Cesare Cremonini, concerto al Palalottomatica/ Scaletta, biglietti e orari per le due date romane

- Camilla Rosa Alice Catalano

Al via questa sera la prima delle due tappe romane di Cesare Cremonini (al Palalottomatica) per la fase conclusiva del suo tour. Ecco la scaletta e le informazioni utili per il concerto

cesare-cremonini_R439 Cesare Cremonini

L’ex Lunapop questa sera arriva a Roma per dare il via alla prima delle due tappe previste al Palalottomatica. Il palazzetto si riempirà di fan, quelli di sempre e quelli più giovani, per cantare all’unisono le canzoni di Cesare Cremonini. Questa è la fase finale del suo tour, Cremonini Live 2018, è iniziato quest’estate negli stadi e, a seguire le due tappe romane (11 e 12 dicembre), ci sarà la tappa conclusiva che si terrà al Forum di Assago a Milano il 16 dicembre. Il cantautore bolognese ha segnato con le sue note la storia della musica italiana e sul palco del Palalottomatica salirà insieme alla sua band: Ballo (basso e banjo), Andrea Morelli e Alessandro De Crescenzo (chitarre elettriche e acustiche), Michele Guidi e Bruno Zucchetti (tastiere), Andrea Fontana (batteria), Andrea Giuffredi (tromba), Massimo Zanotti (trombone), Gabriele Bolognesi (sax e flauto traverso), Annastella Caporeale (coro), Gianluigi Fazio (coro e chitarra acustica).

I BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI

Per le due date del Palalottomatica sono disponibili ancora alcuni biglietti; quelli di taglio economico e del parterre sono soldout, ma nelle tribune è possibile trovare ancora qualche disponibilità. Ancora in vendita si possono trovare i biglietti per i tre anelli: primo anello A numerato (63,25 euro), secondo anello B numerato (57,50), terzo anello C numerato (41,40 euro). Qualche giorno fa, il 7 dicembre, Cesare Cremonini ha deciso di pubblicare un suo nuovo album, una nuova versione di Possibili scenari più minimale e notturna: “Possibili scenari per pianoforte e voce”. La title track dell’album, in cui fanno parte dieci brani, è la stessa di quella del disco originale, a cambiare sono solo gli arrangiamenti.

LA SCALETTA

È molto semplice intuire la scaletta dei concerti romani proprio perché il tour di Cesare Cremonini è iniziato da diversi mesi. È possibile, però, che il cantautore all’interno della scaletta inserisca qualche brano estratto dal suo nuovo album, Possibili scenari per pianoforte e voce. Il concerto partirà alle 21 di questa sera e la scaletta che seguirà Cremonini sarà, molto probabilmente, la seguente: Cercando Camilla, Possibili scenari, Kashmir-Kashmir, PadreMadre, Il Comico (Sai Che Risate), La Nuova Stella di Broadway, Latin Lover, Lost in te Weekend, Un uomo nuovo, Buon viaggio, Momento Silenzioso, Una Come Te, Vorrei, Vieni a Vedere Perché, Le Sei E Ventisei, Mondo, Logico #1, Grey Goose, Dev’essere Così, Al Tuo Matrimonio, Il pagliaccio, 50Special, Marmellata #25, Poetica, Nessuno Vuole Essere Robin, Un Giorno Migliore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie