Nadia Toffa/ Lo sfogo social: “Mi hanno tradito…”, poi è scontro sul web con un follower

- Valentina Gambino

Nadia Toffa continua ad insospettire il popolo del web con strani messaggi e pensieri. Ultimamente infatti, ha affermando di essere stata tradita da alcuni dei suoi migliori amici.

nadiatoffa2018
Nadia Toffa, le Iene Show

Nadia Toffa è molto attiva sui social e spesso esprime pensieri e sensazioni attraverso i suoi profili. Si sa che, l’essere così presenti sui social ed essere un personaggio pubblico così in vista, porta a confrontarsi anche con le critiche del pubblico a casa. Ed è quello che è capitato anche questa volta a Nadia Toffa, dopo l’ultimo messaggio e sfogo pubblicato sulla sua pagina Facebook. “Basta, cambia canale” le scrive un follower che porta la Toffa a replicare stizzita. Così, in un commento al suo stesso post, Nadia scrive: “parlo della mia vita. Cambia tu canale e non leggermi. Qui è pieno di gente interessata a tematiche di vita vera e vissuta. Ciao ahahah e grazie”. Ma per alcuni che la criticano, tanti invece la appoggiano ed elogiano per ciò che sta facendo e combattendo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SFOGO SU INSTAGRAM

Nadia Toffa è tornata su Instagram parlando della recente delusione ricevuta da alcuni amici. La iena della TV ha confessato di soffrire moltissimo per l’accaduto e per comprendere come muoversi, ha chiesto aiuto agli estimatori tramite social. TgCom24 in queste ore, ha condiviso alcuni stralci del suo libro “Fiorire d’inverno”, in libreria dal prossimo 9 ottobre. “La malattia, l’avere bisogno di aiuto, mi hanno costretto a riprendere contatto con la mia parte più tenera e indifesa, quella più umana”, si legge. Di seguito, la Toffa afferma di svegliarsi sempre con il sorriso, e di affrontare la vita sia con il sole ed anche con la neve: “Per questo ho una grande fiducia, mi alzo sempre col sorriso. Certo che preferisco il sole, ma quando ci sei in mezzo scopri che anche la neve ha la sua bellezza […] Era come se mi fossi dimenticata che la fragilità non è una debolezza, ma è la condizione dell’essere umano ed è proprio lei che ci protegge, perché ci fa ascoltare quello che proviamo, quello che siamo, nel corpo e nel cuore”, continua la Toffa. Poi il libro, prosegue svelando del colloquio con Davide Parenti, quando ha affermato di volere confessare tutto al suo pubblico: “Ho parlato con Davide prima dell’inizio della nuova stagione: «Voglio dirlo subito». «Toffa, sei sicura?  Non sei tenuta a farlo. È la tua vita privata.» «Non voglio andare là fuori a schivare le domande o a dire cazz*te. Ho il cancro, non ho mica ammazzato nessuno.» Davide mi ha sorriso: «Hai ragione, facciamo come vuoi tu». Ci siamo abbracciati”. Cliccate qui se volete leggere in anteprima le prime pagine del libro di Nadia Toffa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nadia Toffa, la nuova delusione

Nadia Toffa continua ad insospettire il popolo del web con strani messaggi e pensieri. Ultimamente infatti, la giornalista e conduttrice de Le Iene Show, ha affermando di essere stata tradita da alcuni dei suoi migliori amici. “Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra? – ha scritto la Toffa su Instagram – E gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma…”. Proprio per questo motivo, quando queste persone tradiscono la tua fiducia, di lasciano con l’amaro in bocca. “Per quello si soffre a perderli – prosegue – e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo”. Di seguito, la conduttrice bresciana svela la recentissima delusione: “Ieri due che credevo i miei migliori amici, mica conoscenti, mi hanno tradita. Cavoli! Che peccato! Che delusione”. Di seguito, la Toffa ha chiesto anche i parere degli estimatori, per capire come comportarsi.

Nadia Toffa, tradita dai suoi amici: lo sfogo social

“Mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari, migliori, veri amici – ha riflettuto Nadia Toffa rivolgendosi ai suoi follower – e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento. Non vi spiego il perché del tradimento. Tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. Cioè semplicemente una mano. Anche io sono fatta di carne”. La sua richiesta è stata presa in considerazione da numerosissimi commenti tanto che, dopo aver letto i numerosi consigli, la iena della TV ha deciso anche di perdonare uno degli amici, dopo averci parlato. Il 9 ottobre intanto, uscirà in libreria “Fiorire d’inverno”, il racconto autobiografico della sua lotta contro il cancro. “Ho sempre creduto che la vita fosse disporre sul tavolo, nel miglior modo possibile, le carte che ti sei trovato in mano. Invece all’improvviso ne arriva una che spariglia tutte le altre, e la vita è proprio come ti giochi quell’ultima carta”, ha scritto Nadia Toffa nell’introduzione del suo nuovo libro.

Visualizza questo post su Instagram

Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra?? E Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio deltradimento di un fidanzato. Per me almeno è così l’hoAppena sperimentato purtroppo.Ieri. due che credevo i miei migliori amici…mica conoscenti mi hanno tradita cavoli.Che peccato! Che delusione enorme!Vi è successo? Cosa avete fatto?Perdonato? Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore. (Cit.) Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti. Dice uno saggio ma io non sono saggia e non ci riesco ??????? Nulla è più facile che illudersi. Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso. Dice Un altro Questo è ciò che ci si spera soprattutto quando si parla di amici storici Diceva un altro saggio. Alexander Pope. E aggiungo che se centomila avessero avuto delusioni, diminuisce forse il dolore di chi viene deluso?!Vabbè È un uomo zen questo qui è un guru indiano! Poi è vero che voi che siete milioni ma nche se mi rispondete tutti che vi è successo Non ce la farò mai lo so. però magari mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento…… Non vi spiego il perché del tradimento tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. cioèsemplicemente una mano….???????? Anche io sono fatta di carne… vi abbraccio e vi auguro una buona e serena giornata. Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi ???? grazie mille N. #amicidelcuore? #vichiedoaiuto #grazie #buongiorno #lavitadelude a volte #coraggio #pensarepositivosempre aspetto i vostri consigli grazie mille ????????????

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: Ott 3, 2018 at 1:48 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori