MATILDE BRANDI E LORENZA MARIO/ “Siamo amiche da vent’anni. Invidia? Solo delle…” (Vieni da me)

Matilde Brandi e Lorenza Mario sono le protagoniste di un’intervista doppia a Vieni da me: show insieme per le due ballerine?

09.11.2018, agg. alle 15:51 - Stella Dibenedetto
Matilde Brandi e Lorenza Mario - Foto Instagram

Matilde Brandi e Lorenza Mario amiche da vent’anni. Con una grande carriera alle spalle, le due showgirl hanno lavorato insieme in tantissimi programmi televisivi. Nonostante tra le donne non ci sia mai molta solidarietà, tra Lorenza Mario e Matilde Brandi non c’è mai stata invidia. L’unica cosa, infatti, che la Mario avrebbe voluto rubare all’amica sono le sue gambe. “Matilde è sempre stata più magra ed esile. Quando lavoravamo insieme ci divertivamo anche a fare le prese. Io facevo l’uomo e lei che era più esile faceva la donna e avrei voluto davvero le sue gambe”, confessa la Mario. Simpatiche, unite da un profondo affetto, Lorenza e Matilde, unite dalla passione per la danza, sono diventate come due sorelle. Un legame speciale che, a distanza di tanti anni, non solo resiste, ma è anche diventato sempre più solido (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATILDE BRANDI E LORENZA MARIO INSIEME IN TV

Matilde Brandi e Lorenza Mario tornano in tv insieme. Bellissime, mamme e sempre amanti della danza, Matilde Brandi e Lorenza Mario sono le protagoniste di un’intervista doppia rilasciata ai microfoni di Vieni da me. Matilde e Lorenza sono state le protagoniste per anni del mondo della danza televisiva. Insieme, infatti, sono state le ultime prime ballerine presenti all’interno degli show televisivi. Mai volgari e sempre eleganti, Matilde Brandi e Lorenza Mario sono anche molto amiche. Dopo aver condiviso il palco conquistando in uegual misura il pubblico della televisione italiana, la Brandi e la Mario hanno anche vissuto l’esperienza più bella nella vita di una donna quella di essere madre. La Brandi, infatti, è mamma di due gemelle mentre Lorenza Mario è mamma di un figlio maschio. Nonostante si dedichino alla rispettiva famiglia, Matilde Brandi e Lorenza Mario potrebbero tornare insieme in tv.

MATILDE BRANDI E LORENZA MARIO: SHOW INSIEME IN TV?

Matilde Brandi e Lorenza Mario hanno risvegliato i vecchi ricordi dei fans. Chi le ha amate come ballerine, infatti, sogna di vederle nuovamente in tv con un nuovo show. A scatenare la curiosità del pubblico che spera che ciò avvenga davvero è stata la Mario che, sul suo profilo Instagram, ha lanciato un sondaggio chiedendo ai fans di esprimere la propria preferenza su un possibile ritorno in tv. Serie, preparate e super professionali, la Brandi e Lorenza Mario che sono state anche le protagoniste di Tale e Quale Show 2018, dunque, torneranno in tv insieme? A svelare la verità saranno proprio le due ballerine.