ALESSANDRA MORETTI, MOGLIE MAURIZIO BATTISTA/ “Quando ha abbandonato la Casa mi sono arrabbiata!” (Verissimo)

- Morgan K. Barraco

Alessandra Moretti è la moglie di Maurizio Battista, oggi 20 ottobre ospite a Verissimo. La donna ha fatto di tutto per farlo rimanere nella casa del Grande Fratello Vip, ma…

alessandra_moretti_moglie_battista_2018_instagram
Alessandra Moretti, moglie Maurizio Battista

Silvia Toffanin, nella nuova puntata Verissimo, ospita Maurizio Battista ma anche la sua compagna, Alessandra Moretti. Si parla subito del suo abbandono alla Casa del Grande Fratello Vip e la Moretti ammette di non aver proprio apprezzato il gesto del comico: “Ce l’ho messa tutta, alla fine ho provato a chiedere che lo incatenassero ma nulla. Quando l’ho visto mi sono arrabbiata, abbiamo fatto tanto, sforzi cose, poi alla fine…” Poi parla della reazione avuta dalla loro bambina Anna: “La bambina in verità ha pianto una notte intera, a due anni ha già la percezione dell’abbandono. – e continua – Quando hanno prelevato il padre era mattina, lei dormiva, allora ora ogni volta che si addormenta ha come paura di non ritrovarlo.” Maurizio ironizza, poi saluta il pubblico con una barzelletta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ULTIMO TENTATIVO DI ALESSANDRA

Alessandra Moretti non è riuscita a convincere il marito Maurizio Battista, ospite oggi 20 ottobre a Verissimo, a non abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il comico ha preferito uscire per motivi personali, dopo aver manifestato per diverse settimane un forte malessere. Eppure sembrava che le parole di conforto e sostegno della donna avessero centrato il segno e che l’artista romano avesse ritrovato nuovo vigore. E invece le cose sono andate diversamente. Alessandra non sarà presente al suo fianco in questa nuova avventura, ma lo sarà di certo in via indiretta. Più volte Maurizio ha sottolineato nella casa di non ricordare il volto della donna che ama e persino quello della piccola Anna, nata dalla loro relazione solo due anni fa. Alessandra è stata importante per il percorso del comico, soprattutto perché i due sono ritornati a fare coppia solo da pochi mesi, ad alcune settimane di distanza dal famoso video sui social in cui Battista ha annunciato la loro separazione. E invece i due sembrano proprio ritrovato l’amore, dopo essere stati spesso al centro delle critiche per via della forte differenza d’età: quasi 30 anni. Nel frattempo in Casa Andrea Mainardi ha avanzato una piccola ipotesi sull’uscita di Battista: che Alessandra sia incinta?

Clicca qui per vedere il video di Alessandra Moretti e maurizio Battista al Grande Fratello Vip

Clicca qui per la foto della dedicata al marito

Alessandra Moretti, due tatuaggi per il marito Maurizio Battista

Alessandra Moretti ha deciso di fare un passo importante nella sua relazione con Maurizio Battista, confermando in questi giorni proprio il suo grande amore nei confronti del comico. Prima che l’artista si presenti a Verissimo per un’intervista emozionale, la consorte ha scelto di farsi realizzare ben due tatuaggi, uno all’interno del braccio ed un altro in mezzo al decollete, in zona cuore. Qui troviamo una stella luminosa e dai contorni rosa, mentre nel primo spazio è la famiglia a prevalere: un disegno simpatico di Maurizio, la figlioletta Anna e Alessandra con un cuoricino che sovrasta la bambina e che unisce i due genitori. La bionda consorte ha scelto poi di non abbandonare fino all’ultimo il marito dalla barzelletta facile, dato che la vediamo sul treno in direzione Milano per accompagnarlo agli studi di Verissimo. “Finalmente insieme”, commentano i fan nella speranza che l’uscita dal Grande Fratello Vip 3 spinga presto Battista a fare uno dei suoi spettacoli in giro per l’Italia.

La dedica al marito Maurizio Battista



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori