La nuova puntata di Uomini e Donne vede Angela al centro dello studio e delle polemiche. La dama è andata a casa di Raffaele ma ha avuto per questa soltanto critiche. Gianni Sperti, che vede l’esterna dallo studio, è una furia e commenta: “Tu non credi che una signora di una certa età vada a casa di un uomo e si comporti da str*nza così. Ma l’educazione dov’è?” Anche Raffaele è dispiaciuto dai suoi commenti e dichiara: “Tra noi non è successo nulla, neanche uno sfiorarsi e anzi mi sono chiuso a chiave in camera. Il nostro obiettivo, che era conoscerci, l’abbiamo raggiunto, ci siamo conosciuti e ho deciso che è meglio se ognuno prende la sua strada.” Un grandissimo applauso quello che arriva dal pubblico contro la dama che riceve in studio un altro cavaliere, pronto a conoscerla. Ma anche in questo caso si scatena lo scontro visto che la dama ribadisce l’importanza che per lei hanno alcuni confort. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANGELA ANCORA AL CENTRO DELLE POLEMICHE
Una delle nuove protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne è sicuramente la signora Angela. Tante le discussioni che la dama ha scatenato nel corso delle ultime puntate, in particolare per la sua frequentazione col signor Raffaele (e non solo). Chi però l’ha attaccata più di altri è Gianni Sperti, che proprio non manda giù i comportamenti della dama con i suoi cavalieri. L’opinionista la accusa, infatti, di dare peso a questioni di denaro e di comodità piuttosto che ai sentimenti e, in particolare, è stata una frase – “Con 700 euro di pensione mica posso fare la vita della signora” – ad averlo fatto infuriare. Da qui si sono susseguiti una serie di scontri che hanno portato Angela a dichiarare di non voler più proferire parola con Gianni, arrivando anche a dire “Smettila, altrimenti questo bicchiere d’acqua te lo tiro in faccia”.
NUOVA LITE IN STUDIO, ECCO PERCHÈ
La dama proprio non riesce a sopportare gli attacchi di Gianni Sperti che, nella nuova puntata del trono Over, avranno comunque un seguito. Anche questa volta, l’opinionista attacca la dama, aiutato da Tina Cipollari, che trova concorde nel dire che il suo interesse a Raffaele non è reale e che quindi lo sta prendendo in giro. Tutto nasce dal fatto che Angela afferma di essere andata da lui in Puglia, dove però si è costantemente lamentata della casa di Raffaele, trovata, a suo dire, disordinata oltre che con tanti difetti. In più, Angela ribadisce che la casa non è vicino al mare come lui aveva dichiarato. Queste affermazioni scatenano l’ira di Gianni, sempre più convinto che Angela guardi solo ai suoi interessi.