VALERIA MARINI/ Video, con Walter Nudo: “siamo in viaggio verso Milano marittima per la serata Mediafriends”

Valeria Marini è la madrina speciale di Charity Gala Mima On Ice, l’evento benefico organizzato con La Fabbrica del Sorriso e Media Friends

16.12.2018 - Emanuele Ambrosio
Valeria Marini a Verissimo

Valeria Marini è una delle super ospiti del Charity Gala Mima On Ice, la cena di beneficenza organizzata da Mediafriends in collaborazione con La fabbrica del sorriso. Ad annunciarlo è proprio la stellare Valeria che ha pubblicato un videoclip sulla sua pagina Instagram in compagnia di Walter Nudo, il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018. “Eccoci Walter, siamo in viaggio verso Milano marittima per la serata mediafriends in collaborazione con la fabbrica del sorriso, io batterò l’asta e siamo felice di essere insieme per questa bellissima iniziativa. Auguri” dice la showgirl che nella parte finale del video saluta i tantissimi fan accorsi per vederla. (Clicca qui per vedere il video pubblicato da Valeria Marini)

La foto con Matteo Salvini

Intanto in questi giorni Valeria Marini ha attirato l’attenzione su tutti i social network per una foto scattata in compagnia di Matteo Salvini, il Ministro degli Interni. La showgirl, infatti, era una delle ospiti di un evento natalizio tenutosi a Milano presso i Giardini Pubblici di Indro Montanelli dove c’era anche Matteo Salvini. Una festa in pieno clima natalizio con tanto di alberi innevati, renne e canzoni natalizie. La Marini, regina dei social, ha naturalmente condiviso il tutto con i suoi fan su Instagram pubblicando una foto accompagnata da questa didascalia: “Il Natale sta arrivando con tutta la sua magia. Tutti i nostri desideri e sogni si realizzeranno”. Nella foto Valeria Marini è accanto a Matteo Salvini.

Valeria Marini in prima serata su Canale 5

La showgirl pronta ad approdare nella prima serata di Canale 5? Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile arrivo di Uomini e Donne nel prime time di Canale 5. Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, il programma dal prossimo mese di febbraio 2019 dovrebbe sbarcare in prima serata proprio con la burrosa Valeria Marini. Ecco cosa è stato pubblicato su Chi diretto da Alfonso Signorini: “In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo”. Secondo Blogo a condurre l’edizione speciale del celebre dating show di Canale 5 dovrebbe essere proprio Valeria Marini essendo delle puntate dedicate alle scelte dei nuovi tronista Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA