Federica Nargi al concerto di Madonna/ L’outfit lascia perplesso Matri: “Canti tu sul palco?”

- Vincenzo Pennisi

Federica Nargi e Alessandro Matri infiammano i social prima del concerto di Madonna a Milano: lo sketch diverte su Instagram

federica nargi alessandro matri min 640x300 Fonte Instagram

Federica Nargi al concerto di Madonna: lo sketch con Matri infiamma i social

L’amore tra Federica Nargi e Alessandro Matri spesso e volentieri regala anche diverse chicche al mondo dei social. Nelle ultime ore la Nargi e Matri sono tornati a rubare la scena sui social con uno sketch che ha strappato applausi e risate al pubblico.  Il tutto è accaduto durante i preparativi di Federica Nargi per assistere al concerto della celebre star Madonna. La regina del pop, a distanza di otto anni è tornata in Italia e ha conquistato oltre 11mila fan che hanno preso parte al super evento nel capoluogo lombardo. Uno show ricco di coreografie, cambi d’abito e qualche provocazione che fanno parte da sempre del bagaglio di Madonna. Più di trenta le canzoni che la popstar 65enne ha intonato durante il concerto al quale la stessa Federica Nargi ha deciso di prendere parte a Milano.

Alessandro Matri, attraverso le sue Stories di Instagram, ha stuzzicato Federica Nargi pronta per andare al concerto della famosa cantante. Durante i preparativi per assistere al mega show, Federica è infatti stata pizzicata dall’ex attaccante di Cagliari e Juventus Matri, che ha postato un video che mostra un siparietto particolarmente divertente tra i due, in diretta direttamente dalla camera da letto dove Federica stava finendo di vestirsi. Ad attirare l’attenzione di Matri è stata l’eccessiva cura della ex velina di Striscia Federica Nargi: “Canti tu sul palco? Ma chi ti guarda?”. “Mi devo immedesimare”, ha risposto divertita Federica. Poi, un altro dettaglio ha fatto sorridere Matri: “No ma scusami un attimo, ma il calzino?”, ha ripetuto più volte riferendosi a un pedalino inserito negli stivali sfoggiati da Federica Nargi.

Federica Nargi e gli inizi della storia con Matri

Da ormai diversi anni Federica Nargi e Alessandro Matri fanno coppia fissa e sono particolarmente amati dal pubblico. L’ex velina di Striscia la notizia e attuale opinionista di Dazn, che hanno già messo al mondo due figlie, Sofia e Beatrice, più volte hanno raccontato i loro inizi di relazione, risalente ormai al lontano 2009, in attesa del matrimonio.

“Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca, io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare. Il primo bacio a casa mia. Dopo cena è scoccato il primo bacio, quanto era sudato. Poi ho detto: Ora te ne vai? Poi è rimasto a casa mia tre giorni”, ha raccontato Federica Nargi riannodando il nastro dei ricordi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie