GIULIA DE LELLIS, CRISTIANO IOVINO È IL NUOVO FIDANZATO?/ Mazzo di fiori su Instagram: il primo gesto d’amore?

- Stella Dibenedetto

Giulia De Lellis ha un nuovo fidanzato dopo Andrea Damante? Il settimanale Chi lancia lo scoop: si chiama Cristian ed è l’ex dell’ex tronista Sabrina Ghio.

giulia_delellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis si è fidanzata? L’influencer ha chiuso da mesi la sua relazione con Andrea Damante e gli estimatori, hanno accolto la notizia in maniera davvero sofferta. Di recente, l’ex gieffina vip ha ricevuto anche un mazzo di fiori. Da perfetta esperta in tendenze, i fiori sono immediatamente finiti sulle Instagram Stories ed in tanti, hanno pensato potesse essere un regalo del suo nuovo fidanzato. A quanto pare infatti, la De Lellis si starebbe frequentando con Cristiano Iovino, ex fidanzato di Sabrina Ghio. Nonostante i fan sperassero in un pensiero d’amore, di seguito si è risolto il mistero. I fiori sono arrivati dalla sua amica Alessia Reato che proprio Giulia ha ringraziato sul suo profilo: “Le piccole cose che fanno bene al cuore”, ha scritto. “Giulia De Lellis in love. Il cuore di Giulia De Lellis ha ricominciato a palpitare, lui si chiama Cristiano, ex fidanzato di Sabrina Ghio. Ragazzo con il quale la De Lellis ultimamente ha trovato felici sorrisi nella notte romana. Andrea Damante, ormai, è definitivamente un lontano ricordo”, si legge tra le pagine del settimanale “Chi”, confermando il nuovo amore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANDREA DAMANTE? SOLO UN LONTANO RICORDO

Giulia De Lellis ha trovato un nuovo amore dopo la rottura con Andrea Damante. Lui è Cristiano Iovino, già famoso nell’ambiente di Uomini e Donne. Dopo una serie di Stories particolarmente sospette, il settimanale “Chi” ha ufficializzato la loro simpatia, affermando che qualcosa bolle – chiaramente – in pentola. La famosa influencer sarebbe ritornata a sorridere per merito di una recente passione amorosa: “Il cuore di Giulia De Lellis ha ricominciato a palpitare. Lui si chiama Cristiano, ex fidanzato della tronista Sabrina Ghio, con la quale la De Lellis ha trovato felici sorrisi nella notte romana. Andrea Damante ormai è definitivamente un lontano ricordo”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Personal trainer dal fascino un particolarmente ruspante, Cristiano nasce e vive a Roma. Oltre ad avere una fortissima passione per il fitness, ama anche viaggiare. Negli scatti caricati sul suo profilo ufficiale Instagram – che vanta già più di 20mila followers – lo si vede allenarsi in palestra e girare anche il mondo. “Famoso” per essere stato fidanzato con Sabrina Ghio (altra ex tronista di Uomini e Donne), attualmente non ha confermato l’indiscrezione. Anche la De Lellis intanto, resta in silenzio cercando di proteggere la sua privacy. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LO SCOOP DEL SETTIMANALE “CHI”

Giulia De Lellis e Cristiano Iovino stanno insieme? Il settimanale Chi lancia lo scoop e i fans aspettano la conferma o la smentita da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne. L’affascinante personal trainer ha lasciato il proprio like alla De Lellis con cui è stato beccato durante una serata con amici. Un gesto che non significa nulla, ma che per i fans potrebbero nascondere molto altro. Nessuno dei due, però, ha commentato il gossip. Giulia, infatti, dopo essere stata al centro di pettegolezzi per mesi, sta cercando di proteggere la sua vita privata. Sui social, infatti, pubblica quasi esclusivamente foto del suo lavoro evitando scatti del suo privato. In attesa di ulteriori indizi della nuova conoscenza maschile di Giulia, dunque, la cosa certa è che Andrea Damante è ormai un capitolo chiuso. Dopo la De Lellis, dunque, anche Andrea Damante volterà pagina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO AMORE PER GIULIA DE LELLIS?

Nuovo amore per Giulia De Lellis dopo Andrea Damante? A lanciare lo scoop è il settimanale Chi secondo cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sarebbe fidanzata con Cristiano Iovino, ex amore di una vecchia conoscenza del pubblico del programma di Maria De Filippi ovvero l’ex tronista Sabrina Ghio. “Il cuore di Giulia De Lellis ha ricominciato a palpitare” – si legge nella rubrica Chicche di Gossip di Chi. “Lui si chiama Cristiano, ex fidanzato della tronista Sabrina Ghio, con la quale la De Lellis ha trovato felici sorrisi nella notte romana”. Uno scoop che, per il momento, non è stato confermato dalla diretta interessata. Giulia, però, non ha neanche smentito, almeno per il momento, nonostante sia sempre molto attiva sui social. Andrea Damante, invece, sarebbe ormai un capitolo chiuso per la De Lellis che, pur provando ancora un affetto sincero per l’ex tronista con cui ha vissuto due anni importanti che hanno rivoluzionato la sua vita, ha deciso di voltare definitivamente pagina.

GIULIA DE LELLIS FIDANZATA CON CRISTIANO IOVINO? LA SEGNALAZIONE

Prima del settimanale Chi, il blog Isa e Chia aveva riportato la segnalazione di una lettrice che aveva beccato Giulia De Lellis in compagnia di Cristiano Iovino. 31 anni, con un fisico mozzafiato e personal trainer di alcuni personaggi famosi, l’ex di Sabrina Ghio avrebbe fatto breccia nel cuore della bellissima Giulia che, dopo aver trascorso un’estate da single, sarebbe pronta per riaprire il suo cuore all’amore. I due sarebbero già stati pizzicati in compagnia di altri amici, come scrive Isa e Chia, scambiandosi pero sguardi e abbracci che confermerebbero un rapporto più stretto rispetto a quello amichevole. Giulia e Cristiano, dunque, fanno sul serio? Per parlare d’amore, forse, è ancora troppo presto, ma il gossip impazza. Giulia De Lellis, sempre più seguita e amata dai fan, confermerà o smentirà il nuovo gossip sulla sua vita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori