FEDERICA PELLEGRINI/ “Filippo Magnini? Non provo rancore” e su Twitter attacca Eurosport…

- Anna Montesano

Federica Pellegrini, intervistata da Elle, torna a parlare del suo ex. “Filippo Magnini? Non ho rancore. Ero certa che nel giro di un anno si sarebbe sposato”

federica pellegrini instagram
Federica pellegrini, foto da Instagram

Federica Pellegrini su Twitter apre una polemica su Eurosport con tifosi e addetti ai lavori interessati su quanto accaduto. La nota nuotatrice italiana ha voluto sottolineare come più volte ci siano state delle polemiche nei suoi confronti da parte della nota rete sportiva che ha commentato il quarto posto nella finale 200 metri stile ai Mondiali di Nuoto con un “Federica non ce la fa”. La ragazza però non ha accettato queste parole e ha scritto in maniera significativa: “Si potevano dire davvero tante cose, tipo che Federica ritornava ai 200 dopo quasi due anni, invece il massacrante ‘Fede non ce la fa’. Vi piace proprio darmi addosso. Se volte la prossima volta gareggio con un bel bersaglio dietro la schiena almeno è più facile”. Eurosport prova a smorzare le polemiche, sottolineando prontamente: “Federica sai bene che facciamo sempre il tifo per te come per tutti gli azzurri! In bocca al lupo per i 100”. (agg. di Matteo Fantozzi)

“MAGNINI? NON PROVO RANCORE”

Federica Pellegrini è la protagonista di una lunga intervista concessa alla rivista Elle. In questa, la campionessa azzurra di nuoto ha toccato diversi argomenti tra cui anche la sua travagliata storia d’amore con Filippo Magnini, oggi fidanzato con l’ex velina Giorgia Palmas. “Io rancore non ne porto – esordisce la Pellegrini, che ammette – è da tanto tempo che io e Filippo non ci parliamo e non ci vediamo. Ma so che sta bene, sono felice per lui.” Da alcune settimane, ormai, si vocifera di un imminente matrimonio per Magnini e la Palmas. In merito, la Pellegrini si espone: “Si sposa? Se ci avessi scommesso su, avrei vinto dei soldi. Ero certa che, finita con me, nel giro di un anno si sarebbe sposato e avrebbe fatto un figlio. Lo voleva da tempo. Io si questa cosa ho rallentato molto perché non ero sicura. Ma se ha trovato la persona giusta, fa bene”.

“DOPO TOKYO 2020? ECCO COSA VORREI FARE”

Affrontato l’argomento ex, Federica Pellegrini si concentra sullo sport. Così la campionessa azzurra parla di Tokyo 2020, evento che segnerà la fine, in via definitiva, della sua lunga carriera. “Faccio solo i 100 e le staffette perché voglio tornare alle origini, alla velocità. – ammette la Pellegrini, che spiega – Il prossimo anno e mezzo sarà cruciale: sono le mie ultime due stagioni da nuotatrice. Non c’è malinconia. Voglio smettere con un’Olimpiade e andare avanti fino a 36 anni è impensabile. Quindi arriverò a Tokyo 2020 e chiuderò il cerchio nel momento più giusto: a 32 anni. A quell’età, vorrei anche dei figli”. Nel suo futuro potrebbe esserci la televisione: “Voglio studiare e imparare a fare qualcos’altro. E spero di farmi una famiglia.” ammette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA