Benedetta Mazza ha influenzato in modo negativo la relazione di Stefano Sala all’esterno del GF Vip 3? Mentre i ragazzi hanno ripreso le dovute distanze, la fidanzata del modello ha deciso di non presentarsi in Casa per chiarire tutto. Negli ultimi giorni Benedetta e Stefano non hanno vissuto alcun tipo di riavvicinamento, scegliendo di intraprendere strade diverse. Sembra quindi tutto già concluso ancora prima che potesse nascere davvero qualcosa. I due si conoscono infatti da molto tempo e sembra che la Casa li abbia aiutati a parlare di sensazioni ed emozioni già vissute prima di partecipare al reality, mai del tutto espresse per volontà di entrambi. Non è escluso che Benedetta e Stefano abbiano subito le conseguenze dell’ondata passionale che ha colpito nei giorni scorsi la Casa, sulla scia di voler emergere come presunta coppia in contrasto con l’altra presunta Monte/Salemi. Si è trattato solo di un fuoco fatuo? A quanto pare sembra proprio di sì, visto che negli ultimi giorni la ragazza è ritornata ad essere quella delle prime settimane di gioco, la spalla perfetta per una Martina Hamdy sempre meno in vista.
Il complotto di Benedetta Mazza
Gli ultimi avvenimenti accaduti al GF Vip 2018 hanno messo in seria crisi Benedetta Mazza. Anche se è stata la prima ad organizzare un complotto ai danni degli altri concorrenti, non è riuscita a contenersi di fronte alla possibilità di smascherare la strategia di altri elementi del gruppo. A farne le spese ancora una volta è stato Elia Fongaro, colpevole di sapere la verità e di averla addirittura alimentata. “Voglio sapere chi ho davanti” ha sottolineato Benedetta subito dopo l’ultima puntata. La concorrente infatti non sa di chi guardarsi le spalle, soprattutto perché il rischio è aver dato la sua fiducia verso chi poi ha già pensato di pugnalarla alle spalle. Dimenticato già quindi il proposito di alcune notti fa, condiviso con Stefano Sala, Francesco Monte e Giulia Salemi. I quattro hanno giurato di non nominarsi a vicenda e questo implica dare il voto a qualcun altro, escluso forse Elia con cui ritiene di aver già chiarito quanto accaduto. Clicca qui per vedere il video di Benedetta Mazza ed Elia Fongaro.
Alleanze sbagliate?
Imprevedibile il pensiero di Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip 3. Mentre sbandiera l’inno “la verità vince“, fatica a tenere nascosto quanto veleno abbia gettato sugli altri concorrenti nel corso delle prime settimane di reality. Il pubblico infatti non dimentica quante critiche abbia riservato a concorrenti, rigorosamente solo alle spalle, per poi accogliere tutti con il sorriso. “Io non lo farei“, ha detto riguardo ad un possibile complotto, forse dimenticando la sua stessa strategia. Benedetta però ha ragione a credere che i telespettatori non vedono di buon occhio chi gioca sporco, anche se in qualche caso si è voluti passare oltre per la poca popolarità di altri concorrenti. E’ stato il caso per esempio di Simone Coccia, che nella versione nip del reality è riuscito ad assicurarsi un posto in finale nonostante abbia fatto di tutto per provocare i possibili rivali. Benedetta tuttavia non potrà contare sulla stessa protezione, soprattutto perché al suo fianco manca una personalità forte come Alberto Mezzetti che sia pronta a salvarla. Le alleanze sono del tutto sbagliate: la Mazza rischia la nomination nel giro di poche puntate.