WALTER NUDO/ L’amore per i figli e la reazione di Lory Del Santo: “È Fantastico” (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Walter Nudo al Grande Fratello Vip viene corteggiato con insistenza dalla Marchesa d'Aragona. In settimana questa ha improvvisato uno spogliarello che non l'ha lasciato indifferente.

walter_nudo_spogliarello_2018_mediaset Walter Nudo al Grande Fratello Vip

Walter Nudo questa settimana ha ricevuto un regalo inaspettato dai suoi due figli, Elvis e Martin. I ragazzi hanno voluto dimostrare al padre di essergli molto vicino durante questa reclusione nella Casa del Grande Fratello inviandogli un aereo con un messaggio speciale “Super Walter”. Il gieffino si è molto commosso al pensiero dei figli e nel confessionale si è sfogato raccontando il profondo amore che prova per i due ragazzi. “Io e la mamma li abbiamo voluti fortemente. Ricordo ancora le sere quando li abbiamo concepiti. Sono fiero di loro, di come sono diventati”. Questo grande legame tra papà e figli ha smosso una grande emozione anche in Lory Del Santo: “L’idea che qualcuno ti vuole bene è fantastico, che ci sia qualcuno fuori che ti pensa” e, parlando del figlio scomparso, ha detto: “C’è sempre il dubbio se ci sia o no, ma secondo me c’è”. (Agg. Camilla Catalano)

Lo spogliarello della Marchesa

Walter Nudo non sa più che pesci pigliare al Grande Fratello Vip 3. Daniela Del Secco ha ormai deciso di tentarle tutte per sedurlo, anche se in modo scherzoso, tanto da lanciarsi in uno spogliarello che è diventato subito virarle sui social. La concorrente del resto non fa nulla per nascondere il suo interesse nei confronti dell’ex modello, che con grande garbo e gentilezza non ha mai esternato in modo aperto il suo disinteresse. Il suo sguardo durante l’esibizione della Del Secco tuttavia non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori, anche se dimostra ancora una volta come Nudo stia cercando di mantenere una certa armonia all’interno della casa. Clicca qui per vedere il video di Walter Nudo con lo spogliarello della Marchesa. In settimana ha invece versato qualche lacrima: merito dell’aereo inviato dai figli Elvis e Martin Carlos, che gli hanno voluto manifestare supporto ed affetto. Per Walter è stato uno dei momenti più belli della settimana.

Walter Nudo, vincente fin dall’ingresso

Il Grande Fratello Vip 2018 lo ha visto vincente fin dal suo ingresso, ma è inevitabile notare che Walter Nudo sia cambiato di molto nel corso delle ultime settimane. Sempre più infastidito per chi rimane sveglio fino a tarda notte, l’ex modello ha bisogno di andare a letto presto e non sentire una mosca volare. Spesso infatti ha ricordato ad alcuni concorrenti di non alzare troppo la voce durante le ore di riposo. Un atteggiamento del tutto diverso a quello delle prime settimane di reality, quando la sua euforia e voglia di condividere l’esperienza della meditazione prevalevano su tutto il resto. Forse hanno ragione quindi le Provvedi a credere che Nudo si stia lentamente spegnendo, senza che ci sia un vero perché. Il dubbio è che stia nascondendo le sue reali emozioni per non creare degli scontri in casa e che deciderà invece di puntare il dito contro qualcuno nella diretta di questa sera, in previsione delle nomination.

Il pubblico scommette su di lui

Una grande fetta di pubblico del Grande Fratello Vip 3 ha scommesso fin dalle prime battute sulla vittoria finale di Walter Nudo. In realtà il concorrente ed ex modello sta dimostrando di non riuscire ad emergere rispetto ai primi tempi, rendendo sempre più impercettibile la sua presenza in casa. Altri concorrenti sono di sicuro più esuberanti e pronti allo scherzo, mentre Nudo preferisce ritagliarsi spesso e volentieri degli spazi personali. Dismessi anche i panni di guru, da diverso tempo non lo si vede più cercare di scavare nel profondo delle altre persone presenti in Casa. Rimane comunque uno dei più profondi e riflessivi, dotato per questo di un fascino molto particolare. Tanto che Francesca Cipriani ha chiesto agli autori di poter entrare nella Casa anche solo per una sera, esclusivamente per esternare la sua cottarella al diretto interessato. Nel frattempo per Eurobet la vittoria finale di Walter rimane la più probabile, con una quota di 3.00 netti. A breve distanza c’è però Francesco Monte a 3.50, che sale fino a 4.00 secondo la previsione di SNAI. Una lotta generazionale quindi che raccoglie consensi anche da due diverse fasce di telespettatori. Vincerà lo charme dell’uomo maturo o la fragilità del ragazzo della porta accanto?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie