Federica Nargi incinta per la seconda volta / Foto, a quando il matrimonio con Alessandro Matri?

- Matteo Fantozzi

Federica Nargi è incinta per la seconda volta del suo compagno Alessandro Matri e ha voluto mostrarsi per la prima volta col pancione su Diva e Donna.

federica nargi 2018 diva donna 640x300 Federica Nargi incinta per la seconda volta

Federica Nargi è incinta per la seconda volta del suo compagno Alessandro Matri e ha voluto mostrarsi per la prima volta col pancione su Diva e Donna. Vediamo così la splendida showgirl giocare con la primogenita Sofia e si nota bene il suo stato interessante. La ragazza spiega ai microfoni della nota rivista: “Sono nata per fare la mamma“.  Federica è arrivata al quinto mese e quindi il secondo figlio nascerà attorno al mese di marzo, quando ormai sarà Primavera. Una famiglia felice dunque che è pronta ad accogliere un altro elemento e ad allargarsi, a dimostrare come il rapporto con Alessandro vada sempre meglio. I due si sono conosciuti nel 2008 visto che avevano alcuni amici in comune, si sono poi fidanzati nel marzo dell’anno successivo e da allora non sono stati in grado più di stare l’uno lontano dall’altra. La loro storia d’amore ha così commosso tantissimi italiani.

Federica Nargi incinta per la seconda volta: a quando il matrimonio?

La nascita della secondogenita della coppia formata da Federica Nargi e Alessandro Matri apre un interrogativo, a quando il matrimonio? Fin da troppo tempo ci sono rumors su questa possibilità con l’ultima voce che li voleva pronti a incontrarsi sull’altare la scorsa estate. Le nozze però al momento non sembrano essere in programma, l’unico interesse della coppia è crescere i loro figli nella miglior maniera possibile. La piccola Sofia sta per compiere due anni e presto avrà una sorellina o un fratellino per giocare e con cui condividere la giornata. La ragazza aveva già spiegato a Diva a Donna un po’ di tempo fa: “Mi piacerebbe dare un fratellino alla mia piccola, anche molto presto“. Da allora non è passato molto tempo e finalmente la coppia sta per aspettare a braccia aperte il quarto elemento della famiglia. Vedremo poi quando sarà il momento per loro del matrimonio.

“La vita è breve, rompi le regole”

Appena due giorni fa Federica Nargi aveva fatto capire qualcosa ai suoi follower su Instagram, quando con un post aveva sottolineato di essere molto felice. Con un golfino si copriva la pancia, probabilmente per non rivelare ancora la gravidanza e a commento scriveva: “La vita è breve. Rompi le regole, perdona subito, bacia lentamente, ama profondamente, ridi incontrollabilmente. Non rimpiangere mai ciò che ti ha fatto sorridere”. Intanto tra la showgirl e Alessandro Matri le cose sembrano davvero andare a gonfie vele e la coppia presto avrà un secondo figlio che permetterà di allargarsi alla sua famiglia. Da quando si sono conosciuti i due hanno mostrato come sia in fondo facile volersi bene in una società dove questo valore sembra essere sempre più complicato da una serie di fattori che potrebbero essere invece tranquillamente controllati.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie