PAOLA CARUSO SALTA LA FILA AL SUPERMERCATO / Foto, mette in mostra il suo pancione alla cassa e…

- Annalisa Dorigo

Paola Caruso salta la cassa al supermercato dopo avere mostrato la sua pancia a tutti i presenti: le novità e lo scontro con Francesco Caserta.

paola_caruso_2018 Paola Caruso

Paola Caruso

torna a far parlare di sé anche se questa volta non è il suo scontro con l’ex Francesco Caserta a far discutere (clicca qui per sapere le novità della sua gravidanza). Questa volta, infatti, sono dei semplici acquisti al supermercato a riportare la Caruso al centro del gossip. Come riporta il sito tabloid.it, la showgirl si trovava in fila nella cassa riservata alle donne incinta. Il problema è che, in quel momento, quella era anche l’unica cassa aperta motivo per cui Paola ha deciso di approfittare della situazione per superare il turno. Per questo ha dato vita ad un siparietto piuttosto imbarazzante e curioso, durante il quale ha chiesto alle altre donne i coda se qualcuna di loro fosse in attesa di un bambino. E non trovando alcun riscontro in tal senso, è stata fatta passare in avanti arrivando alla cassa in pochi minuti. Se certo il suo desiderio era di passare inosservata, è difficile credere che in questo caso ci sia riuscita.

MOSTRA LA PANCIA E…

Alla cassa di un supermercato, Paola Caruso ha mostrato la pancia a tutti gli altri clienti in fila ed ha saltato il turno uscendo in tempi rapidi del negozio. L’ex Bonas non si mentisce, confermando di riuscire sempre ad essere al centro dell’attenzione anche nei più semplici gesti della vita quotidiana. Solo qualche giorno fa, la Caruso era apparsa battagliera come non mai nel salotto di Domenica Live dove aveva riparlato del suo conflittuale rapporto con l’ex fidanzato Francesco Caserta, padre del bambino che porta in grembo. In tale circostanza aveva raccontato a Barbara d’Urso che l’uomo in passato era già diventato papà ma non aveva mai riconosciuto il suo primo figlio: “Ha nove anni e lui non l’ha mai riconosciuto, come sta facendo con mio figlio. Non mi sono ancora ripresa dallo shock. Il bambino sa che Francesco è il suo papà. Si vedono ma durante la nostra frequentazione io non l’ho mai incontrato”. Tali dichiarazioni avevano subito trovato la replica di Caserta, il quale aveva pubblicato su Instagram alcuni sorprendenti messaggi vocali della sua ex compagna.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie