Cristina Chiabotto/ “Penso che nella vita ci voglia tanta luce interiore” (Che fuori tempo che fa)

Cristina Chiabotto si racconta a Che fuori tempo che fa a un anno dalla rottura con Fabio Fulco. Oggi è sentimentalmente legata da circa un anno al manager Marco Roscio, con il quale…
Words:
Characters:
Words:
Characters:

17.12.2018 - Fabiola Iuliano
Cristina Chiabotto racconta il rapporto con l'ex fidanzato

Cristina Chiabotto questa sera si racconta a Che fuori tempo che fa. L’ex reginetta di bellezza parlerà dei suoi progetti futuri nel mondo dello spettacolo, dei programmi che la attendono e del recente successo sul piccolo schermo, dove ha debuttato al timone dello show “La ricetta perfetta”. “Quando le mie compagne pensavano a cosa fare nella vita io ho vinto Miss Italia”, racconta la showgirl ad Andrea Radic per Repubblica.it. “Mi sono trovata a girare il Paese, anche se avrei voluto fare la psicologa – prosegue nel corso dell’intervista – sono affascinata dalla mente umana, l’ascolto degli altri, devo dire che alla fine un po’ di pazzi li ho incontrati lo stesso”. Negli ultimi mesi, la Chiabotto è finita al centro dell’interesse del gossip a causa della fine della sua storica relazione con Fabio Fulco. Solo negli ultimi mesi ha ritrovato la serenità accanto al manager Marco Roscio, con il quale di recente si è recata alle Maldive per celebrare il primo anno d’amore.

“AMO GLI INCROCI DELLA VITA”

A dispetto del successo collezionato negli ultimi anni, Cristina Chiabotto è rimasta con i piedi ben saldati per terra. “La mia ricerca della favola non è stata solo la sorpresa della vita a livello lavorativo con grandi cambiamenti, ma anche mantenere affetti e sentimenti avendo accanto persone che ti amano incondizionatamente, senza pensare al ruolo che ricopri”, ha dichiarato la showgirl in una recente intervista concessa a Repubblica.it. Nelle sue parole, l’importanza di essere per la sua famiglia semplicemente Cristina, una persona, più che un ruolo, arricchita giorno dopo giorno da una serie di incontri casuali: “Amo gli incroci della vita, sia in famiglia, sia con le persone che ho incontrato e che mi sono care – ha rivelato l’ex reginetta di bellezza – credo molto nella frase “al momento giusto nel posto giusto” nulla è casuale”.

“MIA MADRE MI HA TRASMESSO LA GIOIA DI VIVERE”

Cristina Chiabotto ha conquistato il titolo di Miss Italia all’età di 18 anni e da quel momento la sua carriera ha avuto un successo senza precedenti. Raggiunta da Repubblica.it, l’ex reginetta di bellezza ha confermato di non essersi mai allontanata dalla sua famiglia, dove corre a rifugiarsi ogni volta che ne ha la possibilità. “Torno spesso a casa, dai miei genitori, due persone diverse, per mia mamma è sempre festa, mi ha trasmesso la gioia di vivere, mio papà è più concreto, ci riporta alla realtà”. Sentimentalmente legata a Marco Roscio dopo l’addio a Fabio Fulco, oggi sfoggia con orgoglio un tatuaggio: sul polso destro si legge infatti la parola “Luce”. “Penso che nella vita ci voglia tanta luce interiore. Chi non ce l’ha è uno sfigato”, ha rivelato la conduttrice ad Andrea Radic per Repubblica.it in occasione della degustazione per lo chef Stefano Sforza.

Words:
Characters:


© RIPRODUZIONE RISERVATA