GIORGIO ALFIERI/ Parte con Ursula per il week-end, ma lei… (Temptation Island Vip)

- Elisa Porcelluzzi

Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne, a Tempation Island Vip si è fatto notare per l’avvicinamento con Ursula Bennardo, la compagna del suo amico Sossio Aruta.

giorgioalfieri2018
Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri e Sossio Aruta sono vecchi colleghi. I due si conoscono molto bene e nonostante Ursula sappia ciò si è molto avvicinata ad Alfieri. “Mi fa piacere stare con lui e mi dà forza. Lui è colui che ha la vita più simile alla mia, viaggia sulla mia stessa lunghezza d’onda , abbiamo avuto tante delusioni s’amore, sento un sostegno reale. Lui capisce automaticamente le cose”. All’interno del villaggio Giorgio Alfieri compie trentotto anni e lo rivela a Ursula che decide di portarlo fuori a cena. “Se questa conoscenza fosse avvenuta in un altro ambito tra noi sarebbe stato diverso. Sono molto sensibile e mi faccio toccare da chi ha problemi. Faccio la crocerossina. Non voglio un altro figlio. Voglio un uomo comprensivo”. Giorgio e Ursula trascorrono il weekend da sogno insieme, ma dopo la cena la dama decide di ritirarsi per poter dedicare del tempo a se stessa: “Voglio iniziare ad amare me stessa”. (Agg. Camilla Catalano)

E’ un accordo con l’amico?

Giorgio Alfieri è sicuramente uno degli uomini più noti al pubblico di Canale 5 e di Maria De Filippi. Adesso tutti lo vedono a Temptation Island Vip 2018 nelle vesti di single del programma ma in passato è stato uno dei tronisti più amati della storia del programma. Tempi passati e che sicuramente non torneranno più ma che adesso stanno riaffiorando proprio con la sua partecipazione al reality sui sentimenti e non tanto come “soprammobile” ma come possibile flirt di Ursula Bennardo, la donna di Sossio Aruta ed ex dama del trono over di Uomini e donne. I panni sporchi si lavano in famiglia, è vero, ma è vero anche che le cose sono ancora più complicate di così. I tre non sono solo dei volti noti del programma di Maria De Filippi ma hanno anche un passato comune. In particolare, Sossio Aruta e Giorgio Alfieri si conoscono già da tempo, ancora prima che il cavaliere partecipasse al trono di Uomini e donne. Proprio per questo la sua delusione è stata ancora più grande quando ha visto Giorgio Alfieri insieme alla sua Ursula. 

Giorgio Alfieri sfida l’amico Sossio per Ursola Bennardo?

Sossio Aruta ha confermato di conoscere Giorgio Alfieri da molti anni e per questo chiesto a Ursula di non avvicinarsi troppo a lui. Lei sicuramente lo ha fatto di proposito per colpire il suo compagno reo di averla messa alla gogna e di averla delusa a Temptation Island Vip. Ma Giorgio? Sossio e Giorgio condividono la passione per il calcio e entrambi hanno preso parte al programma tv di Italia 1 Campioni, il sogno, ormai quasi quindi anni fa. I due sono stati poi due volti noti del Cervia Calcio e adesso potrebbero davvero essere rivali in amore o tra i tre c’è un accordo? Il pubblico ha pensato anche questo quando ha visto il comportamento di Sossio e “la ripicca” di Ursula. Ma perchè con tutti i single che ci sono lei ha scelto proprio Giorgio Alfieri? E’ stato solo un caso? Nel video che Sossio ha visto sembra che i due si siano lasciati andare un po’ troppo, almeno a detta del calciatore, e adesso il futuro della coppia sembra segnato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori