HATERS VS SONIA BRUGANELLI: “CHE FINE HA FATTO PAOLO BONOLIS?” / Foto, sui social la replica al vetriolo

- Fabiola Iuliano

Sonia Bruganelli è finita nuovamente al centro della bufera: tutta colpa dell’assenza di Paolo Bonolis dai social e delle insistenti  domande degli internauti. 

Paolo Bonolis in compagnia della moglie Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis in compagnia della moglie Sonia Bruganelli

Ama ostentare il lusso e per questo è spesso al centro delle critiche sui social, ma Sonia Bruganelli nelle ultime ore è finita nel bel mezzo di una nuova bufera e questa volta di certo non a causa di un jet provato, una collezione di borse griffate o un vestito che in pochi potrebbero permettersi: la signora Bonolis è stata infatti presa di mira da alcuni utenti sui social che hanno notato l’assenza di aggiornamenti sul profilo di Paolo Bonolis. In mancanza di una giustificazione in seguito all’inspiegabile “scomparsa”, gli haters hanno immediatamente pensato al peggio e, poiché l’ultimo aggiornamento sull’account ufficiale del noto conduttore era quello dello scorso 20 settembre, gli odiatoti del web hanno immediatamente ipotizzato che fra i due coniugi potesse esserci una crisi in atto. Ma a creare ulteriore scompiglio sono state le domande sempre più insistenti sulle sorti di Paolo Bonolis, quesiti sempre più incalzanti che, alla fine, hanno costretto Sonia Bruganelli a rispondere per le rime. 

LA RISPOSTA AGLI HATERS

Sonia Bruganelli questa volta non ha aizzato le folle ostentando il lusso come accaduto qualche giorno fa (ne abbiamo parlato qui), ma è stata costretta a intervenire sui social per placare una piccola polemica scatenata dai suoi haters. La moglie di Paolo Bonolis si è dovuta giustificare a causa della sua costante presenza sui social, a dispetto di quella di suo marito, di recente sempre più in disparte. E lei, anche in questo caso, ha deciso di prendere la palla al balzo; ecco le parole che ha riservato ai suoi haters: “A chi continua a chiedere dove è Paolo. Ieri sera eravamo insieme per questa serata organizzata dalla nostra amica Myriam Fecchi. Ci vogliamo ancora bene.:-) Ah…quella nella fotina piccola è Flora Canto”. A conferma della solidità del suo legame con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha pubblicato uno scatto che la ritrae proprio in sua compagnia, ma la sua ironia non è andata giù ai tanti internauti, che hanno risposto immediatamente per le rime: “Sei sempre la solita sbruffona. Non sai per niente apprezzare l’uomo al tuo fianco”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori