AL BANO, APPELLO A ROMINA POWER E LOREDANA LECCISO/ Il desiderio per Natale e gli impegni per gennaio 2019

Al Bano, ai microfoni del settimanale Chi, lancia un appello a Loredana Bertè e Romina Power in vista del Natale. La famiglia si riunirà?

11.12.2018, agg. il 12.12.2018 alle 08:45 - Stella Dibenedetto
Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi ha un sogno per Natale ovvero festeggiare l’importante giornata in compagnia delle due donne della sua vita: Loredana Lecciso e Romina Power. Nell’ultimo numero del settimanale Chi, il cantante ha confessato la speranza che entrambe possano mettere da parte le ostilità per dedicarsi alla famiglia e ai figli. Ma se per Loredana non dovrebbero esserci problemi a riguardo, sembra che Romina abbia altre intenzioni ovvero trascorrere parte delle festività insieme alla sorella. Solo successivamente potrebbe quindi recarsi nella tenuta di Cellino San Marco, punto di riferimento da sempre della famiglia Carrisi. Una cosa comunque è certa: anche se Albano e Romina non saranno insieme il 25 dicembre, avranno comunque modo di vedersi in occasione della registrazione delle due serate intitolate “Buon tutto, buona vita” che andranno in onda su Canale 5 nella prima serata di mercoledì 23 e mercoledì 30 gennaio 2019. In tale occasione i due artisti duetteranno con ospiti del calibro dei Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, J-Ax, Alex Britti, Roberto Vecchioni, Iva Zanicchi, Mario Biondi. (Agg. di Dorigo Annalisa)

“CERCO DI SEMINARE PACE”

Dalle pagine del settimanale Chi, Al Bano, in vista del Natale, lancia un appello a Romina Power e Loredana Bertè per poter festeggiare tutti insieme come una felice famiglia allargata. Il sogno di Al Bano è quello di poter avere intorno a sè un clima sereno. «Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto», ha dichiatato il cantante ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola da mercoledì 12 dicembre.

AL BANO: NATALE CON LOREDANA LECCISO E ROMINA POWER?

Al Bano che trascorrerà il Capodanno con Romina Power per lavoro, confessa a Chi di sognare di vedere l’ex moglie a Cellino per il 25 dicembre. Se, infatti, Loredana Lecciso ha già deciso che trascorrerà il Natale con Al Bano e i figli, Romina Power è ancora in bilico. «Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare», rispondeafferma Al Bano.  «Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento, per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?». Cosa farà, dunque, la Power? Raggiungerà Cellino per un magico Natale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA