UOMINI E DONNE/ David chiude anche con Monica: “Dopo la sfilata ne ha detta una su tutte!” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over.  Sossio Aruta torna in studio per riconquistare Ursula Bennardo ma scatena i sospetti del web: "Vuoi solo visibilità!"

sossio_aruta_ursula_bennardo-1 Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Non procede bene la conoscenza tra David e Monica. A Uomini e Donne, i due siedono al centro dello studio, ammettendo che le cose stanno andando “davvero male”. È David ad esordire, spiegando cosa non ha apprezzato delle nuova arrivata: “Hai degli atteggiamenti che sai che mi danno fastidio. In pratica dopo la puntata, il giorno dopo, sento lei e parla della sfilata, dicendone una su tutte. Sono discorsi inutili e vuoti che non ho voglia di sentire. Io sono qui per altro. Ha usato delle parole verso altre persone che non mi sono piaciute e questo mi ha portato a tirare le somme”. David, per questo suo atteggiamento, è pronto ad interrompere la conoscenza. Monica è davvero infastidita ed esprime le sue ragioni “Ma tu con me sei cambiato da un momento all’altro. Da ieri che ti chiamo e poi vengo a sapere che tu hai visto anche un’altra!” Il dialogo non cambia le cose: tra i due sembra essere chiusa per sempre. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PIOGGIA DI CRITICHE PER SOSSIO

“Non riesco ad andare avanti.” Sossio Aruta ancora non è riuscito ad accettare la rottura con Ursula Bennardo. Dopo Temptation Island Vip, entrambi sono tornati al trono Over di Uomini e Donne ma con due obiettivi davvero diversi. Quello di Ursula è di chiudere per sempre il capitolo Sossio e trovare un amore vero, che non la faccia soffrire; quello di Aruta è invece riconquistare la Bennardo. “Sono consapevole che sicuramente dovremmo riconquistare l’uno la fiducia dell’altro. Io ho bisogno di essere certo che tutte le cose che mi ha detto non le pensi. Ma non sono pronto a mettere un punto a questa storia”, ammette infatti il cavaliere. Un ritorno che si certo scatenerà tanti scontri in studio ma che ha già scatenato le critiche del pubblico a Casa, che trova ormai trita e ritrita questa storia ma che, soprattutto, mal vede Sossio, in particolare dopo il comportamento avuto a Temptation Island Vip.

CRITICHE E SOSPETTI PER SOSSIO ARUTA

C’è chi, infatti, non crede alla versione data da Sossio Aruta e crede che il suo ritorno a Uomini e Donne sia dovuto soltanto al desiderio di ulteriore visibilità. “Ma se tenevi ad Ursula ti comportavi bene lì a Temptation. Ora, guarda caso, la vuoi riconquistare al trono over, così altri teatrini e altra visibilità” scrive una telespettatrice; e ancora “A me questo ritorno mi puzza. Non potevi riconquistarla senza telecamere?” scrive un utente. Insomma, le critiche per Sossio continuano ad essere tante anche se non sembrano affatto toccare il cavaliere che, anzi, continua dritto per la sua strada con sempre più forza. Riuscirà nel suo obiettivo?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie