Uomini e Donne/ Gemma Galgani dopo la rottura con Rocco ritrova il sorriso con… Paris Hilton! (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over.  Gemma Galgani e Rocco Fredella, la storia è vicina al capolinea? Le parole di Giorgio Manetti sorprendono

gemma_tina_uomini_donne_cs_2017
Il parterre di Uomini e Donne

Purtroppo le cose in amore per Gemma Galgani non vanno benissimo. L’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne ha messo la parola fine alla sua storia con Rocco Fredella, lasciandola senza parole. Gemma ha avuto un momento di grande tristezza in studio, tanto che, come svelano le anticipazioni, si sarebbe anche sentita male da dover abbandonare lo studio per un po’. Ma cos’è accaduto subito dopo la registrazione? Gemma è tornata attiva sui social dove ha condiviso una simpaticissima immagine che la vede protagonista. Nello scatto c’è Paris Hilton – che è in Italia perchè sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live – che legge il settimanale Nuovo. E chi c’è in copertina? Proprio lei: Gemma Galgani! La dama è al settimo cielo e ironizza sull’immagine in questione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VALENTINA AUTIERO FINISCE AI NUOVI MOSTRI

Valentina è tra i protagonisti di questa prima parte di edizione del trono over. La dama ha perso la testa per David ma lui, dopo averla incontrata un paio di volte e sentita per un po’ di tempo, ha pensato bene di fare retromarcia e dirle addio. A quanto pare Valentina non corrisponde al suo ideale di donna che, al momento, deve essere più dolce e pacata, al contrario della dama che ormai da di matto tutte le settimane. In particolare, il suo ultimo sfogo non solo ha messo paura a tutti nello studio, tanto che David si è alzato per riportarla a sedersi, ma ha fatto sorridere il pubblico a casa, anche quello dell’access prime time. Valentina ha ottenuto un ottimo piazzamento nella rubrica settimanale I Nuovi mostri in onda nella puntata di ieri di Striscia la Notizia. Clicca qui per vedere il video del servizio e rivedere Valentina in preda ad una vera e propria crisi di nervi. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI DI NUOVO SINGLE?

Gemma Galgani di nuovo single? Secondo quanto riferisce il Vicolo delle News, nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, la dama sarebbe stata scaricata da Rocco, il cavaliere che sta frequentando dall’inizio della nuova stagione. Gemma, durante un matrimonio di amici a cui ha partecipato, ha inviato vari messaggi al cavaliere con la promessa che si sarebbero rivisti. L’incontro, però, non è mai avvenuto. Il cavaliere, infatti, sarebbe sparito scrivendo così la parola fine sulla sua storia con la Galgani. Rocco, infatti, come scrive il Vicolo, a Gemma avrebbe preferito la compagnia di un’altra dama, Mariangela, con la quale ci sarebbe stato anche un bacio. Rocco, però, non solo ha lasciato la Galgani, ma ha chiuso anche con Mariangela che usciva contemporaneamente anche con un altro cavaliere. La più ferita, però, è apparsa la Galgani che si sarebbe lasciata andare alle lacrime per l’ennesima delusione d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PARERE DI GIORGIO MANETTI SU GEMMA E ROCCO

La storia tra Gemma Galgani e Rocco Fredella procede tra vistosi alti e bassi. Nello studio di Uomini e Donne, i due protagonisti del trono Over continuano la loro frequentazione che, tuttavia, non riesce a fare il passo successivo. Cosa manca, quindi, a questa coppia per lasciare il programma e stare insieme? Sulla questione è stato interrogato anche Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono Over oltre che ex di Gemma. Intervistato per il settimanale Mio, Giorgio ha espresso i suoi dubbi in merito alla nuova conoscenza della Galgani. “La prova del fuoco è il momento del contatto fisico. – esordisce Manetti, che poi spiega – Sapendo che Gemma non disdegna di essere corteggiata anche con un bacio, con un gesto spontaneo, noto che per tanti corteggiatori, anche più giovani, quando c’è un contatto più ravvicinato succede qualcosa che fa scoppiare un casino e il disaccordo”.

I DUBBI DI GIORGIO MANETTI SU GEMMA

Giorgio Manetti avanza, quindi, qualche dubbio sulla veridicità di questi corteggiamenti, soprattutto poi quando si parla di cavalieri molto più giovani della Galgani. Ma non è tutto. Giorgio, infatti, ammette di avere anche altro tipo di dubbi: “Quello che vedo a volte o che mi raccontano mi fa interrogare. Come mai a Gemma succedono queste cose? Eppure lei, nonostante abbia degli aspetti negativi come tutti, ha una bella dialettica. – e continua – Il piacere di stare con Gemma può essere anche quello di andare fuori a una cena, anche con delle persone importanti: non ti farà mai fare brutta figura.” Tuttavia, la conclusione di Giorgio è ben chiara: “Eppure le cose vanno regolarmente a rotoli. Forse diventa possessiva, non lo so”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori