JANE ALEXANDER/ Doccia hot, la regia ferma le telecamere sul lato b (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Jane Alexander, la donna ha dimostrato un carattere forte e una grande voglia di lascirsi un passato difficile alle spalle. Ha parlato molto con gli altri inquilini. (Grande Fratello Vip)

jane_alexander_gf
Jane Alexander (Grande Fratello Vip- Mediaset)

Jane Alexander si trova in nomination insieme ad altri tre uomini, Valerio Merola, Elia Fongaro e Ivan Cattaneo. Insieme ai quattro personaggi potrebbe uscire questa sera, solo alla seconda puntata del reality di Canale 5. Intanto dalla regia del Grande Fratello Vip vengono mandate in onda le prime immagini sensuali dell’attrice durante una doccia: in un costume bianco e nero, gli addetti ai lavori si soffermano sulla donna dedicandole un unico primo piano che dai piedi è giunto fino al lato B. Ad attenderla a casa c’è il fidanzato Gianmarco Amicarelli di cui lei parla spesso ai compagni di avventura, ma nonostante ciò si è fatto avanti Elia Fongaro che ha tentato la fedeltà della donna, ricevendo, però, un due di picche. (Agg. Camilla Catalano)

Troppo dolore

Jane Alexander

ha dimostrato una grande apertura al Grande Fratello Vip 3. Fin dal suo arrivo ha parlato infatti dell’esperienza in riabilitazione, dei problemi con l’alcool e della sua volontà di riprendersi la sua vita. Ha persino cambiato idea su Elia Fongaro, con cui si è ritrovata a parlare di più rispetto all’inizio. L’attrice intanto continua ad osservare tutti, ad analizzare i comportamenti del gruppo e ad intuire di chi si possa realmente fidare. In coppia con Eleonora Giorgi sembra aver deciso di votare Maurizio Battista questa sera, nella speranza che non esca di sua volontà. Al fianco di Martina Hamdy ha affrontato invece discorsi importanti su alcune insofferenze emerse in modo inevitabile in seguito all’unione dei due gruppi. Le due concorrenti si sono ritrovate infatti in sintonia: entrambe hanno notato che si statto creando dei forti attriti e sono perplesse su come reagire. Clicca qui per vedere il video di Jane Alexander e Martina Hamdy.

Un carattere emerso con forza

Il carattere di Jane Alexander è emerso con forza al Grande Fratello Vip 2018. Soprattutto adesso che il vecchio gruppo della Caverna ha avuto modo di adattarsi nella Casa. Anche se l’attrice ed Ivan Cattaneo hanno avuto modo di parlare nella prima settimana di reality, nei giorni successivi hanno vissuto qualche contrasto. In realtà si è trattato di una finzione, visto che il cantante inizia ad annoiarsi sempre di più ed ha bisogno di portare un po’ di dramma all’interno della Casa. Per questo ha colto l’occasione al balzo, approfittando dell’arrivo di Jane per dare vita ad un piccolo battibecco. L’attrice del resto ha già messo in luce le sue capacità in fatto di recitazione in precedenza, quando ha imitato Elia Fongaro e la sua ormai nota freddezza. Manca però quella spinta necessaria che permetta alla Alexander di mostrare la vera se stessa, forse relegata in secondo piano rispetto ad altri concorrenti dall’ego piuttosto forte. Clicca qui per vedere il video di Jane Alexander e Ivan Cattaneo.

Sappiamo davvero tutto di lei?

Sappiamo davvero tutto di Jane Alexander? La concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha di certo molto da raccontare, anche se ha condiviso degli aspetti importanti della sua vita. Messa da parte la nostalgia del compagno, l’attrice dimostra adesso di avere un grande desiderio di divertirsi. Non aiutano di certo le dinamiche fredde che si sono create nella Casa e che hanno già portato ai ferri corti alcuni dei presenti. La Alexander di contro è riuscita anche a parlare di un episodio importante della sua vita, ovvero la morte della sorella. In lacrime e distrutta al solo ricordo, soprattutto perchè all’epoca dei fatti ha scelto di mantenere il segreto sul cancro che aveva colpito la 42enne e che ha scelto di curare con metodi alternativi. Una rivelazione che lascia intuire quanta sofferenza ci sia dietro il sorriso di Jane, che in qualche modo ha bisogno di piangere ancora tante lacrime e regalarsi anche qualche sorriso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori