Pamela Petrarolo, “A metà” è il nuovo album/ Il ritorno dell’ex ragazza di Non è la Rai: “sono emozionata?”

- Stella Dibenedetto

Pamela Petrarolo torna sulla scena musicale con un nuovo album d’inediti: “a metà” è il titolo del nuovo lavoro dell’ex ragazza di Non è la Rai. L’annuncio sui social.

pamelapetrarolo2018
Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo torna sulla scena musicale con un nuovo album. L’ex ragazza di Non è la Rai ha annunciato la pubblicazione del nuovo disco non nascondendo la sua emozione. “Sbam?????? che sono Emozionata? Uhhhhhh se lo sono, tanta me**a me. Sono sempre i sogni a dare forma al mondo, sono fatta così. La vita regala felicità #2ottobre #musica #disco #ansianeabbiamo?? In anteprima per voi la copertina del mio nuovo e terzo album solista A metà”, ha scritto Pamela Patrarolo su Instagram. L’album sarà disponibile dal 19 ottobre 2018 in CD e su tutti gli store digitali. L’ex ragazza di Non è la Rai aveva già lanciato diversi indizi negli scorsi mesi. “Settembre alle porte…il mio Album si avvicina…sono molto emozionata…davvero il tempo sembrava non passare mai…ma alla fine eccolo arrivato …è tutto pronto…sono così felice della foto copertina… davvero una chicca ma non posso svelare di più… tra qualche settimana gireremo il videoclip per l’inedito e poi tante sorprese all’interno…intanto questo scatto durante il Backstage”, scriveva. La pubblicazione, ora, è alle porte e l’ex ragazza di Non è la Rai non nasconde la sua ansia, ma anche tutta la sua felicità.

DA NON E’ LA RAI ALLA CARRIERA IN TV

Pamela Petrarolo è stata una delle ragazze più famose di Non è la Rai. Nel programma di Gianni Boncompagni, Pamela raggiunse il successo e la grande popolarità. Dopo la fine della trasmissione, Pamela ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 1994 pubblicò l’album “Io non vivo senza te” e nel 1995 “Niente di importante”. Successivamente ha partecipato a diverse trasmissioni televisive come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, ma anche in Rai a I migliori anni, Le amiche del sabato e Unomattina. Dal 19 ottobre, per Pamela Petrarolo comincerà una nuova avventura professionale. Il suo annuncio ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno fatto un grosso in bocca al lupo all’ex ragazza di Non è la Rai. “In bocca al lupo”, “congratulazioni”, “sarà un successo”, “Finalmente adoro!! Grande Pam davvero in bocca al lupo”, hanno scritto i fans.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori