Lello Arena vs Matteo Salvini/ Video: “Che c’hai le afte che rispondi appena qualcuno parla?”

- Stella Dibenedetto

Lello Arena contro Matteo Salvini nel programma Propaganda Live di La7: “ricordati che siamo in democrazia, ogni tanto devi…”. Ecco il video che ha fatto il giro del web.

lelloarena2018
Lello Arena

Lello Arena punta il dito contro Matteo Salvini nel programma in onda su La7, “Propaganda Live”. L’attore napoletano, ospite di Zorro, senza peli sulla lingua, ha detto la sua sull’operato del Ministro dell’Intero. Incalzato dal padrone di casa, infatti, Lello Arena non si è fatto problemi ad attaccare Salvini a cui ha espresso il suo parere senza mezzi termini. Rivolgendosi direttamente al Ministro, Lello Arena ha detto: «ma perché appena uno dice una cosa devi reagire? Che c’hai, le afte? L‘orticaria?». L’attore, poi, dopo alcuni insulti, ha aggiunto: «ricordati che siamo in democrazia, ogni tanto invece di parlare devi pure ascoltare». L’attore ha così espresso la propria opinione senza ricevere, almeno per il momento, la risposta di Salvini. Pur essendo molto attivo sui social, infatti, il Ministro ha preferito sorvolare. Replicherà nelle prossime ore?

LE PAROLE DI SALVINI

Pur non rivolgendosi direttamente a Lello Arena, Matteo Salvini, su Twitter, replica implicitamente all’attore. “Ascoltare le storie e i problemi di vita vera, accettare i complimenti, i consigli ma anche le critiche, condividere un sorriso, un selfie o anche una semplice stretta di mano. Questi sono i sondaggi che preferisco! GRAZIE, il vostro entusiasmo è la mia forza quotidiana”, ha cinguettato il Ministro (cliccate qui per leggere il tweet). Il video di Lello Arena, tuttavia, ha fatto il giro del web ricevendo l’appoggio di molti utenti dei social. “Grande Lello”, “Massimo Troisi dal cielo sorride”, “Vi adoro. Grande Lello, grandi tutti”, scrivono.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori