Andrea Dal Corso corteggia Mara Fasone?/ Uomini e donne, Martina Sebastiani: “Lui è libero ma lei…”

- Annalisa Dorigo

Andrea Dal Corso, noto per la sua partecipazione a Temptation Island Vip, scende dalle scale di Uomini e donne per porgere una rosa a Mara Fasone. Ma…

Andrea-Del-Corso-Andrew-Temptation
Andrea Dal Corso, Temptation Island 2018

Colpo di scena e polemiche a Uomini e donne e, in particolare, nel trono classico, in cui Mara Fasone, colei che non cortaggia nessuno (e che però sedeva alla corte di Francesco Monte ai bei tempi), ha deciso bene di incontrare Andrew Dal Corso, ex tentatore di Temptation Island, possibile tronista ed ex “amico” di Martina Sebastiani, e di chiedergli di scendere per lei. La cosa stride un po’ e il pubblico si è lamentato e non poco convinto che la sua sia solo una tattica per far seguire al pubblico il suo trono. Intanto, sulla questione, si è pronunciata anche Martina Sebastiani che, dopo aver fatto un po’ di ironia ha poi ammesso che ognuno è libero di fare quello che vuole: “L’unico dubbio che ho riguarda Mara, cioè se tu cerchi un uomo con cui avere un futuro lo trovo azzardato chiamare una persona che ha avuto un’esperienza recente così forte, anche se poi non è detto, magari può nascere un amore tra loro”. Rimane il fatto che lei e Andrea si sono detti addio ormai da giorni e quindi è libero di fare ciò che vuole anche se lui ha ammesso che prima vuole conoscerla un po’. (Hedda Hopper)

MARA A CACCIA DI CORTEGGIATORI

Mara Fasone ha deciso di convocare un ex tentatore di Temptation island, conosciuto nell’ultima edizione del programma. Stiamo parlando di Andrea Dal Corso, ragazzo che a Temptation ha conosciuto e poi avuto una storia con Martina Sebastiani. Mara è molto interessata a lui e glielo fa presente “Potresti essere una persona che potrebbe piacermi e vorrei conoscerti” fa sapere la tronista, durante il loro incontro in camerino. Andrea ha deciso di tornare in studio e portarle una rosa bianca: “Questa perché io la rosa rossa la darò quando io sceglierò di corteggiarti. Prima vorrei capire se sei una donna che potrei frequentare e potrebbe davvero piacermi, vorrei quindi conoscerti prima di decidere” fa sapere l’ex tentatore. Mara è felice delle sue parole e lo ringrazia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COLPO DI SCENA A UOMINI E DONNE

Colpo di scena nella puntata odierna del Trono Classico di Uomini e donne. Il percorso della tronista Mara Fasone, verrà arricchito dalla presenza di un personaggio già noto nei programmi di Maria De Filippi: l’ex single di Temptation Island Andrea Dal Corso, meglio noto come Andrew. Sicuramente i telespettatori di Canale 5 ancora ricordano la sua partecipazione al docu-reality estivo quando il bel tentatore veneto aveva conquistato l’attenzione di Martina Sebastiani. Al termine del programma, c’era stato anche un breve flirt per la coppia, anche se tale relazione non era durata a lungo, come confermato da entrambi nei rispettivi profili social. Archiviato tale rapporto, Andrew sarà oggi oggetto di interesse per Mara Fasone, che chiederà espressamente di poterlo conoscere meglio all’interno del Trono Classico.

LA RICHIESTA DI MARA FASONE

Mara Fasone chiederà a Maria De Filippi di incontrare e conoscere meglio una persona che l’ha molto colpita: il tentatore Andrea Dal Corso. Tale opportunità le verrà concessa dalla redazione che le farà incontrare Andrew nel backstage. Qui lui rivelerà a Mara che lei incarna la sua bellezza ideale ma allo stesso tempo si dirà indeciso sul suo percorso all’interno del programma. Avrà bisogno di tempo per riflettere se mettersi alla prova anche come corteggiatore. Mara lascerà il camerino e tornerà in studio dove verrà pesantemente attaccata da Teresa Langella. L’altra tronista metterà in discussione i valori di cui tanto la collega si è vantata. La giudicherà una persona incoerente: prima affermava di volere un uomo sicuro di sé e determinato e poi va da Andrew, ritenuto un uomo poco deciso, per chiedergli di corteggiarla. Lo scontro proseguirà anche in seguito quando Andrea farà un primo passo avanti verso la Fasone…

ANDREW SCENDE MA…

Nell’appuntamento odierno con Uomini e donne, Andrea Dal Corso prenderà seriamente in considerazione la proposta fatta da Mara Fasone. Dopo una breve riflessione scenderà dalle scale dello studio, porgendo una rosa alla tronista. Il colore bianco però non sarà un semplice caso. Sarà lui stesso a spiegarne i motivi: pur ritenendo Mara una bellissima ragazza, lui dovrà ancora riflettere sul suo eventuale percorso all’interno del Trono Classico. Per questo la rosa per il momento resta bianca ma in futuro, qualora dovesse decidere di corteggiare la Fasone, il colore cambierà e diventerà rosso. Tale novità nel trono di Mara non piacerà affatto agli altri suoi corteggiatori. Saranno in molti, infatti, ad esprimere un certo malcontento per l’arrivo di Andrew. Uno di loro deciderà persino di andarsene, nonostante la tronista abbia cercato di convincerlo a proseguire, dicendosi molto interessata a lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori