ANDREA ZENGA SBOTTA SU INSTAGRAM / Foto, le parole in difesa del ritorno di fiamma con Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga sbotta contro un utente su Instagram, difendendo la sua relazione con la fidanzata Alessandra Sgolastra: le sue parole.

11.12.2018 - Annalisa Dorigo
andrea_zenga_alessandra_sgolastra_insieme_2018_facebook
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra (Facebook)

Andrea Zenga e Alessandra sono tornati ufficialmente insieme già da qualche settimana. Dopo la crisi causata dalla partecipazione a Temptation Island Vip, soprattutto a causa della sbandata di lei con Andrea Cerioli, la coppia è riuscita a superare le divergenze e a riprendere il loro rapporto là dove era stato interrotto. Non sono quindi mancate esplicite dichiarazioni d’amore su Instagram, soprattutto in occasione di un recente viaggio a Barcellona organizzato da entrambi. Il fatto che Andrea abbia perdonato Alessandra per quanto accaduto durante il programma di Canale 5 non è andato giù ad alcuni utenti del suo profilo Instagram, apparsi fin troppo pungenti con il figlio dell’ex portiere della Nazionale di Calcio. Una di loro, in particolare, ha scritto un commento che non è passato inosservato, spingendo Andrea a dire la sua per mettere a tacere questa eccessiva critica.

ANDREA ZENGA RISPONDE SU INSTAGRAM

Una fan del profilo Instragram di Andrea Zenga ha così criticato la sua decisione di perdonare Alessandra Sgolastra. Riferendosi al flirt da lei avuto con l’attuale tronista di Uomini e donne Andrea Cerioli, l’utente in questione ha scritto: “Quanti cervi ci sono in giro??? Ma Andrea Zenga, sei riuscito ad entrare in discoteca”. Parole che hanno trovato la piccante risposta del diretto interessato: “E di sfigate come te quante ce ne sono in giro?” e alle quali anche Alessandra ha aggiunto dei likes. Non è la prima volta che l’ex fidanzato di Temptation Island interviene per esprimere pareri più o meno discordanti riguardo i commenti dei vari utenti. Solo qualche giorno fa, Zenga Jr aveva punzecchiato altri followers che lo avevano criticato per avere dimenticato il tradimento (o presunto tale) subito davanti a milioni di italiani: “Se non insulti una volta al giorno non sei contento” o ancora “tu con questo commento stai facendo un gran figurone”. Clicca qui per leggere i commenti di Andrea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA