PASQUALE LARICCHIA VS DEIANIRA MARZANO/ Video, lite a Pomeriggio 5: il web si scaglia contro l’ex gieffino

- Anna Montesano

Caos a Pomeriggio 5: scoppia la lite tra Pasquale Laricchia e Deianira Marzano per una battuta dell’influencer. Barbara D’Urso interviene e si arrabbia.

pasquale_laricchia_deianira
Pasquale Laricchia contro Deianira Marzano

Barbara d’Urso nel corso del suo pomeriggio televisivo, ha avuto modo di ospitare l’ex gieffino Pasquale Laricchia. Nel salotto televisivo della ruspante Carmelita, anche Deianira Marzano “star” del web. “Ma tu sei un influencer di che cosa? Di finocchi?”, afferma l’ex gieffino in dialetto pugliese. Dopo aver sentito queste parole, la nostra Barbarella da sempre rainbow, si è letteralmente accesa, affermando: “Che hai detto? Silenzio tutti, ZITTI! Cosa intendevi dire? E’ un modo di dire pugliese? Perché se no mi innervosisco, guarda i miei occhi: stanno diventando CATTIVI. Che cosa è? Finocchio come potrebbe essere rapa, mela, arancia…?!”. “Delle scuse a Pasquale Laricchia non ce ne frega un fico secco. Il classico barese sessista”, si legge su Twitter. E ancora: “Non invitate mai più Pasquale Laricchia #Pomeriggio5”, “Pasquale che razza di permaloso #Pomeriggio5”, “Pasquale è stato offeso da #Dayanira, famosa per essere una non famosa che neanche vinse #sarannoisolani #isola #pomeriggio5”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA D’URSO FURIOSA!

La seconda parte della nuova puntata di Pomeriggio 5 affronta l’argomenti “nord contro sud”. Un tema molto caldo che viene, tuttavia, surriscaldato da una lite che scoppia in studio tra due ospiti di Barbara D’Urso: Pasquale Laricchia e Deianira Marzano. Tutto nasce da una battuta poco carina della Marzano sull’ex gieffino pugliese: “A parte Pasquale Laricchia, dal sud sono nate tante menti eccelse”. Parole che, se hanno fatto sorridere qualcuno in studio, hanno fatto letteralmente infuriare il pugliese che è scattato in piedi. “Barbara, mi dispiace, ma io di fronte ad un’accusa del genere voglio lasciare lo studio e andare via”. Nasce uno scontro che non si placa, visto che Pasquale esige scuse che Deianira non vuole fargli. “Se io non sono sicura di quello che ho detto, non chiedo scusa.” dichiara Deianira, alla quale replica Pasquale: “Ma tu sei un’influencer di che cosa? Se lei dà questo cattivo esempio io me ne vado!”

BARBARA D’URSO AMMONISCE PASQUALE E DEIANIRA

Barbara D’Urso, infastidita dal comportamento di Pasquale che rimane in piedi di fronte a lei, lo ammonisce ma Laricchia replica: “Barbara io ho rispetto per te e sono contento quando tu mi inviti e cerco di essere sempre educato. Io mi scuso se ho dato l’impressione di voler fare il protagonista perché mi sono alzato e me ne volevo andare. Offendere non è educato.”. La conduttrice di Pomeriggio 5 però sbotta: “Deianira sinceramente non stai migliorando la situazione non scusandoti – e ancora – Pasquale però ora basta, ora o ti siedi o veramente vai via anche se se te ne vai non è rispettoso.” La D’Urso, in difficoltà, conclude: “Avrei dovuto mandare in onda vari servizi che ora non faccio più in tempo a mandare. Cosa facciamo? Mandiamo la pubblicità”. Le scuse da Deianira a Pasquale arrivano proprio in pubblicità e sono poi mandate sul profilo Instagram della D’Urso. (Clicca qui per il video della lite)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori