in conferenza stampa parlando anche della sua vita privata. Messa da parte la sua relazione con Dario Acocella, da cui ha divorziato, ora punta a ritornare in pista dal punto di vista sentimentale come mamma single. Prima di rivelare che Luca Bizzarri è il suo nuovo fidanzato, la Guaccero è stata accostata negli scorsi mesi a Fabrizio Moro. Un gossip che la diretta interessata ha smentito tuttavia in un’intervista al settimanale Nuovo, sottolineando di non essere mai stata informata della voce di corridoio. Niente musica quindi nella sua quotidianità, se non legata alla sua passione per il canto, ma tante risate al fianco di uno degli scapoli più ambiti degli ultimi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori