Adriana Lima, addio a Victoria’s Secret/ Video, il saluto agli “angeli”: modella in lacrime e fan in delirio

Adriana Lima, bellissima modella 37enne, dice addio a Victoria’s Secret. Gli angeli da oggi, dovranno fare a meno di lei e della sua incredibile bellezza.

09.11.2018 - Valentina Gambino
Adriana Lima

Adriana Lima, bellissima modella 37enne, dice addio a Victoria’s Secret. Gli angeli da oggi, dovranno fare a meno di lei e della sua incredibile bellezza. Le mani sul cuore, la testa bassa e gli occhi gonfi di lacrime per un congedo che sarebbe dovuto arrivare prima o poi. In questo modo, la celebre top model ha definitivamente salutato la passerella dello show di intimo più famosa al mondo. Per 19 anni ha letteralmente stregato tutti gli estimatori, con le sue piume sexy da “angelo”. Ma adesso è tempo di voltare pagina e cambiare registro. La popolare casa d’abbigliamento infatti, dovrà fare a meno di una delle sue maggiori modelle di punta, per bravura ed appeal nei confronti del pubblico. Dopo il suo commosso esordio, la Lima è stata salutata da numerosi applausi ed anche una standing ovation. La mora brasiliana, anche con il suo saluto finale, ha mandato il pubblico in delirio, incantando ancora una volta. Il suo saluto commosso infatti, rimarrà nella storia così come il video che ne ha raccontato la splendida carriera.

Adriana Lima lascia Victoria’s Secret

Notevolmente commossa, la modella brasiliana dagli occhi celesti ha stregato tutti con la sua andatura elegante, le sue curve piene di pizzi e, naturalmente, le inevitabili ali di piume. Per 19 anni è stata presente in prima fila tra gli angeli di Victoria’s Secret show e, in occasione della sfilata, ha voluto salutare in grande stile il suo pubblico di fan. Durante lo spettacolo in quel di New York, Adriana Lima ha detto addio al suo pubblico, mandando il famoso soffio con un bacio di ringraziamento nei confronti dei presenti letteralmente in delirio. Senza ombra di dubbio la Lima è una delle modelle più belle ed apprezzate dell’intero mondo. Mamma di due splendidi bambini, la 37enne anche in passato ha rischiato di lasciare Victoria’s Secret in maniera anticipata. Fortunatamente poi, ci aveva ripensato facendo un passo indietro. Ad oggi però, l’addio pare essere definitivo e questa volta non ci sono nemmeno ripensamenti. “Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti e, soprattutto, per avermi dato le ali e per avermi insegnato a volare. E grazie a tutti i migliori fan del mondo, Adriana”, questo il saluto condiviso su Instagram pubblicando un video-ricordo che vi allegheremo a seguire.