Linus/ Video, “Con Claudio Cecchetto, mai stato amico. Fabio Volo? Non leggo i suoi libri” (La Confessione)

- Camilla Rosa Alice Catalano

Linus, insieme a Nina Moric, è ospite de La Confessione di Peter Gomez. Il conduttore radiofonico e direttore artistico di Radio Deejay parlerà di Claudio Cecchetto e Fabio Volo

linus2018 Linus - Foto Instagram

Il direttore artistico di Radio Deejay, questa sera, è ospite di Peter Gomez per una nuova puntata di La Confessione (in onda su NOVE a partire dalle 23.00). Il conduttore radiofonico sarà sottoposto dal giornalista a una serie di domande riguardanti alcuni dei suoi colleghi, tra questi Cecchetto: “Questo è Claudio Cecchetto. Ha fondato Radio Deejay che poi è stata acquistata da gruppo L’Espresso e nel ’95 Cecchetto se ne è andato. Lei resta e viene nominato direttore artistico. Leggo, però che la vostra amicizia si era incrinata, in quel momento, perché?”, domanda Gomez. “Devo essere sincero, non c’è mai stata una grande amicizia. Ai tempi di Claudio la radio era divisa tra gli amici di Claudio e quelli che lavoravano con lui”. Gomez e Linus non solo ripercorreranno la storia della radio da Claudio Cecchetto, ma parleranno anche di qualche altro collega del mondo radiofonico, come Fabio Volo. 

FABIO VOLO E IL RITORNO DI DEEJAY TRAINING CENTER

Linus, alle domande su Fabio Volo, sembra essere messo in difficoltà: “E’ un ragazzo molto complicato dal punto di vista affettivo e caratteriale. Se è un bravo scrittore? Diciamo che non è il mio tipo di letteratura, non leggo i suoi libri perché li trovo troppo femminili come atteggiamento e come tipo di argomento di riferimento. Secondo me a fare radio è bravo e potrebbe esserlo molto di più se la prendesse un po’ più sul serio. Dichiamo che a volte la fa un po’ con la mano sinistra”. La voce di Deejay chiama Italia, programma condotto con Nicola Savino, dà sfogo ai suoi pensieri, raccontando con schiettezza le sue impressioni e i suoi pareri. Da questa domenica, Linus, tornerà in radio con la trasmissione dedicata allo “sport per chi lo fa”, Deejay Training Center condotto al fianco di Stefano Baldini e Davide Cassani. “Le cose belle nascono e crescono da sole, il nostro Training Center è figlio di un’amicizia nata correndo e chiacchierando, con Davide, con Stefano e con gli amici di Enervit”, ha raccontato Linus.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie