UOMINI E DONNE/ Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano: scelti i testimoni! (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. In arrivo la prima scelta? Raffaella Mennoia lancia l'indizio su Instagram: sarà Mara Fasone la prima a scegliere?

UED_TRONISTI_3_cs2018 Uomini e Donne, tronisti

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono pronti a convolare a nozze. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e donne si sposeranno la prossima primavera. La data ufficiale ancora non c’è anche se Clarissa, rispondendo alle domande dei fans sui social, ha svelato di avere in mente due date ovvero il 25 maggio e il 1° giugno. La coppia deciderà la data ufficiale in base alla disponibilità della location che ospiterà il ricevimento. Già scelte, invece, le testimoni che saranno sua sorella Erica e sua cugina Stefania: “Con loro ho condiviso ogni singolo momento della mia vita, sarà un onore poterle avere affianco nel giorno più bello”. I fans, inoltre, hanno svelato il desiderio di poter partecipare al matrimonio attraverso i social. A tal proposito, la Marchese ha detto: ” Abbiamo in mente un bel matrimonio, fatto di emozioni ma anche tanto divertimento da condividere con le persone che ci vogliono bene e che sono veramente felici con noi. In un modo o in un altro cercheremo di coinvolgere anche tutti voi che ogni giorno ci date tanto affetto!” (Aggiornamento di Stella Dibenedetto)

PRIMA SCELTA IN ARRIVO?

C’è aria di scelta nello studio di Uomini e Donne. Il percorso per i quattro tronisti continua tra molti alti e bassi, eppure pare proprio che qualcuno potrebbe già aver trovato la sua anima gemella. E gli indizi non mancano. A far scattare i sospetti, alcuni indizi di Raffaella Mennoia, nota autrice di Uomini e Donne. “Ragazzi ci sono tante cose che vorrei raccontarvi, ma non posso” ha scritto la Mennoia di recente su Instagram, accompagnando a questo indizio una story che pare essere abbastanza eloquente, perché vede la gif di petali rossi che cadono dal cielo. E, nello studio di Uomini e Donne, quand’è che cascano petali? Sì, durante la scelta. Inutile dire che il popolo del web si è subito sbizzarrito nell’ipotizzare chi dei quattro protagonisti possa essere colui che sarebbe già pronto a lasciare il trono.

MARA FASONE PRONTA A FARE LA SUA SCELTA?

Chi tra Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella ha trovato la sua dolce metà dopo soli pochi mesi sul trono di Uomini e Donne? Se Lorenzo Riccardi e Teresa Langella sembrano essere più indietro nel loro percorso, Mara Fasone e Luigi Mastroianni pare siano invece molto più avanti. Se Luigi è stato colpito e non poco dalla nuova arrivata Irene, il percorso di Mara ha invece un punto fisso che è Giovanni, oltre alla conoscenza altalenante con Andrea Dal Corso. Potrebbe essere proprio Mara ad aver capito che Giovanni – primo che le ha rubato un bacio e unico corteggiatore a non aver mancato un’esterna fino ad oggi – è l’uomo che vuole al suo fianco e, quindi, proprio lei potrebbe essere pronta alle fatidiche sedie rosse al centro dello studio. Staremo a vedere…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie